"Quella palmipede dove sono attaccate tutte le falangi...Mano."Quadrifoglio inca":29k2im36 ha detto:nn ricordo come si chiama
TUTOR! :rotolo)
"Quella palmipede dove sono attaccate tutte le falangi...Mano."Quadrifoglio inca":29k2im36 ha detto:nn ricordo come si chiama
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)fratz147":22pzozny ha detto:"Quella palmipede dove sono attaccate tutte le falangi...Mano."Quadrifoglio inca":22pzozny ha detto:nn ricordo come si chiama
DriftSK":144ikmg3 ha detto:In base a quale assunto?
Non l'hai mai sentito dire da Aldo, Giovanni e Giacomo? :rotolo)Quadrifoglio inca":jbwjttlz ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)fratz147":jbwjttlz ha detto:"Quella palmipede dove sono attaccate tutte le falangi...Mano."Quadrifoglio inca":jbwjttlz ha detto:nn ricordo come si chiama
DevilBoss86":1dm5h71i ha detto:No, cmq non ho messo i retro razzi dello shuttle, mi è bastato un pò di peperoncino calabrese ed un pò di nduja :jolly)
pyro":38g3v6bu ha detto:antoboy":38g3v6bu ha detto:Lo scarto fisiologico del contakm è di circa 2/3 km. Con l'aumentare della velocità aumenta anche lo scarto.
Quindi non può essere di 2-3 km\h sempre, ma lo sarà solo ad alcune velocità.
in media, da quanto ho potuto leggere qui, lo scarto della nostre auto è di circa il 7%.
rugantino82":27hbdtbk ha detto:DriftSK":27hbdtbk ha detto:In base a quale assunto?
Articolo 1 D.M. 29 Ottobre 1997
Quadrifoglio inca":33c6xusn ha detto:Tutti i contaKm sono tarati x legge con uno scarto in eccesso, mi pare del 7-8%, per ragioni di sicurezza, poi questa tolleranza può essere anche maggiore, a secondo del modello di autovettura.
Cmq mi pare che il limite sul G.R.A. sia di 100 Kmh e tra un po' dovrebbero mettere il coso :matto) , nn ricordo come si chiama :clap) che calcola la velocità media tra quando entri e quando esci dal raccordo
DriftSK":347cvi95 ha detto:rugantino82":347cvi95 ha detto:DriftSK":347cvi95 ha detto:In base a quale assunto?
Articolo 1 D.M. 29 Ottobre 1997
Il D.M. 29/10/1997 ha come argomento "Approvazione dello statuto del Consorzio Nazionale Imballaggi"...
bonzuccio":5el13nk5 ha detto:Signori.. il raccordo anulare di Roma è a tutti gli effetti una autostrada
quindi il limite è 130
joker66":1052tkrj ha detto:giorni fa ho fatto un esperimento: ho impostato il cruise a 90km/h, il tachimetro segnava 88 ed il satellitare faceva 84. avevo ( ed ho tuttora ) le termiche da 195 60 15. appena posso ripeterò l'esperimento con le estive da 17. però lo scarto mi pare notevole.
Quotissimo anch'io :OK)rugantino82":2lb5j708 ha detto:bonzuccio":2lb5j708 ha detto:Signori.. il raccordo anulare di Roma è a tutti gli effetti una autostrada
quindi il limite è 130
esatto :OK)
rugantino82":1e4g7fol ha detto:http://www.patente.it/codice/142.htm
esatto, salvo diverse indicazioni in lococica":1juv7q3a ha detto:Quotissimo anch'io :OK)rugantino82":1juv7q3a ha detto:bonzuccio":1juv7q3a ha detto:Signori.. il raccordo anulare di Roma è a tutti gli effetti una autostrada
quindi il limite è 130
esatto :OK)