Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )C.C. Roth":2iq670xi ha detto:E' normale comunque che ad oggi le motorizzazioni della :147) risentano dell'età... l'aggiornamento del 2006 ai multijet è stato esiguo in termini di potenza... abbiamo in poche parole ancora sotto il :culo) un motore vecchio di quasi 5-6 anni
Vedremo il 1.6 mjet e i futuri motori... :scratch)
TwiNSparK88":1ktxpwly ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )
TwiNSparK88":15x6xpf8 ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )C.C. Roth":15x6xpf8 ha detto:E' normale comunque che ad oggi le motorizzazioni della :147) risentano dell'età... l'aggiornamento del 2006 ai multijet è stato esiguo in termini di potenza... abbiamo in poche parole ancora sotto il :culo) un motore vecchio di quasi 5-6 anni
Vedremo il 1.6 mjet e i futuri motori... :scratch)
Molto dipende dall'aerodinamica... Come fa il classe E 200 CDI da 122 cv :vomito) ad arrivare a 205 km/h?!?!?!?C.C. Roth":1hjblnbl ha detto:TwiNSparK88":1hjblnbl ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )C.C. Roth":1hjblnbl ha detto:E' normale comunque che ad oggi le motorizzazioni della :147) risentano dell'età... l'aggiornamento del 2006 ai multijet è stato esiguo in termini di potenza... abbiamo in poche parole ancora sotto il :culo) un motore vecchio di quasi 5-6 anni
Vedremo il 1.6 mjet e i futuri motori... :scratch)
Si è vero... e quoto pure la rottura ai 100k!!! come è successo ad un amico :?: :?:
Comunque forse ai motori alfa per la :147) manca un pò la velocità di punta...
confermo tesi evidenziata anche da quattroruote di qualche mese fà :OK)Eric Draven":23763vli ha detto:TwiNSparK88":23763vli ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )
Non sono l'avvocato della volkswagen, anzi non mi piacciono decisamente, però come hai espresso te il concetto sembra che tutte spacchino la testata a 100000km, non credo sia realistico...
fillojtd":3o4btxhk ha detto:confermo tesi evidenziata anche da quattroruote di qualche mese fà :OK)Eric Draven":3o4btxhk ha detto:TwiNSparK88":3o4btxhk ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )
Non sono l'avvocato della volkswagen, anzi non mi piacciono decisamente, però come hai espresso te il concetto sembra che tutte spacchino la testata a 100000km, non credo sia realistico...
cmq la maggior velocità delle tedesche è dovuta alla migliore aereodinamica minore assorbimento da parte della trasmissione e probabilmente da marce più lunghe!!infatti a vedere le mercedes fanno ottime velocità di punta ma nel classico 0-100 sono molto lente
bè certo però diciamo che c'è una buona probabilità un pò come le frizioni ne mjet da 140cv molti l'hanno dovuta cambiare ma altri no tra i quali io :tiè)Eric Draven":3ubahs2d ha detto:fillojtd":3ubahs2d ha detto:confermo tesi evidenziata anche da quattroruote di qualche mese fà :OK)Eric Draven":3ubahs2d ha detto:TwiNSparK88":3ubahs2d ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )
Non sono l'avvocato della volkswagen, anzi non mi piacciono decisamente, però come hai espresso te il concetto sembra che tutte spacchino la testata a 100000km, non credo sia realistico...
cmq la maggior velocità delle tedesche è dovuta alla migliore aereodinamica minore assorbimento da parte della trasmissione e probabilmente da marce più lunghe!!infatti a vedere le mercedes fanno ottime velocità di punta ma nel classico 0-100 sono molto lente
Ma si, l'ho letto anche io quell'articolo, dico solo che non credo che tutte le testate si spacchino, solo questo! :OK)
Eric Draven":2w4mwqae ha detto:fillojtd":2w4mwqae ha detto:confermo tesi evidenziata anche da quattroruote di qualche mese fà :OK)Eric Draven":2w4mwqae ha detto:TwiNSparK88":2w4mwqae ha detto:Bè il 140 cv della Golf è anch'esso vecchio... Solo la testata è nuova (e peccato che la spacchi a 100000km... :KO) )
Non sono l'avvocato della volkswagen, anzi non mi piacciono decisamente, però come hai espresso te il concetto sembra che tutte spacchino la testata a 100000km, non credo sia realistico...
cmq la maggior velocità delle tedesche è dovuta alla migliore aereodinamica minore assorbimento da parte della trasmissione e probabilmente da marce più lunghe!!infatti a vedere le mercedes fanno ottime velocità di punta ma nel classico 0-100 sono molto lente
Ma si, l'ho letto anche io quell'articolo, dico solo che non credo che tutte le testate si spacchino, solo questo! :OK)
fillojtd":290cuvjc ha detto:bè certo però diciamo che c'è una buona probabilità un pò come le frizioni ne mjet da 140cv molti l'hanno dovuta cambiare ma altri no tra i quali io :tiè)
casper72":1pwefka3 ha detto:Nelle pagine precedenti c'è abbondanza di richiami su certe espressioni. Non abbiamo né l'abitudine né il piacere, in questo forum, di valutare la nostra macchina dal modo in cui "dà la polvere" agli altri.
Direi che possiamo esimerci tranquillamente da questi paragoni.
75TwinSpark":1gx6dclb ha detto:è come parlare al muro...
alk147":39ksfg4i ha detto:Credo volesse puntare più l'attenzione sul "dare la polvere".