GommeaMigliorPrezzo o Gommadiretto ?

worstangel":16vxca6t ha detto:
Mi sono iscritto appositamente per segnalare a tutti voi la mia esperienza negativa con gommealmigliorprezzo..Ho ordinato 4 gomme da neve il giorno 3 di dicembre e il giorno 4 mi è arrivata una mail con la quale mi veniva confermato l'ordine.....
Mi stavo preparando per il periodo invernale nella maniera migliore perchè la mia morosa è in gravidanza e non volevo essere colto di sorpresa da una nevicata che alla fine è arrivata......E' arrivata la nevicata ma le gomme no,oggi è il 23 e siamo dovuti correre all'ospedale!!! Non con la mia macchina che ha 4 ruote motrici e con le gomme adatte sarebbe stata l'ideale !! Siamo dovuti andare con la macchina della mia morosa che sono riuscito a preparare grazie alla puntualità di http://www.gommediretto.it !! Ho ordinato 2 Hankook 205 45 16 da neve che sono arrivate nel giro di pochi giorni mentre le mie che erano state ordinate prima le sto ancora aspettando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse da diversi giorni sto telefonando in maniera direi stressante a gommealmigliorprezzo senza aver tutt'oggi ricevuto una risposta,i numeri sono liberi e nessuno risponde,oppure sono occupati e non riesci a trovarli liberi,il telefono mobile deve essere stato abbandonato perche nessuno risponde come nessuno si degna di rispondere alla segreteria telefonica..ho inviato fax senza avere risposta e e-mail senza risposta...Solo pochi minuti fà mi è arrivata una loro mail che sinteticamente dice che riprenderanno le consegne nel 2010.................... credo sia stata una mail automatica.......GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia zona i gommisti non hanno più gomme della mia misura perchè sono andate a ruba per le intense nevicate,ed io mi sento di ringraziare per la cortesia la correttezza e la puntualità che mi è stata concessa..
Che dite vi sembra giusto? Scusate per lo sfogo!!
Ciao a tutti!!!!!! Buone feste!!!!

La soluzione è "semplice": mandagli a caga... e prendile da qualcun' altro online non per fare pubblicità ma le ho prese da webpneumatici e mi sono arrivate in meno di 24 ore, però non era questo periodo anche se sicuramente faranno prima e meglio di gommeamigliorprezzo

Iniziamo dicendo che le Nankang non sono cinesi ma vengono prodotte in TAIWAN.
Ho letto svariati commenti e opinioni,nonchè prove effetuate da autorevoli testate non italiane...il risultato è di una gomma decisamente buona,sopratutto per quanto riguardo il rapporto prezzo/qualità
Seconda cosa...

Treadwear 340
Traction A
Temperature A

Le Bridgestone RE050 hanno

Treadwear 140
Traction A
Temperature A

Premesso che tra Taiwan e la Cina c'è pochissima differenza.. (io,ci sono stato,ed avviene esattamente la cosa opposta..i Taiwanesi vanno a produrre in Cina..)
Direi che in questo caso il Treadwera conta poco..c'è un'abisso tra le RE050 e qualsiasi Nankang..

Ciò che dici può dire tutto e può non dire nulla.
Al di là di questo ti posso dire che tutto è opinabile perchè ci sono persone che con un treno di RE050 ci fanno 15000Km,altri 30000Km...altri ancora.
Io personalmente sono arrivato a 60000Km e solo ora ti posso dire di avere il battistrada non più in grado di svolgere il suo lavoro,a termini di codice della strada.
La durata del pneumatico dipende in primis dalla sua costruzione e qualità del materiale,ma sopratutto dall'altra dipende da come viene trattata la gomma!
Io ne vedo in giro di persone che si credono Tommi Mäkinen nei tornanti in montagna o Michael Schumacher nelle strade e rotonde nei paesini...che siano Alfa o no,se poi le stesse gomme mi durano 15000Km devo essere consapevole che non posso lamentarmi perchè sono io che le stresso e le consumo quattro volte più velocemente.
Di gomme ne ho montate diverse sulla mia vecchia macchina,ma guidando normalmente non ho mai avuto tutti questi problemi di durata o tenuta di strada....ovvio che se poi uno vuole fare l'uscita dalla tangenziale in curva e sul bagnato al limite e mi dice che sembra tenere un po' meno rispetto a quelle X (Bridgestone,Michelin,ecc)io ti posso anche rispondere che per strada non si corre perchè per quello ci sono le piste...
Ad oggi qualsiasi gomma presente sul mercato ti garantisce un livello di sicurezza alto/elevato...certamente guidando con consapevolezza delle regole della strada ma sopratutto con la testa sulle spalle

Ovviamente,tutto è opinabile..ci sono grandi casi automobilistiche che montano pneumatici di serie,anche di bassa qualità..non per questo,visto che sono importanti,le gomme debbano per forza andare bene,anzi.. :ka) se fosse come dici tu,tutte le auto avrebbero un solo pneumatico di serie,non ti pare?Confermo e ribadisco che tra le RE050 e le Nankang c'è differenza,mgari nelle sfumature,come le definisci tu,per me è quello che invece conta,non ci posso fare niente :OK)

gommeamiglioprezzo....lasciate stare!!!

Buongiorno a tutti,
aggingo anche al mia opinione su gommeamigliorprezzo.....sono 3 mesi che sto cercando di ricevere le gomme enon mi sono ancora arrivate....ho dovuto fare 2 ordini i quali puntualmente sono stati disattesi con tanto di telefonata da parte loro dicendomi che il loro fornitore ha avuto problemi addirittura l'ultima volta mi hanno pure telefonato (appena prima di natale) dicendomi chel'indomani avrebbero spedito.....il 08.01.2010 mi hanno telefonato dicendomi che le gomme non c'erano più.....io orinerò da unlatra parte...www.oponeo.it (si pagano subito ma mi sono arrivati in 4 giorni lavorativi) questi si che sono professionali.

grazie a tutti.

teknomotion":30qk2wja ha detto:
Ovviamente,tutto è opinabile..ci sono grandi casi automobilistiche che montano pneumatici di serie,anche di bassa qualità..non per questo,visto che sono importanti,le gomme debbano per forza andare bene,anzi.. :ka) se fosse come dici tu,tutte le auto avrebbero un solo pneumatico di serie,non ti pare?Confermo e ribadisco che tra le RE050 e le Nankang c'è differenza,mgari nelle sfumature,come le definisci tu,per me è quello che invece conta,non ci posso fare niente :OK)

Io non dico che tutte le case dovrebbero montare Hankook o Firestone,assolutamente no!Esistono gomme ottime come le Bridgestone,ribadisco ottime,io mi sono trovato da Dio in questi 60000Km,e le potevo anche riprendere.
Però ho deciso di provare queste Nankang,un po' per curiosità e un po' perchè le svariate recensioni e commenti di conoscienti,nonchè persone sui forum me le hanno fatte apprezzare,ma non credo che siano così scadenti da non essere montate su una macchina come la nostra,ma sono consapevole che certamente sono un gradino sotto:alla fine io non le stresso e non le ho mai portate al limite le gomme,è anche per questo che ci ho fatto 60000Km con le Bridgestone

che pneumatico?

Il Messaggio contiene link spam o per mera pubblicità pertanto è stato rimosso, inoltre come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)