Gomme ricostruite invernali e info

molto meglio delle estive di sicuro :)
tanto le catene non le metti certo per uscire al mattino che la strada è un po' brinata, quindi tantovale...

teknomotion":1p7vrwr6 ha detto:
C.C. Roth":1p7vrwr6 ha detto:
Tranqui :p era solo un info... mi sto orientando su gomme sul segmento medio di prezzo... considerando che fino ad ora ho fatto la stagione invernale con le gomme estive.
In primis per essere + sicuro, non vivo in alta montagna con rischio neve elevata ma il ghiaccio e la temperatura bassa fa sempre paura...
Per questo ho deciso diversamente da come pensavo all'inizio di montare le invernali 205/55/ sui miei cerchi a raggi da 16" e acquistare per l'estate i 17" :elio) :p
Lo so... sono + indicate le 185/65/R15 (e avrei speso pure meno con i lattoni e dando dentro i 16" per i 17"...) però mi spiace vendere i miei cerchi a raggi :baby) poi tornando al discorso di prima non abito in zone proibitive...

Beh..x i cerchi a raggi sarebbe stata una buona occasione x farli fuori.. :sarcastic) non ti aspettare miracoli con le 205 se dovesse nevicare,e cmq la gomma larga d'inverno non è il max.. :)

Lo so ... però considera che ho sempre fatto l'inverno con le gomme estive... quindì... mi spiace non son riuscito a far fuori i cerchi a raggi :elio) :sarcastic) :p

@ lope son perfettammente daccordo :OK)

concordo con lope :nod)

C.C Roth monto le nuove Fulda Kristall Montero 2, unica pecca come quasi tutte le invernali sono un po' rumorose. Per il resto le ricomprerei ad occhi chiusi, anche se probabilmente in misura 195/60 anziché 185/65.
C'é da dire che i consumi si sono abbassati abbastanza.. ovviamente :asd)

gigiuz":2svtqmek ha detto:
concordo con lope :nod)

C.C Roth monto le nuove Fulda Kristall Montero 2, unica pecca come quasi tutte le invernali sono un po' rumorose. Per il resto le ricomprerei ad occhi chiusi, anche se probabilmente in misura 195/60 anziché 185/65.
C'é da dire che i consumi si sono abbassati abbastanza.. ovviamente :asd)

Grazie gigiuz... per il rumore a me non importa molto... :OK)