golf GTI 30 edition

Pensavo peggio!! Beh, meglio così....in questo caso si inserirà in cima alla lista delle mie probabili auto future!! Però mancio83 dice che li fa 6 km\l. Ci vorrebbe un riscontro tra tutti i GTAisti del forum e poi fare una media!

Posso chiederti che assicurazione hai e se sei coperto da incendio e furto?
 
dico la mia:

- i tagliandi costano uguale al mio ex mjet... :nod)
- l'assicurazione l'ho pagata un bel pò in meno (500 euro!)
ovviamente sia prima con la mjet che ora con la gta sono assicurato rc, furto e incendio...entrambe con il block shaft...

- i consumi: spesso sono in città quindi mi fa 6 al litro (anche 5...) ma fuori città sta anche sui 7-8...ovviamente condizionato il tutto dal mio piede pesante che appena esce dal caos cittadino affonda per divertirsi...
in autostrada a 130 all'ora non consuma molto...
il problema è che se usi tutti i 250 cv consuma come una ferrari... :asd)
ho letto anche 2-3 al litro... :eek:hmamma)

ma ha un sound da favola.
uno scatto bruciante
una coppia mostruosa e ben distribuita a partire da 1000 giri...!
altro che multisjget... :asd)
un allungo infinito
una tenuta di strada eccelsa.
assorbe le asperità perfino meglio della mia mjet con 17"... :shrug03)

l'unico inconveniente è il raggio di sterzata INESISTENTE.... :wall)
 
Azz MAncio...
Mi hai quasi convinto...
Me la compro :asd)

A parte gli scherzi,mi è gia balenata nella mente una vaga idea..
Tanto la mia è praticamente nuova...
Se la dovessi tenere due anni, al momento di rivenderla in pratica sara quotata il costo di una GTA(tra due aNNI + o -)
Sarebbe come finir di pagare la mia in pratica.....

Solo ke tra due anni chissà ke si troverà sul mercato...
 
Beh,qui da noi un ragazzo (kakaroth)ha dato via la sua GTA presa nel 2003 ed era praticamente nuova..l'ha presa un'utente del forum,dovrebbe essere depro...
 
Lo so tekno,ma sicuro sicuro si trovano anke dei bei pakki...
Premesso ke al + la gente che ne possiede una è un appassionato e la tiene con riguardo..Ma cè anke ki la strapazza alla grande e se ne frega.....

In conclusione..Tra 1123233243 di golf e una GTA prendo la GTA :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A parte l'ironia...

Se devo ragionar col cuore GTA
Se devo ragionare con la capa(e in considerazione del fatto ke l'attuale gamma alfa a parte 147 e gt non mi soddisfa ne per dimensioni ne per contenuti+ svalutazione) prenderei una serie 3 cabrio o coupè modello antecedente all'ultimo.....benza :p
 
pyro":af9lt765 ha detto:
Posso chiederti che assicurazione hai e se sei coperto da incendio e furto?

Genertel (prima era Linear) con convenzione Virtual. Come coperture ho RC, furto/incendio, atti vandalici, cristalli, copertura legale e altre cose minime che non ricordo.

@Mancio: i tuoi consumi sono dovuti essenzialmente al piede pesante, senza dubbio. Principe è sulle mie medie e Lelesch (quando vuole :asd) ) anche... ho "visto" gli 11 Km/l reali facendo tratti esclusivamente autostradali, e non ho ancora toccato l'aspirazione - facendo quello Lelesch ha ridotto i consumi di un bel 10-15%.
 
DriftSK":2k7znfv4 ha detto:
pyro":2k7znfv4 ha detto:
Posso chiederti che assicurazione hai e se sei coperto da incendio e furto?

Genertel (prima era Linear) con convenzione Virtual. Come coperture ho RC, furto/incendio, atti vandalici, cristalli, copertura legale e altre cose minime che non ricordo.

@Mancio: i tuoi consumi sono dovuti essenzialmente al piede pesante, senza dubbio. Principe è sulle mie medie e Lelesch (quando vuole :asd) ) anche... ho "visto" gli 11 Km/l reali facendo tratti esclusivamente autostradali, e non ho ancora toccato l'aspirazione - facendo quello Lelesch ha ridotto i consumi di un bel 10-15%.

si ma lelesch ha speso un botto...
non avrebbe senso fare le sue modifiche costosissime per ridurre i consumi... :asd)

io al massimo metterò un csc al finale...punto.
per il resto, avrò anche il piede pesante ma non mi va troppo di sentirla borbottare in 5° o 6° in città a 2000 giri... :(
non sto nemmeno oltre i 5000...
ma in mezzo...
poi beh non è facile avere il piede leggero con quest'auto...
in ogni caso non mi lamento...
il problema sono le code che fanno scendere i consumi anche a 5 al litro... :ka)

però se faccio un viaggetto a velocità di codice ho visto anche i 10... :shrug03)
 
Forse adesso mi direte una cavolata tutti ma piuttosto che prendere una GTI nuova preferisco spendere circa 20-25 mila euro e prendo un m3 importato dalla germania di 2-3 anni di vita.....Poi vabbè son gusti...Io se dovessi cambiare macchina punto all'm3 non l'ultimo modello coi fari simili al serie 7 (che mi fanno schifo).

Infatti sto già mettendo da parte più soldi possibili :asd) :asd)
 
Non è per farti i conti in tasca ma dire "prendo una M3 piuttosto che una GTI" non è molto logico, cioè i costi di mantenimento per la BMW sono doppi!!!

E' come dire "se devo acquistare una Lupo a sto punto mi prendo una GTI tra 3 anni".
 
finalmente fascione sottoparaurti in tinta! era ora! certo, mi sembra sempre una monovolume la golf 5... i cerchi sono molto belli!
 
mancio83":1gsm95n2 ha detto:
invece garantisco che la GTA fa proprio i 6 al litro... :asd)

farà pure sei al litro, ma che mezzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! altro che golf gti! e cmq di assicurazione so che non si paga molto per la gta. almeno racingman paga meno per la gta che per il suo vecchio 2.0 ts!
 
presta":2edg7r46 ha detto:
mancio83":2edg7r46 ha detto:
invece garantisco che la GTA fa proprio i 6 al litro... :asd)

farà pure sei al litro, ma che mezzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! altro che golf gti! e cmq di assicurazione so che non si paga molto per la gta. almeno racingman paga meno per la gta che per il suo vecchio 2.0 ts!
poi non pensate che la golf vada ad aria anche lei come medie stà sui 9/10 km/l
 
mancio83":34gtcv0o ha detto:
DriftSK":34gtcv0o ha detto:
ho "visto" gli 11 Km/l reali facendo tratti esclusivamente autostradali, e non ho ancora toccato l'aspirazione - facendo quello Lelesch ha ridotto i consumi di un bel 10-15%.

si ma lelesch ha speso un botto...
non avrebbe senso fare le sue modifiche costosissime per ridurre i consumi... :asd)

Ho detto "modifiche all'aspirazione", non sono quelle costosissime ;)
La parte costosa dei lavori fatti da Lelesch ha riguardato i collettori di scarico e il centrale, il resto è accessibilissimo e piuttosto semplice.
 
Top