golf GTI 30 edition

Mollan":17z3nkwp ha detto:
Sorry, non ho la più pallida idea di quanto consumi quel motore :)
Col DSG in 100% urbano si fanno 8/8.5, in manuale in modalità Panda-like :asd) anche 9 :p

"Tiricchiando" facilmente 5.5/6 :p
 
Marco22":1k2ef5oe ha detto:
Beve di + in automatico?
Dipende dal "piedino", nel caso medio beve uguale (o con minime variazioni).

In modalità D mette in città quasi subito la V e talvolta anche la VI ;)
 
Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
 
pyro":2sx3t3r1 ha detto:
Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).

In fase di rallentamento scala con grande parsimonia, mentre in kickdown viene misurato anche il gradiente di pressione.

In pratica fa "mezzi" kick (scala 1 o 2 marce) e kick "cattivi" (scala anche 4 marce)
 
InterNik":12prh98l ha detto:
pyro":12prh98l ha detto:
Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).

In fase di rallentamento scala con grande parsimonia, mentre in kickdown viene misurato anche il gradiente di pressione.

In pratica fa "mezzi" kick (scala 1 o 2 marce) e kick "cattivi" (scala anche 4 marce)

Allora ero io che dosavo male la pressione sull'acceleratore!!! :ka)
 
pyro":2knqv8yu ha detto:
InterNik":2knqv8yu ha detto:
pyro":2knqv8yu ha detto:
Sbaglio, o in D a volte scala anche una marcia di troppo quando invece è sufficiente scalarne una in meno? Quando l'ho provata ho avuto questa impressione.
No, anzi direi proprio il contrario (mette sempre marce molto alte).

In fase di rallentamento scala con grande parsimonia, mentre in kickdown viene misurato anche il gradiente di pressione.

In pratica fa "mezzi" kick (scala 1 o 2 marce) e kick "cattivi" (scala anche 4 marce)

Allora ero io che dosavo male la pressione sull'acceleratore!!! :ka)
Questione di abitudine :OK)
 
Top