Golf V gti o Clio RS?

mel":135a6tzv ha detto:
be, se sei innamorato della gti, c'è poco da fare!! bianca o rossa secondo me è bella, non la comprerei cmq, ma di quei colori è molto bella! assolutamente da evitare il nero e il grigio! così come è da far verniciare in tinta il listello inferiore nero nel paraurti posteriore!
cmq, ma che brutte sono le finte prese d'aria a nido d'ape sul para anteriore?

La prima cosa sarebbe verniciare quel fascione nero in tinta.Quelle finte prese d'aria sono una pagliacciata :KO)
 
io ho avuto fino a circa due mesi fa la Golf GTI, sono molto rammaricato di averla venduta....che auto.....
io ho provato anche la nuova clio 200cv e non c'è paragone secondo me, se con la golf vuoi riprendere con la 5 ha molta potenza già da 2000giri....poi secondo me le golf 5 sono orrende ma la GTI è uno spettacolo......è cattiva ed elegante allo stesso punto....io avevo la pop off FROGE e l'avevo scatalizzata...soffiava da paura...purtroppo mantanere due auto non è stato possibile e l'ho venduta per 21000 euro...ecco punto molto a favore della golf è se un giorno ti stuferai la rivendi sempre e a un buon prezzo ;)
 
nella clio non devi cercare i cavalli ma l'agilità :OK)

per la golf non esiste possibilità di rimediare a quelle finte gliglie? io odio le finte prese d'aria, nella mia dietro ne avevo due e le ho subito sostituite con delle grigliette metalliche a maglia fine!
 
Sancty":13hrc5hb ha detto:
Chissà, magari modificandole artigianalmente :scratch)
le levi e metti una griglia in alluminio al massimo!!però devo dire che anche se finta non stà male!!però aftermarket si dovrebbero trovare anche le griglie a nido d'ape tutte bucate
 
Comunque sia è un problema che si porrà una volta comprata la nuova macchina, se dovesse essere una golf gti. La junior che alfa sarebbe?
 
Sancty":1hq9121o ha detto:
Comunque sia è un problema che si porrà una volta comprata la nuova macchina, se dovesse essere una golf gti. La junior che alfa sarebbe?
sinceramente la junior non l'aspetterei conoscendo i tempi alfa non uscirebbe prima del 2010!!cmq la golf può essere una bella macchina ma purtroppo ha l'handicap della sola trazione anteriore!!io se fossi in te punterei su un lancer o subaru usato sui 25000/30000 euro lo trovi!!
o sei contrario alle auto usate??
 
il contro delle lancer è che hanno costi di gestione spaventosi... subaru un po' meno....
però non hai interni decorosi, e mi pare che lui cerchi un'auto che lo soddisfi anche sotto quel punto di vista!
la junior sarà qui tra 2 anni, ovvero a fine 2008. sarà la nuova piccola su base Grande Punto.
 
fillojtd":3b6lrryj ha detto:
Sancty":3b6lrryj ha detto:
Comunque sia è un problema che si porrà una volta comprata la nuova macchina, se dovesse essere una golf gti. La junior che alfa sarebbe?
sinceramente la junior non l'aspetterei conoscendo i tempi alfa non uscirebbe prima del 2010!!cmq la golf può essere una bella macchina ma purtroppo ha l'handicap della sola trazione anteriore!!io se fossi in te punterei su un lancer o subaru usato sui 25000/30000 euro lo trovi!!
o sei contrario alle auto usate??

Anke a meno..
Kmq o STI oppure lancer..
Subaru wrc lo sconsiglierei,l'STI è un altro pianeta..
 
Vorrei puntare sul nuovo per questo non le considero.....Se dovessi prendere un mostro tipo lancer o impreza,mi dispiace ma sceglierei una delta evo fine serie.Può essere meno potente delle prime due e più datata,ma almeno mi porterei a casa l'orgoglio italiano per antonomasia. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Sancty":1vurd595 ha detto:
Vorrei puntare sul nuovo per questo non le considero.....Se dovessi prendere un mostro tipo lancer o impreza,mi dispiace ma sceglierei una delta evo fine serie.Può essere meno potente delle prime due e più datata,ma almeno mi porterei a casa l'orgoglio italiano per antonomasia. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ti quoto alla grande ma dopo c'è il problema con il papà :asd) è il mio sogno di sempre però più passano gli anni e più è difficile trovarne in condizioni decenti :mecry)
 
Infatti. Proprio per questo motivo aspetto il passo di papà perchè nelle collezioni private si possono trovare esemplari completamente originali e che non arrivano neanche a 20.000 km.Ma a che prezzo :mecry2) :mecry2)
 
Pensa che qui dalle mie parti per poter dire 'c'è l ho anch'io' sono disposti a camminare con bidoni con centinaia di migliaia di chilometri o peggio delta 1.6 hf o integrale 16v trasformate in deltona. Ho detto tutto :mecry2) :mecry2)
 
Sancty":3k2k5oks ha detto:
Pensa che qui dalle mie parti per poter dire 'c'è l ho anch'io' sono disposti a camminare con bidoni con centinaia di migliaia di chilometri o peggio delta 1.6 hf o integrale 16v trasformate in deltona. Ho detto tutto :mecry2) :mecry2)
lo sò ho un amico che commercia con i delta e trovarne di messi bene è davvero dura :mecry)
 
Invece un amico di famiglia ha comprato un deltona giallo ex gruppo N e lo ha riportato nelle condizioni per poter circolare tutti i giorni. Però non gli è venuto un buon lavoro.....L'interno poi proviene da varie delta :mecry)
 
Sancty":27027kj8 ha detto:
Invece un amico di famiglia ha comprato un deltona giallo ex gruppo N e lo ha riportato nelle condizioni per poter circolare tutti i giorni. Però non gli è venuto un buon lavoro.....L'interno poi proviene da varie delta :mecry)
normale un'auto nata per correre l'interno è l'ultimo problema che si guarda!!nma cobn il rollbar come ha fatto??e chissà povero telaio come sarà ridotto visto che è un'auto ex rally :mecry)
 
Sancty":3q1flons ha detto:
Ciao a tutti. Dovendo scegliere tra queste due, quale mi consigliereste? Qual è la migliore in fatto di prestazioni e consumi secondo riviste del settore?

Vai di golf, hai maggiore rivendibilita' e sicuramente e' piu' affidabile della clio :OK)


Anche se come detto da altri con una somma da spendere del genere prenderei "altro" :elio) :elio) :nod)
 
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