A
autoren
Guest
:asd) può essere che sulle invernali non conti molto la marca :scratch) mio fratello monta delle reiken in 205 e si trova bene
Andy,Andy96":2lkg0hr3 ha detto:no no!dal termometro lungo la strada!nella zona industriale!possibile che nel loro ambiente naturale,le mie invernali fossero peggio delle estive?
comunque dai dimmi!![]()
driftSK mi diceva,in un altro topic,che è anche la larghezza del battistrada il problema!alla fine io ho fatto il confronto tra 205 e 195!
Cosa pensi che intendessi con questo? :bonk) :asd) orca locaParagonare la tenuta di gomme "prestazionali" 205/55-16 Vs 195/60-15 invernali su una rotonda presa in qualche modo?
di chi? di cosa?Andy96":2ber2tyq ha detto:vabbè ma allora vanno meglio solo sulla neve? :scratch)
Dovremmo far "scrivere" le regole del CDS ai produttori di pneumatici: se fa lo stesso effetto qualcuno le imparerebbe...perchè ovunque è scritto che sotto i famosi 7°,le estive induriscono e perdono molto..
:spin)l'anno prossimo metto su roba più seria tipo Ultragrip ecc![]()
Non posso darne certezza, sono solo un povero pirlota alla guida, ma se invece di mollare il gas di botto...avessi tenuto un pelo (non so dirti quanto a occhio non sono un mago...) premuto l'acceleratore...magari il vdc sarebbe stato tranquillo...parlavo di pioggia fissa e costante!
mi rode il culo che quella 206 abbia fatto la curva e io,se non era per il VDC,mi sarei girato!![]()
decisamente le tue sono di un'altra partita :asd)comunque anche i miei amici si sono accorti che non teneva nulla!!![]()
sull'asciutto invece erano incollate!! :nod) ai livelli delle Potenza! :?:
E non te ne pentirai! io le ho su da due anni e sono eccezionali!Andy96":31zotuu2 ha detto:l'anno prossimo metto su roba più seria tipo Ultragrip ecc![]()
Andy96":2y8e2rn3 ha detto:aspè.. :asd)
il primo giorno che le ho messe pioveva..venivo dalle pzero rosso con 58mila km!
prima rotonda libera dietro casa...primo sottosterzo!! :asd)
avevo capito che sarebbe stato un inverno molto lungo!!![]()
in compenso non soffrono l'acquaplanning!tra il disegno a V e la sezione ridotta,sembra di tagliare in due le pozzanghere!
Pzero e Potenza invece,in quella situazione sembra che facciano frenare la macchina!!