Proprio un mio amico le ha prese meno di un mese fa e si è trovato benissimo :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
sbenga":2hpdx8np ha detto:Ripeto, io 40gg :member)presta":2hpdx8np ha detto:un mese è inaccettabile, ma non ho mai sentito una cosa del genere da gommadiretto!
147Filippo84":q758kx7q ha detto:allora continuiamo con la storia infinita:
allora prima ero velonosissimo e li chiamo riempiti di offese / bestemmie mi dicono di non preoccuparmi e domani mi danno una data di consegna, accendo il pc e mi arriva un email praticamente spedita dopo la telefonata che è stato annullato l'ornide per cause di forza maggiori, preso dal panico tiro giù il signore dalle bestemmie e telefono immediatamente, altro riempimento di offese e mi dicono che hanno annullato l'ordine perchè cambiano fornitore e me le inviano subito e domani mi telefonano.
Vi sembra normale? a me no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un branco di deficenti e incompetenti
al147ex":1a0bbmp0 ha detto:io comprai 4 toyo proxes 17 circa 1 anno fa da loro....beh, mi arrivarono subito ma questa gomma che a detta di molti doveva essere eccezionale si rivelo una mezza sola in quanto non teneva per niente bene....mah...
poi un gommista mi disse che puo succedere che un tipo di gomme prese su internet possa essere destinato ad un mercato non italiano e quindi non vanno bene.
Esempio:
se prendo delle gomme destinate al mercato brasiliano e le monto qui in Italiano succede che magari quella gomma è stata progettata per lavorare in condizioni normali con temperatura dell'asfalto Max 80 gradi MIn 30, mentre qui per dire massimo arrivi a 50 gradi e minimo a -10....
capito il senso del discorso????
non so se sia una constatazione giusta, magari è solo una cavolata che si è inventato per screditarli, cmq l'ha raccontata in maniera convincente....poi non so....ditemi voi :ka)
306 Maxi":194319tq ha detto:Esatto. Infatti tutte sono omologate per il mercato europeo, ma alcune avranno qualità migliore di altre. Come riportato in un altro topic, anche nello stesso stabilimento saltano fuori gomme di prima, seconda e terza scelta... chiaramente tutte esteriormente uguali...
al147ex":33h261e8 ha detto:io comprai 4 toyo proxes 17 circa 1 anno fa da loro....beh, mi arrivarono subito ma questa gomma che a detta di molti doveva essere eccezionale si rivelo una mezza sola in quanto non teneva per niente bene....mah...
poi un gommista mi disse che puo succedere che un tipo di gomme prese su internet possa essere destinato ad un mercato non italiano e quindi non vanno bene.
Esempio:
se prendo delle gomme destinate al mercato brasiliano e le monto qui in Italiano succede che magari quella gomma è stata progettata per lavorare in condizioni normali con temperatura dell'asfalto Max 80 gradi MIn 30, mentre qui per dire massimo arrivi a 50 gradi e minimo a -10....
capito il senso del discorso????
non so se sia una constatazione giusta, magari è solo una cavolata che si è inventato per screditarli, cmq l'ha raccontata in maniera convincente....poi non so....ditemi voi :ka)
306 Maxi":1mgriavj ha detto:Comunque questa cosa non la sapevo nemmeno io, invece il fatto della stessa gomma prodotta in luoghi diversi si, e ho visto ad esempio dei Pirelli uguali prodotti in Italia e in Brasile. Io personalmente non ho mai fatto una prova per valutarne le differenze, il gommista mi ha detto che si avvertono
306 Maxi":1zin2lpl ha detto:Lunedì mattina ho inviato un'email a gommadiretto chiedendo il luogo di produzione di un paio di antineve, ancora non mi hanno risposto:quando (e se) lo fanno vi farò sapere.