Il numero non ce l'ho, e poi se lo avessi pensi che lo distribuirei in giro così? Mica me chiamo giocondo :asd)mancio83":1xgf0vya ha detto::ka) non so ma se hai il numero dammelo... :elio)
Il nome è Jordan Capri :love)
Il numero non ce l'ho, e poi se lo avessi pensi che lo distribuirei in giro così? Mica me chiamo giocondo :asd)mancio83":1xgf0vya ha detto::ka) non so ma se hai il numero dammelo... :elio)
:?: :ignore) :love) :scratch)fillojtd":39rdyo4f ha detto:
cn73":365nvuyj ha detto:Poi un giorno qualcuno m i spiegherà perchè in Germania gli stipendi sono all'incirca il doppio dei nostri e le macchine costano meno...
pyro":lvgf3k7k ha detto:A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!!
TwiNSparK88":2bli2k89 ha detto:pyro":2bli2k89 ha detto:A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!!
:schok)
:KO)
:asd)
pyro":2ttqtymx ha detto:TwiNSparK88":2ttqtymx ha detto:pyro":2ttqtymx ha detto:A me la GTI è sempre piaciuta, se avrò il danaro sarà la mia prox macchina!!
:schok)
:KO)
:asd)
:rotolo)
Beh, per la 149 se ne parlerà nel 2009 e io intendo farmela un annetto prima.....sempre danaro pemettendo!!!! Comunque vorrei una segmento C con almeno 170cv sotto il culo, quindi pure una Golf GT va benissimo!!! :asd)
pyro":37x8v4mg ha detto:E chi lo mantiene un 3.2 da 250cv che fa i 6 km\l??!!! Almeno con un 2.0 e 50cv in meno risparmio non poco su bollo e assicurazione!!! Però sicuramente non sarà la stessa cosa!!! :ka)
pyro":35pdej43 ha detto:E chi lo mantiene un 3.2 da 250cv che fa i 6 km\l??!!!
Almeno con un 2.0 e 50cv in meno risparmio non poco su bollo e assicurazione
[...]
Però sicuramente non sarà la stessa cosa!!! :ka)
pyro":2mi4na28 ha detto:Perchè? Non ha costi di mantenimento elevati?