teknomotion":3hm395e3 ha detto:nitrous":3hm395e3 ha detto:e per il montaggio quanto paghi?teknomotion":3hm395e3 ha detto:Peesimo servizio ai clienti cmq.. :sic)
Nel frattempo (cioè negli ultimi 20gg) ho già acquistato 2 volte da gommadiretto senza problemi (invernali+estive..) :asd)
hai mai provato a rivolgerti a gommisti che non sono indicati tra quelli consigliati da gommadiretto?
P.S. su pneumaticone non ho trovato oggetti in vendita..è possibile? :sgrat)
d4nt3sco":9eoqv3i8 ha detto:siamo al 27 e ancora nessuna notizia delle mie gomme o meglio sono riuscito a contattarli giovedì scorso e mi hanno detto:
abbiamo avuto un problema con il fornitore arriveranno sicuramente per martedì.
Ora dico ma è possibile che in 24 giorni non mi arrivino le gomme??
o per lo meno che il servizio clienti nemmeno avvisi via mail o altro??
sono sempre più convinto che sia un pessimo sito tanto più che le gomme ancora nn si vedono .
Ma la cosa che propio non sopporto è dover usare la macchina di mio padre per andare e tornare da lavoro e lasciare la mia con ormai il ruotino
perchè l anteriore di destra era arrivata alla tela metallica a lui.
Ma non sono passibili di denuncia o qualcosa del genere??
possono mettere un cliente in condizione se non ha alternative ,di non andare a lavoro a causa loro??
Uno può dirmi ok ma dovevi svegliarti prima a ordinare le gomme ma ****** anche se ordino qualcosa dall america mi arriva in 15 giorni
facendomi due calcoli ,ho pensato qui in italia massimo 15 giorni le ho...
il problema è che per lavoro faccio 1000 km alla settimana e quindi mi sono trovato col culo per terra.
adesso un mio amico non molto furbo ha ordinato 4 gomme sempre da gommeamigliorprezzo,staremo a vedere la dura avventura come andrà a finire nel frattempo vi terrò aggiornati. :swear) :swear) :swear) :boxe) :dead) :wall) :sadomaso) :drive) :member)
Qix":fdnr5svg ha detto:Avrai toppato la misura o qualche indice? Io trovo tutto
in realtà le gomme erano ancora in buone condizioni ma per caso quando ho parcheggiato ho visto che una si stava usurando in modo anomalo sul lato interno causa cattiva convergenza credo e le ho subito ordinateQix":3k257dh7 ha detto:Non gli puoi fare nulla, del resto mi pare hai comprato con contrassegno, quindi ancora non hai cacciato una lira
Puoi tranquillamente recedere dall'acquisto, ma se stai ancora aspettando evidentemente il prezzo è troppo invitante
Piuttosto tu hai sbagliato a ridurti sulle tele con le tue gomme attuali prima di deciderti ad acquistarle, le gomme andrebbero cambiate quando stai a 3 o al max 2mm sopratutto considerando che fai tanta strada...
Boooooo":704ymygu ha detto:Senti quando dopo 20 giorni ho letto nei forum che alcune persone hanno aspettato MESI per l'arrivo delle gomme, gliel'ho fatto presente e puntualmente mi hanno risposto alla mail dicendomi "Ma secondo lei facciamo aspettare mesi?!" Anche dalla tua esperienza direi che la risposta è SI
Digli che se hanno tanto lavoro, con la crisi che c'è non guasterebbe se togliessero qualcuno dalla cassa integrazione e lo mettessero a rispondere a un telefono, e non penso ci voglia una lauerea o un curriculim vitae di grande spessore per vendere 4 ruote!
maxbrax":2938m7mb ha detto:ho comprato gomme invernali da gommealmigliorprezzo.it perchè allettato dagli ottimi prezzi-Il 2 dicembre mi inviano tramite e-mail l'ordine d'acquisto-Dopo 15 gg non ricevendo la merce provo a contattarli sui 2 numeri di telefono che forniscono sul loro sito internet ma risultano perennemente occupati.Allora li contatto tramite posta elettronica e dopo il decimo messaggio mi confermano per iscritto che le ruote le avrei ricevute alla fine della terza settimana.Aspetto pazientemente ma delle ruote manco l'ombra.Da qualche giorno li ricontatto tramite e-mail con almeno un paio di messaggi al giorno-Oggi mi rispondono che causa festività natalizie le ruote me le invieranno a gennaio,non specificando quale giorno.Nel frattempo io mi sono beccato tutto il maltempo dei giorni recenti di cui tutti ne siamo a conoscenza,non posso ordinare altre ruote da altri siti perchè con le copiose nevicate ne hanno esaurito le scorte ed andare dai gommisti proprio adesso significa rimetterci un'occhio della testa sempre che riesca a trovarne di ruote invernali-SONO IDROFOBO!!!GOMMEALMIGLIOR PREZZO.IT MI HA PRESO LETTERALMENTE PER IL CU..!MI HA MESSO NELLA ME..A FINO AL COLLO PER L'INTERPERIE DI QUESTI GIORNI,ANCHE SE CON L'ORDINE MI ERO MOSSO IN ANTICIPO.IN COMPENSO PERO' POTRO' RICEVERE UN BEL TRENO DI GOMME INVERNALI GIUSTO GIUSTO PER LA STAGIONE PRIMAVERILE!!!Comunque sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè sarebbe bastato fare un giro in internet e vedere le recensioni negativissime su questa gente per evitare tutti questi disagi ed arrabbiature.Occhio ragazzi siate più furbi di me,e scusate se potete lo sfogo. :mad2) :mad2)
ciao a tutti,parole sante ,ordine fatto il giorno 3, gomme non ricevute al giorno 23 ,unica risposta :consegne nel 2010...io in collina con neve e gomme estive..gommisti che non hanno più gomme da neve da vendermi perchè ormai è tardi...teknomotion":2exn6h98 ha detto:Hai fatto bene a precisare..però,il cliente è il cliente,so cosa vuol dire,perchè lavoro anche io a contatto con fornitori/clienti..ma,almeno una risposta va data,altrimenti poi,girano strane voci,ed i clienti si perdono :OK)