worstangel":16vxca6t ha detto:Mi sono iscritto appositamente per segnalare a tutti voi la mia esperienza negativa con gommealmigliorprezzo..Ho ordinato 4 gomme da neve il giorno 3 di dicembre e il giorno 4 mi è arrivata una mail con la quale mi veniva confermato l'ordine.....
Mi stavo preparando per il periodo invernale nella maniera migliore perchè la mia morosa è in gravidanza e non volevo essere colto di sorpresa da una nevicata che alla fine è arrivata......E' arrivata la nevicata ma le gomme no,oggi è il 23 e siamo dovuti correre all'ospedale!!! Non con la mia macchina che ha 4 ruote motrici e con le gomme adatte sarebbe stata l'ideale !! Siamo dovuti andare con la macchina della mia morosa che sono riuscito a preparare grazie alla puntualità di http://www.gommediretto.it !! Ho ordinato 2 Hankook 205 45 16 da neve che sono arrivate nel giro di pochi giorni mentre le mie che erano state ordinate prima le sto ancora aspettando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse da diversi giorni sto telefonando in maniera direi stressante a gommealmigliorprezzo senza aver tutt'oggi ricevuto una risposta,i numeri sono liberi e nessuno risponde,oppure sono occupati e non riesci a trovarli liberi,il telefono mobile deve essere stato abbandonato perche nessuno risponde come nessuno si degna di rispondere alla segreteria telefonica..ho inviato fax senza avere risposta e e-mail senza risposta...Solo pochi minuti fà mi è arrivata una loro mail che sinteticamente dice che riprenderanno le consegne nel 2010.................... credo sia stata una mail automatica.......GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia zona i gommisti non hanno più gomme della mia misura perchè sono andate a ruba per le intense nevicate,ed io mi sento di ringraziare per la cortesia la correttezza e la puntualità che mi è stata concessa..
Che dite vi sembra giusto? Scusate per lo sfogo!!
Ciao a tutti!!!!!! Buone feste!!!!
La soluzione è "semplice": mandagli a caga... e prendile da qualcun' altro online non per fare pubblicità ma le ho prese da webpneumatici e mi sono arrivate in meno di 24 ore, però non era questo periodo anche se sicuramente faranno prima e meglio di gommeamigliorprezzo