GOMMA DIRETTO serietà ZERO!!!!!!

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Allora il 23/10 faccio l'ordine per i miei pirelli pzero neri da 17 e faccio subito il bonifico, a oggi ancora niente fate i conti voi, fino alla settimana scorsa erano restati senza gomme e questa settimana sono in ritardo con le spedizioni!!!
Gli ho scritto già un paio di email e li chiamo ogni sera.....risposte solo scuse...non è ammessa una cosa del genere, gli ho detto che sono perfino disponibile a cambiare marca e modello!!!!!

Sono dei gran incompetenti secondo me.
 
Effettivamente non è poco 1 mese.....non ci sono scusanti!!! :nono)

Però molti qui si sono trovati bene!!!
 
Ahi ahi ahi, quando io dico le cose non lo faccio per passatempo :nod)
Se vi dico che da gommadiretto sono dei gran cazzoni un motivo c'è l'ho...
Mi hanno fatto aspettare tipo 40 giorni, vi ricorderete la mia vicenda documentata giorno dopo giorno.
Semplicemente vendono anche gomme che non hanno nei loro magazzini.
L'unico modo è minacciare la rescissione del contratto per inadempienza.
Quanto odiavo quelle mail precompilate inutili.

Appena ti manderanno le gomme le vedrai sparire dal loro listino.
MAI PIU' GOMMADIRETTO!!!
 
ho raccolto abbastanza info qui sul forum e ho notato che:


1) ci sono utenti che si sono trovati BENISSIMO.
2) altri utenti si sono trovati UNO SCHIFO...!


ne deduco che SE hanno le gomme a terra sono rapidi; spediscono in fretta e quindi il cliente è soddisfatto (visto che i prezzi sono ottimi...)

SE invece non hanno le gomme a terra NON lo dicono e ti fanno attendere un botto e dunque l'utente SI INCAZZA...


pertanto io ritengo che se uno vuole prenderle lì deve prima chiamare e assicurarsi che ci siano...
minacciando che se non le spediscono in tempo si rescinde il contratto...
far capire insomma che non si è imbecilli e farsi dire la verità: le avete? ok ordino. altrimenti cambio modello, basta che mi dite quale avete....
un pò di social hacking insomma... :asd)

io per fortuna vivo a napoli e qui i prezzi sono bassissimi... :D :jolly)
 
strano pero'! io mi sono trovato bene beh certo non sono stati dei fulmini ma in 10gg avevo le gomme a casa!. Il tuo problema secondo me va oltre il fatto dell'attesa cioè non voglio scusarli ,ma credo nella loro buona fede altrimenti te capisci che bonificare in aticipo la somma e dopo 1 mese non avere nulla ti fa veramente :swear)
 
Non è buona fede vendere delle cose che non si possiedono, è una truffa!!
Loro attendono circa un mesetto che arrivino nei loro magazzini, poi se il cliente si incazza le ordinano da un'altra parte (sicuramente ricavano di meno).
Bella stronzata...con delle PzeroNero comunissime poi, almeno con me avevano la scusa del fuori produzione (non documentata sul sito).

C'era un nuovo sito francese concorrente di gommadiretto...chi si ricorda l'indirizzo?
 
sbenga":13uz7wfx ha detto:
Non è buona fede vendere delle cose che non si possiedono, è una truffa!!
Loro attendono circa un mesetto che arrivino nei loro magazzini, poi se il cliente si incazza le ordinano da un'altra parte (sicuramente ricavano di meno).
Bella stronzata...con delle PzeroNero comunissime poi, almeno con me avevano la scusa del fuori produzione (non documentata sul sito).

C'era un nuovo sito francese concorrente di gommadiretto...chi si ricorda l'indirizzo?

ma si tu hai le tue ragioni e non le discuto perchè come si dice sono inattaccabili, dico che bisogna vedere le cose in buona fede altrimenti non sarebbe nuppure giusto pagarle anticipatamente..... te che dici? :sedia)
 
beh ragazzi però scusate, ora non per difenderli figuriamoci mica a me hanno mai regalato niente, però se voi le gomme le ordinate magari un pò in anticipo non è meglio?cioè dovete per forza aspettare di arrivare alla tela delle vostre attuali per ordinarne di nuove?si ok capisco che magari uno può anche non averne la possibilità infatti il mio è un consiglio da prendere con le pinze perchè tutto alla fine gira in base alle proprie possibilità economiche (altrimenti non ci sarebbero di questi problemi, uno va dal gommista, le paga il doppio, le ha subito e stop). io per esempio avevo ordinato le mie invernali due settimane fa e due settimane fa fuori c'erano ancora 20 gradi (quest'anno ci sono temperature allucinanti rispetto alla media stagionale qui a milano)poi per mio errore l'ordine è stato annullato (ho sbagliato la misura della spalla mettendo 65 invece di 60)e i soldi sulla carta sono rimasti "congelati" e mi verranno sbloccati al 15esimo giorno (che è dopodomani)quindi lunedì io farò l'ordine, spero che arrivino subito, in ogni caso PRIMA di fare l'ordine telefonerò a loro visto che ci sono le signorine che parlano italiano (anche se è italiano krukko :asd) )e chiederò se hanno disponibili le gomme da me richieste così so che mi arrivano nel minor tempo possibile, eventualmente l'ordine si può fare anche per telefono così non ci sono problemi.
vi terrò aggiornati a me come andrà...
 
Io per fortuna non ho problemi di questo genere perchè la macchina è nuova ma con i cerchi in ferro (a pro posito le gomme da 15 sono in vendita ho appena passato i 1000km chi le volesse), ,ma avere i miei cerchinuovi toora da montare e non poterlo fare mi fa inkazzare molto
 
eh, pensa che io ho 4 supersport che ci ho sbavato su per 2 anni appesi in garage e (per mia scelta)non li monto prima di questa primavera dato che in inverno userò ancora i miei 15 elegance + termiche.
Ammetto che la tentazione di metterli su è tanta però so anche che se viene a nevicare anche la metà dell'anno scorso la macchina faccio prima a lasciarla in garage mezzo mese.
 
mancio83":3b695y0n ha detto:
ho raccolto abbastanza info qui sul forum e ho notato che:

...

confermo tutto mancio

io ho comprato 16 gomme per ora da loro, e tutto ok
non hai la garanzia che arrivino per forza in 4 giorni, se un modello è stra-richiesto e finisce.... aspetti di più

a me è successo con gomme.net, qualche giorno senza risposte e poi alla fine son riuscito a chiamare... beh è successo che (era il periodo...) ha avuto 1000 ordini di gomme invernali in due o tre giorni, tutto finito!

gommadiretto vende un milione di gomme, quindi sul numero capirai anche loro
 
Io ho acquistato già due volte ed entrambe le volte ho sempre ricevuto il treno di gomme in 4 giorni lavorativi dall'ordine...pagando con carta di credito però!

Prima di ordinare, magari cercate di mandare una mail al servizio assistenza chiedendo conferma della disponibilità presso i magazzini del modello e misura da voi desiderati.

Ho fatto così con le mie RE050 ed un responsabile mi ha gentilmente risposto dicendomi che le RE050A della mia misura le avevano in pronta consegna, mentre per le RE050 dovevo aspettare almeno 10 giorni perchè erano in riassortimento! Più seri di così...
 
sara anche un buon sito ma secondo me vendono solo le gomme che vogliono loro.ho cercato le turanza er300 che monto ora da 16 manco le hanno!hanno solo le pirelli scorpion ma che se le tengano le pirelli !!!
 
sparky81":267x0sc9 ha detto:
sara anche un buon sito ma secondo me vendono solo le gomme che vogliono loro.ho cercato le turanza er300 che monto ora da 16 manco le hanno!hanno solo le pirelli scorpion ma che se le tengano le pirelli !!!

LOL Gommadiretto che ha "solo le pirelli scorpion"? ....vaneggi???
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
sparky81":gzgd531r ha detto:
sara anche un buon sito ma secondo me vendono solo le gomme che vogliono loro.ho cercato le turanza er300 che monto ora da 16 manco le hanno!hanno solo le pirelli scorpion ma che se le tengano le pirelli !!!


e vabbè mica possono avere tutti i modelli! avranno i principali
 
Top