pyro":af9lt765 ha detto:Posso chiederti che assicurazione hai e se sei coperto da incendio e furto?
DriftSK":2k7znfv4 ha detto:pyro":2k7znfv4 ha detto:Posso chiederti che assicurazione hai e se sei coperto da incendio e furto?
Genertel (prima era Linear) con convenzione Virtual. Come coperture ho RC, furto/incendio, atti vandalici, cristalli, copertura legale e altre cose minime che non ricordo.
@Mancio: i tuoi consumi sono dovuti essenzialmente al piede pesante, senza dubbio. Principe è sulle mie medie e Lelesch (quando vuole :asd) ) anche... ho "visto" gli 11 Km/l reali facendo tratti esclusivamente autostradali, e non ho ancora toccato l'aspirazione - facendo quello Lelesch ha ridotto i consumi di un bel 10-15%.
mancio83":1gsm95n2 ha detto:invece garantisco che la GTA fa proprio i 6 al litro... :asd)
poi non pensate che la golf vada ad aria anche lei come medie stà sui 9/10 km/lpresta":2edg7r46 ha detto:mancio83":2edg7r46 ha detto:invece garantisco che la GTA fa proprio i 6 al litro... :asd)
farà pure sei al litro, ma che mezzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! altro che golf gti! e cmq di assicurazione so che non si paga molto per la gta. almeno racingman paga meno per la gta che per il suo vecchio 2.0 ts!
ok ma non stiamo parlando di quella ma del GTIMollan":1uj41c6i ha detto:La 1.4 K+T ha una media in urbano di 12.6 km/l O__O
mancio83":34gtcv0o ha detto:DriftSK":34gtcv0o ha detto:ho "visto" gli 11 Km/l reali facendo tratti esclusivamente autostradali, e non ho ancora toccato l'aspirazione - facendo quello Lelesch ha ridotto i consumi di un bel 10-15%.
si ma lelesch ha speso un botto...
non avrebbe senso fare le sue modifiche costosissime per ridurre i consumi... :asd)