A
autoren
Guest
:asd) può essere che sulle invernali non conti molto la marca :scratch) mio fratello monta delle reiken in 205 e si trova bene
Andy,Andy96":2lkg0hr3 ha detto:no no!dal termometro lungo la strada!nella zona industriale!possibile che nel loro ambiente naturale,le mie invernali fossero peggio delle estive?
comunque dai dimmi!
driftSK mi diceva,in un altro topic,che è anche la larghezza del battistrada il problema!alla fine io ho fatto il confronto tra 205 e 195!
Cosa pensi che intendessi con questo? :bonk) :asd) orca locaParagonare la tenuta di gomme "prestazionali" 205/55-16 Vs 195/60-15 invernali su una rotonda presa in qualche modo?
di chi? di cosa?Andy96":2ber2tyq ha detto:vabbè ma allora vanno meglio solo sulla neve? :scratch)
Dovremmo far "scrivere" le regole del CDS ai produttori di pneumatici: se fa lo stesso effetto qualcuno le imparerebbe...perchè ovunque è scritto che sotto i famosi 7°,le estive induriscono e perdono molto..
:spin)l'anno prossimo metto su roba più seria tipo Ultragrip ecc
Non posso darne certezza, sono solo un povero pirlota alla guida, ma se invece di mollare il gas di botto...avessi tenuto un pelo (non so dirti quanto a occhio non sono un mago...) premuto l'acceleratore...magari il vdc sarebbe stato tranquillo...parlavo di pioggia fissa e costante!
mi rode il culo che quella 206 abbia fatto la curva e io,se non era per il VDC,mi sarei girato!
decisamente le tue sono di un'altra partita :asd)comunque anche i miei amici si sono accorti che non teneva nulla!!
sull'asciutto invece erano incollate!! :nod) ai livelli delle Potenza! :?:
E non te ne pentirai! io le ho su da due anni e sono eccezionali!Andy96":31zotuu2 ha detto:l'anno prossimo metto su roba più seria tipo Ultragrip ecc
Andy96":2y8e2rn3 ha detto:aspè.. :asd)
il primo giorno che le ho messe pioveva..venivo dalle pzero rosso con 58mila km!
prima rotonda libera dietro casa...primo sottosterzo!! :asd)
avevo capito che sarebbe stato un inverno molto lungo!!
in compenso non soffrono l'acquaplanning!tra il disegno a V e la sezione ridotta,sembra di tagliare in due le pozzanghere!
Pzero e Potenza invece,in quella situazione sembra che facciano frenare la macchina!!