Gomme ricostruite invernali e info

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare 4 gomme per l'inverno.
Girando qua e là ho visto che esistono delle gomme con il battistrada "ricostruito"... sono affidabili? Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
:help)
 
a che prezzo?
eviterei, viste le prestazioni richieste alla nasona... vai su una gomma "normale"
 
lope":36dsyewk ha detto:
a che prezzo?
eviterei, viste le prestazioni richieste alla nasona... vai su una gomma "normale"

Per le 205/55/r16 siamo sulle 55/60 € a gomma

le 185/65/R15 35/40 €

Si trovano anche su ebay...
 
teknomotion":2f8f3u96 ha detto:
Lascia perdere,piuttosto vai su gommadiretto..

infatti.. volevo solo avere qualche info...

Le vorrei montare sui 16 a raggi che già ho, visto che in primavera farò il passaggio ai 17" per le estive...

Mi consigli di prendere i lattoni da 15 + termiche (che costano meno rispetto alle 16 termiche) e dar dentro i 16 per i nuovi cerchi da 17?
 
C.C. Roth":17lgtrln ha detto:
infatti.. volevo solo avere qualche info...
Le vorrei montare sui 16 a raggi che già ho, visto che in primavera farò il passaggio ai 17" per le estive...
Mi consigli di prendere i lattoni da 15 + termiche (che costano meno rispetto alle 16 termiche) e dar dentro i 16 per i nuovi cerchi da 17?

Anche io farei così..185/65 x le invernali + lattoni da 15" e darei dentro i 16"+gomme x i 17".. :nod)
 
quindi per il periodo invernale meglio (da dicembre a fine febbraio) meglio le 185/65 0 190/60 ? che velocità devo vedere come sigla T?
 
Le nokian da quel che ho capito vanno meravigliosamente sulla neve. Secondo me tocca vedere anche in che ottica dobbiamo adoperarle. Qui da me per esempio, non è che ne venga un granchè, più che altro c'è ghiacchino e strada viscida quindi magari altri pneumatici hanno una resa migliore.
 
a stare intorno a quelle cifre per le 185 troviamo le Kumho
KW17 a 50 euro, che un altro utente monta (ne parliamo nel thread gommadiretto), che almeno non sono ricostruite

a spendere poco di più, sui 56 euro, trovi le yokohama AVS winter

mentre nel "top" senza spendere i 70/80 euro delle michelin trovi già delle pirelli w190 a 63 euro
 
lope":po52fgz0 ha detto:
a stare intorno a quelle cifre per le 185 troviamo le Kumho
KW17 a 50 euro, che un altro utente monta (ne parliamo nel thread gommadiretto), che almeno non sono ricostruite

a spendere poco di più, sui 56 euro, trovi le yokohama AVS winter

mentre nel "top" senza spendere i 70/80 euro delle michelin trovi già delle pirelli w190 a 63 euro

Grazie per le dritte... allora niente ricostruite non conviene hai ragione!!!
 
Scusate l'ot, guardavo anche io su gommadiretto.

Guardate le Maloya Cresta 220 (in misura 185/65/15). Non costano un ca22o e hanno ottimi voti..

Qualcuno le ha mai sentite nominare????

Sarà pure una sottomarca della Vredestein.. però boh.. a volte sto sito mi stupisce.
 
Top