Chi ha seguito i miei precedenti post sa che a breve farò il lavorone alle sospensioni della vecchia 147. Ora, devo cambiare anche i gommini della barra che ho già acquistato. Il procedimento per smontare la barra lo so, si stacca lo scarico, il supporto del motore (o del cambio, sto andando a memoria) mettendo un crick sotto al cambio, metto un altro crick sotto la traversa e una volta sbullonato il tutto l'abbasso un po' e ho la barra davanti. So che c'è chi ha sostituito i gommini SENZA rimuovere la barra, e anch'io vorrei procedere così visto che non ho un ponte e non so se sarei in grado di toglierla e rimetterla. Leggendo la FAQ, so che basta togliere i due bulloni, con martello e scalpello aprire i rivetti, allargare, togliere e rimettere i gommini. Leggendo sempre la FAQ però, viene specificato che i rivetti servono solo a tener fermi i gommini nei supporti quando la barra non è montata, perché dopo il montaggio ci sono i bulloni a tener unito il tutto. Quindi la saldatura la posso evitare e affidarmi ai bulloni?