Filip1983":1paxxamj ha detto:Friendevil":1paxxamj ha detto:Filip1983":1paxxamj ha detto:secci":1paxxamj ha detto:Filip1983":1paxxamj ha detto:Io inforco lo stradello anche per altri motivi...
ovvio! e beato te!
:asd) li porti fuori strada così...
Cmq sergione sei una Betonega... detto in italiano Pettegola... :sarcastic) :sarcastic) come mai Friend sa tutto?
Ci sono arrivato da solo...
poi in msn lui mi ha dato conferma
Ci sei arrivato da solo in Msn e io non ho il tuo account?
:member) :member) :member) :mad2) :mad2) :ignore) :help) :love) :love) :love) :backb) :sadomaso) :marameo) :angel) :marameo) :marameo) :marameo)
Filip1983":19p8vn6h ha detto:oggi msn non mi funziona...
secci":1jt4kcxu ha detto:simo il motivo è nel secci e filippo parenti
Simo140cv":2imqigsw ha detto:secci":2imqigsw ha detto:simo il motivo è nel secci e filippo parenti
E il monopattino dove me lo metto? :ignore)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Filip:non siamo in compravendita :evil: :evil: :evil: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) sono piegato in 2 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
secci":7zw641ts ha detto:il monopattino rimappato è il mio!
ragazzi fate attenzione......ci Sara un motivo se scriviamo certe cose no?
secci":2hf3t13l ha detto:il monopattino rimappato è il mio!
Simo140cv":n95zh86g ha detto:secci":n95zh86g ha detto:il monopattino rimappato è il mio!
Ufficiale f :ignore) di gomma è la SORELLA di Sara..quindi Ilippo e Secci COGNATI!!!!!!!!!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
Filip1983":85bpd7g9 ha detto:Simo140cv":85bpd7g9 ha detto:secci":85bpd7g9 ha detto:il monopattino rimappato è il mio!
Ufficiale f :ignore) di gomma è la SORELLA di Sara..quindi Ilippo e Secci COGNATI!!!!!!!!!!!! :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
:?: :?: :?: :?: :?: :aeh) :confusbig) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :drive) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)
oddio...
Simo140cv":25dk0shj ha detto:secci":25dk0shj ha detto:il monopattino rimappato è il mio!