GommeaMigliorPrezzo o Gommadiretto ?

nitrous":2pv65hed ha detto:
Su tutti i siti che avete segnalato ho cercato le nokian WR G2 in misura 185/65 r15 88t (190 km/h) e invece ho trovato solo le 91h
Il problema è che queste gomme sono contrassegnate XL per cui sono rinforzate, e su una macchina abbastanza leggera come la nostra sono troppo dure
Ho avuto una brutta esperienza con delle gomme da 17" rinforzate.. che mal di schiena!
State attenti a ordinare pneumatici da quei siti, controllate bene i codici
Per ora l'unico sito che ha le nokian che mi interessano con le caratteristiche giuste è gommadiretto, a 70 euro l'una

Pensa che io invece prendo esclusivamente XL proprio per ridurre il rischio di piegare i cerchi nelle buche :D

Salve mi scuso se sono leggermente offtopic, mi sono iscritto appositamente invece per riportare la mia esperienza ASSOLUTAMENTE NEGATIVA con www.gommeamigliorprezzo.it.
La mail AUTOMATICA riepilogativa dell'ordine è stata l'unica comunicazione che ho ricevuto da questa ditta: a distanza di 15 giorni non solo non ho ricevuto la merce ma neppure non sono MAI riuscito a contattarli ai DUE numeri del call center che risultano PERENNEMENTE OCCUPATI.
Al massimo si riesce a lasciargli un messaggio in segreteria telefonica, messaggio ovviamente che non sortirà alcun effetto di risposta. Inutile dire che alle mail non rispondono (mi hanno risposto una sola volta e di traverso, e senza ancora dare informazioni sull'ordine, perché gli avevo stuzzicati sui ritardi)

Al 16-esimo giorno gli ho mandato mail e fax di disdetta dell'ordine ovviamente non ho ottenuto risposta ma spero basti per non farmi arrivare la merce a casa (che comunque avrei pagato in contrassegno) anche perché nel frattempo ho ordinato su http://www.webpneumatici.it/ e le 4 gomme mi sono arrivate in meno di 24 ore!!! Ordine fatto di pomeriggio verso le 15:00 e arrivate la mattina del giorno successivo!!
Riassumendo: EVITATE www.gommeamigliorprezzo.it e scegliete altri siti mio personalissimo consiglio SCEGLIETE http://www.webpneumatici.it/

GabryPontePowerMix":13svcqf9 ha detto:
1 messaggio per dire la sua e consigliare un altro sito di pneumatici?

che cuore d'oro! :D

Puoi insinuare quello che ti pare, il mio è più che altro un consiglio di non rivolgersi a www.gommeamigliorprezzo.it perchè penso che qualunque altro sito è meglio (poi al contrario volevo menzionare che dall'altro negozio la roba mi è arrivata la roba in meno di 20 ore, tra l'altro in contrassegno).
Carissimo fai questa fantastica prova del 9: immagina di essere o un cliente o uno che vuole effettuare un ordine e chiama entrambi i call center www.gommeamigliorprezzo.it prova e riprova ogni ora ad ogni giorno, se ti va bene riesci a lasciare un messaggio in segreteria...

gommeamigliorprezzo

Gommeamigliorprezzo??? io sono nella stessa tua situazione,
ho ordinato le gomme il 3 ottobre e al 20 ancora nn si vede nulla all'orizzonte.
sono riuscito a contattarli mercoledì scorso e la risposta è stata che avrebbero evaso l ordine per il venerdì,
siamo a martedì e ancora nada de nada..
e intanto la mia 147 è parcheggiata sotto casa perchè mi sono finite le anteriori,
Che giramento di ......
Cmq pessimo venditore sconsiglio vivamente, :banned)
per informazione generale ho preso le hankook optimo k105 195 60 15 88v.
saluti a tutti!
p.s ho anke inviato un fax ma sembra che dall altra parte nn ci sia nessuno.....
(ChE siano nello scantinato a intrecciare le gomme??) :swear)

Io per inviare fax uso Faxator è un servizio web gratuito, basta iscriversi con dati reali e si possono inviare tutti i fax che si vogliono. Grazie a questo sistema ho rotto le scatole abbastanza e ottenuto grandi risultati quando mi si presentava un problema di qualsiasi tipo ad esempio con fastweb, Telecom ecc ecc. Il metodo consiste nel preparare un documento word da allegare per email, quelli di faxator si preoccuperanno di inviare il fax corrispondente e farti tornare la ricevuta in formato pdf per mail.
So che può fare strano che un'altro utente si è iscritto per lamentare la stessa cosa (anzi ti devi considerare fortunato che almeno sei riuscito a contattarli) ma di certo non andrò in giro a fargli pubblicità positiva e anzi questa piccola "non propaganda" è il minimo che posso fare per il disturbo arrecatomi.
"Vai e diffondi anche tu la tua esperienza" :OK) :bravo)

gommeamigliorprezzo

siamo al 27 e ancora nessuna notizia delle mie gomme o meglio sono riuscito a contattarli giovedì scorso e mi hanno detto:

abbiamo avuto un problema con il fornitore arriveranno sicuramente per martedì.

Ora dico ma è possibile che in 24 giorni non mi arrivino le gomme??
o per lo meno che il servizio clienti nemmeno avvisi via mail o altro??

sono sempre più convinto che sia un pessimo sito tanto più che le gomme ancora nn si vedono .
Ma la cosa che propio non sopporto è dover usare la macchina di mio padre per andare e tornare da lavoro e lasciare la mia con ormai il ruotino
perchè l anteriore di destra era arrivata alla tela metallica a lui.

possono mettere un cliente in condizione se non ha alternative ,di non andare a lavoro a causa loro??
Uno può dirmi ok ma dovevi svegliarti prima a ordinare le gomme ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche se ordino qualcosa dall america mi arriva in 15 giorni
facendomi due calcoli ,ho pensato qui in italia massimo 15 giorni le ho...
il problema è che per lavoro faccio 1000 km alla settimana e quindi mi sono trovato col culo per terra.
adesso un mio amico non molto furbo ha ordinato 4 gomme sempre da gommeamigliorprezzo,staremo a vedere la dura avventura come andrà a finire nel frattempo vi terrò aggiornati. :swear) :swear) :swear) :boxe) :dead) :wall) :sadomaso) :drive) :member)

Non gli puoi fare nulla, del resto mi pare hai comprato con contrassegno, quindi ancora non hai cacciato una lira
Puoi tranquillamente recedere dall'acquisto, ma se stai ancora aspettando evidentemente il prezzo è troppo invitante

Piuttosto tu hai sbagliato a ridurti sulle tele con le tue gomme attuali prima di deciderti ad acquistarle, le gomme andrebbero cambiate quando stai a 3 o al max 2mm sopratutto considerando che fai tanta strada...

Peesimo servizio ai clienti cmq.. :sic)
Nel frattempo (cioè negli ultimi 20gg) ho già acquistato 2 volte da gommadiretto senza problemi (invernali+estive..) :asd)

teknomotion":1qe1wiyr ha detto:
Nel frattempo (cioè negli ultimi 20gg) ho già acquistato 2 volte da gommadiretto senza problemi (invernali+estive..) :asd)

e per il montaggio quanto paghi?
hai mai provato a rivolgerti a gommisti che non sono indicati tra quelli consigliati da gommadiretto?

Hispaniko":qti4g2w7 ha detto:
Io alla fine visto la poca differenza ho spuntato il prezzo e il servizio al Gommista.....mettendolo in concorrenza ..
...Aò sò tempi duri per tutti......

Giusto così...io stampo tutti i preventivi on line e glieli porto...se mi fa più o meno lo stesso prezzo bene, altrimenti stavolta lo mollo....parliamo di 100 euro di differenza...

Tristanjtdm":15jhxg8m ha detto:
Hispaniko":15jhxg8m ha detto:
Io alla fine visto la poca differenza ho spuntato il prezzo e il servizio al Gommista.....mettendolo in concorrenza ..

Giusto così...io stampo tutti i preventivi on line e glieli porto...se mi fa più o meno lo stesso prezzo bene, altrimenti stavolta lo mollo....parliamo di 100 euro di differenza...

Certo,ma onestà per onesta non devi vedere solo il prezzo del pneumatico,ma comprensivo del costo montaggio,equilibratura.
Io son riuscito a spuntare l'inversione pneumatici a pari prezzo.

Buona Fortuna :spin)

Hispaniko":1nwwbwtw ha detto:
Tristanjtdm":1nwwbwtw ha detto:
Hispaniko":1nwwbwtw ha detto:

Certo,ma onestà per onesta non devi vedere solo il prezzo del pneumatico,ma comprensivo del costo montaggio,equilibratura.

infatti sommando il prezzo di gommadiretto (o simili) a quello del montaggio con equilibratura mi sembra che i costi sono di poco inferiori a quelli del gommista, che se avessi problemi mi ascolta e mi consiglia una soluzione

Hispaniko":2b8x2b69 ha detto:
Tristanjtdm":2b8x2b69 ha detto:
Hispaniko":2b8x2b69 ha detto:

Parlo tutto compreso ovviamente...il mio gommista mi ha chiesto per 4 bridgestone ER300 Ecopia 560 euro (ricordo la misura 205/50/16), compreso smontaggio, cambio valvola, rimontaggio, smaltimento pneumatico. Ora su pneumaticone si parla di 93.50 euro a gomma (x4)=374 euro. Spedizione gratuita. Un convenzionato chiede dai 12.50 ai 20 euro a gomma (idem come sopra montaggio, ecc)...374+80 (caso peggiore)=454 euro...
C è una bella differenza...

nitrous":3s3li54k ha detto:
teknomotion":3s3li54k ha detto:
hai mai provato a rivolgerti a gommisti che non sono indicati tra quelli consigliati da gommadiretto?

Ho la fortuna di appoggiarmi al meccanico della carrozzeria di mio cognato..mi fa pagare € 5 a ruota.. :asd) il risparmio c'è eccome :D

P.S. su pneumaticone non ho trovato oggetti in vendita..è possibile? :sgrat)

teknomotion":3r571zeo ha detto:
nitrous":3r571zeo ha detto:
teknomotion":3r571zeo ha detto:

Ho la fortuna di appoggiarmi al meccanico della carrozzeria di mio cognato..mi fa pagare € 5 a ruota.. :asd) il risparmio c'è eccome :D

P.S. su pneumaticone non ho trovato oggetti in vendita..è possibile? :sgrat)

Io ho trovato lì la migliore offerta... :ka)