golf GTI 30 edition

mancio83":1xgf0vya ha detto:
:ka) non so ma se hai il numero dammelo... :elio)
Il numero non ce l'ho, e poi se lo avessi pensi che lo distribuirei in giro così? Mica me chiamo giocondo :asd)
Il nome è Jordan Capri :love)
 
fillojtd":39rdyo4f ha detto:
13730_1.jpg
:?: :ignore) :love) :scratch)
non mi piace molto l estrattore dietro ne il cambio... pero i sedili mi garbano assai :elio)
 
Poi un giorno qualcuno m i spiegherà perchè in Germania gli stipendi sono all'incirca il doppio dei nostri e le macchine costano meno...
 
cn73":365nvuyj ha detto:
Poi un giorno qualcuno m i spiegherà perchè in Germania gli stipendi sono all'incirca il doppio dei nostri e le macchine costano meno...

Perchè la vita in generale costa di più, ma l'iva e le tasse varie sulle auto sono inferiori... :evil:

Come per l'america..una bmw che da noi costa 40k € da loro poco più della metà... :nono02)
 
A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!! Però questi interni (disegno dei sedili) e cerchi non mi piacciono!!!
 
TwiNSparK88":2bli2k89 ha detto:
pyro":2bli2k89 ha detto:
A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!!

:schok)
:KO)
:asd)

:rotolo)

Beh, per la 149 se ne parlerà nel 2009 e io intendo farmela un annetto prima.....sempre danaro pemettendo!!!! Comunque vorrei una segmento C con almeno 170cv sotto il culo, quindi pure una Golf GT va benissimo!!! :asd)
 
pyro":2ttqtymx ha detto:
TwiNSparK88":2ttqtymx ha detto:
pyro":2ttqtymx ha detto:
A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!!

:schok)
:KO)
:asd)

:rotolo)

Beh, per la 149 se ne parlerà nel 2009 e io intendo farmela un annetto prima.....sempre danaro pemettendo!!!! Comunque vorrei una segmento C con almeno 170cv sotto il culo, quindi pure una Golf GT va benissimo!!! :asd)

GTA usata :OK)
 
E chi lo mantiene un 3.2 da 250cv che fa i 6 km\l??!!! Almeno con un 2.0 e 50cv in meno risparmio non poco su bollo e assicurazione!!!

Però sicuramente non sarà la stessa cosa!!! :ka)
 
pyro":37x8v4mg ha detto:
E chi lo mantiene un 3.2 da 250cv che fa i 6 km\l??!!! Almeno con un 2.0 e 50cv in meno risparmio non poco su bollo e assicurazione!!! Però sicuramente non sarà la stessa cosa!!! :ka)

Non fa assolutamente i 6 con un litro.. :ka) cmq prenditi la krukka.. :sleep)
 
Forse ho esagerato, ma non credo più di 7,5 km\l!! :ka) Se prendessi 2000€ al mese e facessi 13000 km l'anno la prenderei subito!!! Purtroppo non è cosi!!! :mecry)
 
pyro":2mi4na28 ha detto:
Perchè? Non ha costi di mantenimento elevati?

I tagliandi mi costano - male che vada - come quelli della mia precedente JTD 8v, altrimenti meno.

Ho cambiato assicurazione (restando peraltro nel ramo internet) e ho pagato lo stesso identico premio che sborsavo per la JTD.

La mia percorrenza attuale è di 15.000 Km all'anno.

E no, la GTA non fa 6 Km/l. A meno che sia sempre imbottigliata nel traffico... dove per mia fortuna non metto mai le ruote. La mia percorrenza REALE da pieno a pieno è appena inferiore ai 10 Km/l, con buona pace dei 2.0 Drink Spark :p
 
Top