Mollan":1kskcwax ha detto:La 1.4 K+T ha una media in urbano di 12.6 km/l O__O
Ha anke 80 cv in meno...
Mollan":1kskcwax ha detto:La 1.4 K+T ha una media in urbano di 12.6 km/l O__O
Col DSG in 100% urbano si fanno 8/8.5, in manuale in modalità Panda-like :asd) anche 9Mollan":17z3nkwp ha detto:Sorry, non ho la più pallida idea di quanto consumi quel motore
Dipende dal "piedino", nel caso medio beve uguale (o con minime variazioni).Marco22":1k2ef5oe ha detto:Beve di + in automatico?
No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).pyro":2sx3t3r1 ha detto:Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
InterNik":12prh98l ha detto:No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).pyro":12prh98l ha detto:Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
In fase di rallentamento scala con grande parsimonia, mentre in kickdown viene misurato anche il gradiente di pressione.
In pratica fa "mezzi" kick (scala 1 o 2 marce) e kick "cattivi" (scala anche 4 marce)
Questione di abitudine :OK)pyro":2knqv8yu ha detto:InterNik":2knqv8yu ha detto:No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).pyro":2knqv8yu ha detto:Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
In fase di rallentamento scala con grande parsimonia, mentre in kickdown viene misurato anche il gradiente di pressione.
In pratica fa "mezzi" kick (scala 1 o 2 marce) e kick "cattivi" (scala anche 4 marce)
Allora ero io che dosavo male la pressione sull'acceleratore!!! :ka)