Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

infatti ormai nessuno si prodiga più per la storia dello stradello..uffi!!!E io nn ci sono ancora arrivata!!!!voglio capire!!voglio sapere!!!miiiiiiiii ma perchè nn mi dite mai le cose??????forse se cominciassi a pagare tangenti qlcuno la storia dello stradello me la racconta prima che venga svelata a tutti... :nod) :nod)

Blu-skY":27rlctii ha detto:
ho perso due settimane di discussione, ma cosa ca :ignore) è lo stradello?

io appartengo pure alla scuderia....

Ilip il marrano mi aveva promesso la psiegazione via mail e niente! :nono)

Blu siiiiiiiiii chiamami ancora MarrANO che mi piace... dai ... siiiiii

:asd) :asd) :asd)

non ridete dei miei sentimenti, Vi prego! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq maxchan è depositario della verità dello stradelo...basta andarlo a trovare o chiamarlo :asd)

Sono due settimane che leggo c......

Comincio a pensare che in questo forum siamo tutti
un pò svitati.

Comunque secondo me la scuderia dello stradello
è composta da persone che con l'Alfa ci vanno
a 70 Km/H su una 3 corsie poichè altrimenti i moscerini
rovinano la macchina appena lavata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: Sono due settimane che leggo c......

AgnoniF":ix4fzkqi ha detto:
Comincio a pensare che in questo forum siamo tutti
un pò svitati.

Comunque secondo me la scuderia dello stradello
è composta da persone che con l'Alfa ci vanno
a 70 Km/H su una 3 corsie poichè altrimenti i moscerini
rovinano la macchina appena lavata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) Vedo che la famiglia si ingrandisce giorno dopo giorno...

:culo)

Ragazzi lo stradello porta ad un luogo... se le strade statali sono asfaltate ...
:ignore)

stradellloooooooooo :crepap) :crepap) :crepap)

sineco.jpg

Filip1983":1tsh81fx ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

.....non togliere la sella! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

secci":1vykenb2 ha detto:
Filip1983":1vykenb2 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

.....non togliere la sella! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Fika di gomma la toglierebbe al volo... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)