GommeaMigliorPrezzo o Gommadiretto ?

teknomotion":3hm395e3 ha detto:
nitrous":3hm395e3 ha detto:
teknomotion":3hm395e3 ha detto:
Peesimo servizio ai clienti cmq.. :sic)
Nel frattempo (cioè negli ultimi 20gg) ho già acquistato 2 volte da gommadiretto senza problemi (invernali+estive..) :asd)
e per il montaggio quanto paghi?
hai mai provato a rivolgerti a gommisti che non sono indicati tra quelli consigliati da gommadiretto?

P.S. su pneumaticone non ho trovato oggetti in vendita..è possibile? :sgrat)

Avrai toppato la misura o qualche indice? Io trovo tutto

d4nt3sco":9eoqv3i8 ha detto:
siamo al 27 e ancora nessuna notizia delle mie gomme o meglio sono riuscito a contattarli giovedì scorso e mi hanno detto:

abbiamo avuto un problema con il fornitore arriveranno sicuramente per martedì.

Ora dico ma è possibile che in 24 giorni non mi arrivino le gomme??
o per lo meno che il servizio clienti nemmeno avvisi via mail o altro??

sono sempre più convinto che sia un pessimo sito tanto più che le gomme ancora nn si vedono .
Ma la cosa che propio non sopporto è dover usare la macchina di mio padre per andare e tornare da lavoro e lasciare la mia con ormai il ruotino
perchè l anteriore di destra era arrivata alla tela metallica a lui.

Ma non sono passibili di denuncia o qualcosa del genere??
possono mettere un cliente in condizione se non ha alternative ,di non andare a lavoro a causa loro??
Uno può dirmi ok ma dovevi svegliarti prima a ordinare le gomme ma ****** anche se ordino qualcosa dall america mi arriva in 15 giorni
facendomi due calcoli ,ho pensato qui in italia massimo 15 giorni le ho...
il problema è che per lavoro faccio 1000 km alla settimana e quindi mi sono trovato col culo per terra.
adesso un mio amico non molto furbo ha ordinato 4 gomme sempre da gommeamigliorprezzo,staremo a vedere la dura avventura come andrà a finire nel frattempo vi terrò aggiornati. :swear) :swear) :swear) :boxe) :dead) :wall) :sadomaso) :drive) :member)

Ma scusa e ancora tu aspetti? Non dargliela vinta, mi hanno detto che il giorno prima che arrivano ti chiamano a casa per la conferma quindi tu per ora non hai comperato nulla, disdici l'ordine:
-gli contatti e se non rispondono gli lasci il messaggio di disdetta in segreteria
-mail di disdetta
-fax di disdetta

ordini qui http://www.webpneumatici.it/ e a me sono arrivate in MENO di 24 ore dall'ordine, poi se ti arriva la chiamata di quegli altri, gli mandi aff......o!!

ciao a tutti il fantastico servizio clienti oggi 30 /10 mi ha contattato
dopo fax mail e chiamate varie finalmente le gomme arriveranno lunedì
con un ulteriore sconto del 5% !!!!
poi dopo qualche ora sono stato ricontattato sempre dal servizio clienti in quanto
non erano molto contenti su quello che avevo scritto precedentemente.
Evito VOLONTARIAMENTE di esprimere qualsiasi altro parere su tale ditta,
ringraziando il caro GIUSEPPE per i bellissimi complimenti che mi sono stati fatti per la mia critica negativa.

Cmq non erano in cantina ma sono soltanto in due a rispondere al telefono e paroli testuali non hanno tempo nemmeno per pisciare o per una cicca(sigaretta).
perchè gli affari vanno a gonfie vele!!!
:muaha) :bravo) :lol2) :backb) :cesso)

Dire la verità si può ritenere diffamazione??
Esprimere un parere che sia esso negativo o positivo è soltanto da apprezzare e carpirne il meglio , ignorante ce sarai!!Cit.

Cmq se qualcuno ha da obbiettare qualcosa ben venga io ho soltanto riportato la mia esperienza.
Se fosse stata positiva e\o se il servizio mi avesse contattato per dirmi che avevano un problema con il fornitore io penso che avrei ben accettato la telefonata e anche l 'eventuale ritardo senza cadere in una spiacevole esperienza negativa.
A voi la vostra.
:up)

Senti quando dopo 20 giorni ho letto nei forum che alcune persone hanno aspettato MESI per l'arrivo delle gomme, gliel'ho fatto presente e puntualmente mi hanno risposto alla mail dicendomi "Ma secondo lei facciamo aspettare mesi?!" Anche dalla tua esperienza direi che la risposta è SI

Digli che se hanno tanto lavoro, con la crisi che c'è non guasterebbe se togliessero qualcuno dalla cassa integrazione e lo mettessero a rispondere a un telefono, e non penso ci voglia una lauerea o un curriculim vitae di grande spessore per vendere 4 ruote!

Qix":3k257dh7 ha detto:
Non gli puoi fare nulla, del resto mi pare hai comprato con contrassegno, quindi ancora non hai cacciato una lira
Puoi tranquillamente recedere dall'acquisto, ma se stai ancora aspettando evidentemente il prezzo è troppo invitante

Piuttosto tu hai sbagliato a ridurti sulle tele con le tue gomme attuali prima di deciderti ad acquistarle, le gomme andrebbero cambiate quando stai a 3 o al max 2mm sopratutto considerando che fai tanta strada...
in realtà le gomme erano ancora in buone condizioni ma per caso quando ho parcheggiato ho visto che una si stava usurando in modo anomalo sul lato interno causa cattiva convergenza credo e le ho subito ordinate

Boooooo":704ymygu ha detto:
Senti quando dopo 20 giorni ho letto nei forum che alcune persone hanno aspettato MESI per l'arrivo delle gomme, gliel'ho fatto presente e puntualmente mi hanno risposto alla mail dicendomi "Ma secondo lei facciamo aspettare mesi?!" Anche dalla tua esperienza direi che la risposta è SI

Digli che se hanno tanto lavoro, con la crisi che c'è non guasterebbe se togliessero qualcuno dalla cassa integrazione e lo mettessero a rispondere a un telefono, e non penso ci voglia una lauerea o un curriculim vitae di grande spessore per vendere 4 ruote!

ha ha ha quoto quoto quoto!!! :up)

cmq nn mi hanno dato modo di rispondere ai complimenti che mi sono stati fatti mi hanno riattaccato in faccia in tanto dato che nn ero l unico ad aver fatto l ordine perchè purtroppo avevo convinto quasi tutti i ragazzi con qui lavoro,hanno recesso l'ordine o se lo faranno arrivare e non lo accetteranno :muaha)

tanto se hanno davvero così tanto lavoro uno o due mila euro in meno nn gli fanno differenza no?? :clap)

cmq non capisco come dicano di avere tantissimo lavoro se poi perdono tempo a girare nei forum per cercare le opinioni negative su di loro e a chiamare chi parla per esperienza personale in modo negativo facendogli tanti bei complimenti e addirittura minac.... di cazzate varie.
intanto domani contatto l'associazione consumatori giusto per fare presente la cosa in quanto non mi pongo al loro stesso livello e non mi interessa andare oltre su questa scabrosa esperienza.
ringrazio cmq chi ha risposto ai miei tread .

Ciao mi chiamo giorgio sono un gommista della provincia di trento è da diversi mesi che compro pneumatici su gommeamigliorprezzo.it (ne ordino circa 20-25 al mese) mi rendo conto che hanno le linee spesso occupate ma questo è anche segno che hanno molti clienti, e se permettete un'azienda che ha tanti clienti per me è anche sinonimo che le vendite vanno bene altrimenti cosa vanno a lavorare a fare questi ogni mattina, come prezzo poi direi che assolutamente sono più competitivi di gommadiretto, a volte di 6 euro ma altre di 60!!!!!!! A parte la difficoltà di contattarli, una volta contattati sono molto professionali e danno risposte serie, non dicono semplicemente quello che il cliente vuole sentire,,,,,se c'è un problema non lo nascondono e per me che un pò sono nel campo vi dico che sono cose che capitano in qualsiasi ambito commerciale. Ultimamente, lo devo ammettere, che negli ultimi 2 mesi qualche rallentamento lo hanno avuto (loro mi dicono a causa del fornitore) e io sinceramente gli credo perchè prima di Ottobre in una settimana consegnavano!sempre! gomme nuove, (6 mesi) che se si tiene conto del tempo che passa dal produttore al cliente finale, credetemi, parole di gommista, è poco! mai avuto materiale difettoso in un anno.
NOTATE MOLTO BENE......come ho letto da parte di Malefix, è assolutamente una caz.....a documentarsi su uno, due, tre o quattro casi su magari 1000 al mese, bisogna ragionare a campione, detto questo, nulla da togliere a voi che acquistate gomme una volta ogni 2/3 anni, ma da uno che ne acquista per lavorarci sopra ogni giorno sono contento di avere gommeamigliorprezzo come partner. In ogni caso da GENNAIO (mi dicono sempre loro) cambieranno fornitore per risolvere questi ritardi che hanno ultimamente, speriamo che ritornino per l'anno nuovo alle consegne veloci, (senno anche i miei clienti si incavolano!!!).......................................CONCLUDO.........................la cosa che non capisco è questa, da persona del mestiere, se io sono sulle tele o con la ruota di scorta, col cavolo che attendo un mese......quindi o sono un mucchio di str....te oppure il prezzo è 10 volte più invitante degli altri siti.

Hai fatto bene a precisare..però,il cliente è il cliente,so cosa vuol dire,perchè lavoro anche io a contatto con fornitori/clienti..ma,almeno una risposta va data,altrimenti poi,girano strane voci,ed i clienti si perdono :OK)

ho comprato gomme invernali da gommealmigliorprezzo.it perchè allettato dagli ottimi prezzi-Il 2 dicembre mi inviano tramite e-mail l'ordine d'acquisto-Dopo 15 gg non ricevendo la merce provo a contattarli sui 2 numeri di telefono che forniscono sul loro sito internet ma risultano perennemente occupati.Allora li contatto tramite posta elettronica e dopo il decimo messaggio mi confermano per iscritto che le ruote le avrei ricevute alla fine della terza settimana.Aspetto pazientemente ma delle ruote manco l'ombra.Da qualche giorno li ricontatto tramite e-mail con almeno un paio di messaggi al giorno-Oggi mi rispondono che causa festività natalizie le ruote me le invieranno a gennaio,non specificando quale giorno.Nel frattempo io mi sono beccato tutto il maltempo dei giorni recenti di cui tutti ne siamo a conoscenza,non posso ordinare altre ruote da altri siti perchè con le copiose nevicate ne hanno esaurito le scorte ed andare dai gommisti proprio adesso significa rimetterci un'occhio della testa sempre che riesca a trovarne di ruote invernali-SONO IDROFOBO!!!GOMMEALMIGLIOR PREZZO.IT MI HA PRESO LETTERALMENTE PER IL CU..!MI HA MESSO NELLA ME..A FINO AL COLLO PER L'INTERPERIE DI QUESTI GIORNI,ANCHE SE CON L'ORDINE MI ERO MOSSO IN ANTICIPO.IN COMPENSO PERO' POTRO' RICEVERE UN BEL TRENO DI GOMME INVERNALI GIUSTO GIUSTO PER LA STAGIONE PRIMAVERILE!!!Comunque sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sarebbe bastato fare un giro in internet e vedere le recensioni negativissime su questa gente per evitare tutti questi disagi ed arrabbiature.Occhio ragazzi siate più furbi di me,e scusate se potete lo sfogo. :mad2) :mad2)

maxbrax":2938m7mb ha detto:
ho comprato gomme invernali da gommealmigliorprezzo.it perchè allettato dagli ottimi prezzi-Il 2 dicembre mi inviano tramite e-mail l'ordine d'acquisto-Dopo 15 gg non ricevendo la merce provo a contattarli sui 2 numeri di telefono che forniscono sul loro sito internet ma risultano perennemente occupati.Allora li contatto tramite posta elettronica e dopo il decimo messaggio mi confermano per iscritto che le ruote le avrei ricevute alla fine della terza settimana.Aspetto pazientemente ma delle ruote manco l'ombra.Da qualche giorno li ricontatto tramite e-mail con almeno un paio di messaggi al giorno-Oggi mi rispondono che causa festività natalizie le ruote me le invieranno a gennaio,non specificando quale giorno.Nel frattempo io mi sono beccato tutto il maltempo dei giorni recenti di cui tutti ne siamo a conoscenza,non posso ordinare altre ruote da altri siti perchè con le copiose nevicate ne hanno esaurito le scorte ed andare dai gommisti proprio adesso significa rimetterci un'occhio della testa sempre che riesca a trovarne di ruote invernali-SONO IDROFOBO!!!GOMMEALMIGLIOR PREZZO.IT MI HA PRESO LETTERALMENTE PER IL CU..!MI HA MESSO NELLA ME..A FINO AL COLLO PER L'INTERPERIE DI QUESTI GIORNI,ANCHE SE CON L'ORDINE MI ERO MOSSO IN ANTICIPO.IN COMPENSO PERO' POTRO' RICEVERE UN BEL TRENO DI GOMME INVERNALI GIUSTO GIUSTO PER LA STAGIONE PRIMAVERILE!!!Comunque sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sarebbe bastato fare un giro in internet e vedere le recensioni negativissime su questa gente per evitare tutti questi disagi ed arrabbiature.Occhio ragazzi siate più furbi di me,e scusate se potete lo sfogo. :mad2) :mad2)

Perfetto sono contento che un'altro che riporta l'esperienza negativa vai e diffondi :lol2) , se ti può consolare anche io pensavo che sarebbe bastato fare un giro in internet ma purtroppo si viene a finire in questo forum (e anche altri) solo cercando qualcosa del tipo "problema con gommealmigliorprezzo", cioè non è così immediato. Io ho disdetto con un fax, sinceramente non ho mai avuto una telefonata o qualche risposta per la conferma di disdetta, quindi non so se mi devo aspettare che in agosto 2010 mi arrivino le gomme invernali 2009; io ordinai altrove e in NEMMENO 24 ore mi sono arrivate a casa (del tipo ordinate alle 15:00 e arrivate alle 10:00 della mattina seguente)

Ciao. Aldilà dell'amarezza e dei disagi che mi stanno creando, penso che l'unica soddisfazione che mi rimanga per far capire a questa gente che scorrettezza genera scorrettezza sia quella di restituirgli la merce senza neanche farla scendere dal camion di consegna,così in questo modo gli rimangono accollate le spese di spedizione.Se tutti i clienti raggirati adottassero un comportamento pari al loro stile, be penso che comincerebbero a ravvedere il loro modo di commerciare-Non pensate? :boxe)

gommealmigliorprezzo !!!

Mi sono iscritto appositamente per segnalare a tutti voi la mia esperienza negativa con gommealmigliorprezzo..Ho ordinato 4 gomme da neve il giorno 3 di dicembre e il giorno 4 mi è arrivata una mail con la quale mi veniva confermato l'ordine.....
Mi stavo preparando per il periodo invernale nella maniera migliore perchè la mia morosa è in gravidanza e non volevo essere colto di sorpresa da una nevicata che alla fine è arrivata......E' arrivata la nevicata ma le gomme no,oggi è il 23 e siamo dovuti correre all'ospedale!!! Non con la mia macchina che ha 4 ruote motrici e con le gomme adatte sarebbe stata l'ideale !! Siamo dovuti andare con la macchina della mia morosa che sono riuscito a preparare grazie alla puntualità di www.gommediretto.it !! Ho ordinato 2 Hankook 205 45 16 da neve che sono arrivate nel giro di pochi giorni mentre le mie che erano state ordinate prima le sto ancora aspettando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come se non bastasse da diversi giorni sto telefonando in maniera direi stressante a gommealmigliorprezzo senza aver tutt'oggi ricevuto una risposta,i numeri sono liberi e nessuno risponde,oppure sono occupati e non riesci a trovarli liberi,il telefono mobile deve essere stato abbandonato perche nessuno risponde come nessuno si degna di rispondere alla segreteria telefonica..ho inviato fax senza avere risposta e e-mail senza risposta...Solo pochi minuti fà mi è arrivata una loro mail che sinteticamente dice che riprenderanno le consegne nel 2010.................... credo sia stata una mail automatica.......GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia zona i gommisti non hanno più gomme della mia misura perchè sono andate a ruba per le intense nevicate,ed io mi sento di ringraziare per la cortesia la correttezza e la puntualità che mi è stata concessa..
Che dite vi sembra giusto? Scusate per lo sfogo!!
Ciao a tutti!!!!!! Buone feste!!!!

teknomotion":2exn6h98 ha detto:
Hai fatto bene a precisare..però,il cliente è il cliente,so cosa vuol dire,perchè lavoro anche io a contatto con fornitori/clienti..ma,almeno una risposta va data,altrimenti poi,girano strane voci,ed i clienti si perdono :OK)
ciao a tutti,parole sante ,ordine fatto il giorno 3, gomme non ricevute al giorno 23 ,unica risposta :consegne nel 2010...io in collina con neve e gomme estive..gommisti che non hanno più gomme da neve da vendermi perchè ormai è tardi...