GOMMA DIRETTO serietà ZERO!!!!!!

Io ho dovuto aspettare un ritardo da loro annunciato (5gg :) )

Io ho risparmiato 200 Euro, mia sorella proprio sulle bridgestone turanza nella misura che ha indicato sparky81 gha risparmiato d + perkè sono state in offertissima a meno di 70euro l'una :rotolo)
 
Sinceramente io mi sono trovato benissimo, anzi mi sono stupito del fatto che mi abbiamo telefonato dopo l'ordine, per il risparmio e per la velocità della spedizione...

Io credo che sui grandi numeri, possa accadere qualche problema... la sfortuna ha voluto che ci capitassi tu :ka) . Sono sicuro che faranno di tutto per risolvere il tuo problema se farai i passi giusti.

credo che un atteggiamento aggressivo e incazzato non farà certo migliorare la situazione...
 
sparky81":11e6xupf ha detto:
senti metti qualsiasi marca e seleziona 205 60\65 r16
vedrai cosa ti esce

205 con spalla 65 sono gomme da fuoristrada infatti

è giusto che esca così, in quella misura le scelte sono poche, ti propone bridgestone o pirelli con due modelli per uso misto adatto al 4x4

per coincidenza tra l'altro ho proprio preso anche delle bridgestone dueler 684 da gommadiretto, proprio quelle
 
beh, se 3 settimane per risparmiare ti sembrano tante vai dal tuo gommista di fiducia! però poi non ti lamentare che costa troppo...

io non mi sono mai servito da gommadiretto, ho il mio gommista da cui sono cliente affezionato e che mi tratta sempre parecchio bene!

poi quoto chi ha detto che basta pensarci con un minimo di anticipo...non mi sembra così difficile.....per lamentarsi così tanto!
 
sparky81":fjy2lb9p ha detto:
senti metti qualsiasi marca e seleziona 205 60\65 r16
vedrai cosa ti esce.pirelli e basta...cosa sei un rappresentante della gommadiretto?
e poi le faccine sorridenti tienitele x te x' sa tanto di presa x il culo...qua si discute non si prende in giro.
ciao principe di te stesso.

Ciccio, in primis datti una calmatina, o mi sa che ancora un paio d'uscite del genere e finisci nel cestino insieme alla varia immondizia che in passato ha tentato d'intasare il forum.

E poi non cambiare le faccine, cosa fai "alteri le prove"? LOLLLL

Se devi comprare le gomme da 16 per la 147 mi sa che sei fuori strada....

La misura per la 147 è 205/55/16 e te ne escono fuori circa 200 modelli altro che solo uno.....chi è che prendeva per il :backb) ?

Ciao
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
sparky81":3427f5j2 ha detto:
senti metti qualsiasi marca e seleziona 205 60\65 r16
vedrai cosa ti esce.pirelli e basta...cosa sei un rappresentante della gommadiretto?
e poi le faccine sorridenti tienitele x te x' sa tanto di presa x il culo...qua si discute non si prende in giro.
ciao principe di te stesso.

:confusbig)
che modi... :shrug03) :ka)
 
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
e ritornato l'insultatore.....

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
salutami i tuoi sudditi
 
Marco, non riaccendere il fuoco, non sono intervenuto ieri perchè ho visto che altri interventi avevano placato il tutto, se ci ritorni sopra così finisce in un litigio.

E tu, Sparky, smettila con le prese in giro.
 
-Principe-":2a4o7y0h ha detto:
sparky81":2a4o7y0h ha detto:
senti metti qualsiasi marca e seleziona 205 60\65 r16
vedrai cosa ti esce.pirelli e basta...cosa sei un rappresentante della gommadiretto?
e poi le faccine sorridenti tienitele x te x' sa tanto di presa x il culo...qua si discute non si prende in giro.
ciao principe di te stesso.

Ciccio, in primis datti una calmatina, o mi sa che ancora un paio d'uscite del genere e finisci nel cestino insieme alla varia immondizia che in passato ha tentato d'intasare il forum.

E poi non cambiare le faccine, cosa fai "alteri le prove"? LOLLLL

Se devi comprare le gomme da 16 per la 147 mi sa che sei fuori strada....

La misura per la 147 è 205/55/16 e te ne escono fuori circa 200 modelli altro che solo uno.....chi è che prendeva per il :backb) ?

Ciao
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Boni state boni...

Non alimentiamo ulteriomente, forse non ha letto bene quello che c'era scritto sul libretto o ha confuso i numeri...

cmq poco dopo il suo post in cui sbagliava c'è stato qualcuno che gli ha postato la gomma che cercava...
 
147_tff_1975":2y5sc9x0 ha detto:
Boni state boni...

Non alimentiamo ulteriomente, forse non ha letto bene quello che c'era scritto sul libretto o ha confuso i numeri...

cmq poco dopo il suo post in cui sbagliava c'è stato qualcuno che gli ha postato la gomma che cercava...

Si ho visto e mi pare che il tizio abbia pacificamente ignorato tuttti i commenti (e le indicazioni sulla misura esatta) fatti.

Insomma, non vorrei ma sento puzza di troll...

Si Alk, hai ragione ma ho letto solo stamattina e sinceramente vedere 'sto signor nessun che si permette di parlarmi con certi toni, beh......se ha turbe le sfoghi in un reparto ospedaliero idoneo!!!

Chiudo qui (anche perchè vedo che insiste...mah....sarà la mia presenza ad inquietarlo? :confusbig) ) :OK)
 
:hail) x alk147
:marameo) su dai principino non prendertela...ho letto tutti i messaggi,ma siccome mi sembrava una presa x il culo da parte tua mi sono incazzato.
su dai...scusami :fechten2)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:alfa) l'unico amore
 
sparky81":2hnhoe4u ha detto:
:hail) x alk147
:marameo) su dai principino non prendertela...ho letto tutti i messaggi,ma siccome mi sembrava una presa x il culo da parte tua mi sono incazzato.
su dai...scusami :fechten2)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:alfa) l'unico amore

Forse sarebbe opportuno che la smettessi di mettere faccine o post insensati solo per fare spam e stai continuano a rovinare il senso di questa discusione.

Ti chiederei la cortesia come utilizzatore del forum di evitare di tornare ulteriormente sull'accaduto in quanto non pertinente con la discussione in questione.

inoltre se al post di leggere il messaggio di principe come un insulto alla tua "corretta" richeista avresti verificato la dimensione corretta dei pneumatici avresti capito il senso di quel post... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
allora continuiamo con la storia infinita:
allora prima ero velonosissimo e li chiamo riempiti di offese / bestemmie mi dicono di non preoccuparmi e domani mi danno una data di consegna, accendo il pc e mi arriva un email praticamente spedita dopo la telefonata che è stato annullato l'ornide per cause di forza maggiori, preso dal panico tiro giù il signore dalle bestemmie e telefono immediatamente, altro riempimento di offese e mi dicono che hanno annullato l'ordine perchè cambiano fornitore e me le inviano subito e domani mi telefonano.

Vi sembra normale? a me no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un branco di deficenti e incompetenti
 
147Filippo84":1ignfr8b ha detto:
Vi sembra normale? a me no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un branco di deficenti e incompetenti

oddio in effetti come gestisci la cosa non mi sembra proprio normale
 
Top