golf GTI 30 edition

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
sempre peggio per casa fiat :mecry) alemno per questa versione sono stati trovati i soldi per verniciare il paraurti posteriore :asd)
Dopo l'annuncio di qualche mese fa e i recenti comunicati della Volkswagen UK, sono finalmente uscite altre immagini ufficiali della nuova Golf GTI Edition 30, almeno quella destinata al mercato tedesco. A quanto pare non dovrebbero esserci differenze rispetto a quella venduta anche in Italia a partire da inizio 2007. Ribaditi tutti i dati tecnici già presentati, compresi i 230 CV, ma smentite le ultime voci che davano per probabile l'utilizzo di un differenziale a bloccaggio elettronico. Confermati invece i cerchi neri "Pescara" da 18 pollici. Nelle nuove immagini si possono notare il logo specifico su portellone e battitacco.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 28.175 € per la versione con cambio manuale e di 29.925 € per la DSG. Prezzi tedeschi, cui è necessario aggiungere circa 1.000 € per ottenere quelli Italiani
393519585-golf-gti-edition-30-joyeux-anniversaire.jpg

volkswagen_golf_gti_edition_30_study_2006_02.jpg

Volkswagen_Golf_GTI_Edition_30_Concept_2006_003_38E89D46.jpg

13730_1.jpg

da
http://www.autoblog.it/post/5957/golf-gti-edition-30-nuove-foto-ufficiali
 
Ehhh...
Vista su gente e motori di giugno mi pare...Come concept..
A me pikace..
Spece cerhi bruniti...Davvero grandiosi :nod)

Dovrebbe essere dotata di un particolare storico se non ricordo male....Il pomello del cambio a pallina da golf :nod)
 
Marco22":v26sruyj ha detto:
Ricordavo bene allora...
Pallina da golf :crepap)

Ma ke schifo fanno i sedili scozzesi :crepap)

Si anche i sedili sono osceni :vomito)
Ma che problema c'è ci sono gli optionals :D
Come tutte le tedesche, gli optional obbligatori che fanno salire il prezzo a livelli improponibili
 
Mi piace solo la tinta rossa unita (come la mia alfa) :asd)

La leva del cambio ---> pallina da golf :crepap)

i cerchi neri ----> dio mio che tamarrata :sedia)

la scarnezza degli interni è sconcertante...ma è ovvio che al target di un'auto del genere la cosa non importi nulla :asd)

Rimane solo il motore interessante: con quest'iniezione di 30cv chissà adesso come si comporta rispetto alla sorellina minore GTI? Perde ai bassi ma guadagna agli alti? :scratch)
 
Ste81To":18499iun ha detto:
Rimane solo il motore interessante: con quest'iniezione di 30cv chissà adesso come si comporta rispetto alla sorellina minore GTI? Perde ai bassi ma guadagna agli alti? :scratch)

Bè con una normale mappatura sportiva il tfsi arriva comodamente a 240cv. Quindi penso che l'erogazione rimanga pressochè la stessa.

PS
Che squallore le griglie chiuse
 
che interni schifosi.. :vomito)

almeno i sedili in pelle potevano metterli...
belli i cerchi...

osceno il colore...
rossa, la golf, non dovrebbero proprio produrla... :ahsisi)
 
TwiNSparK88":31wf4p8s ha detto:
Ste81To":31wf4p8s ha detto:
Rimane solo il motore interessante: con quest'iniezione di 30cv chissà adesso come si comporta rispetto alla sorellina minore GTI? Perde ai bassi ma guadagna agli alti? :scratch)

Bè con una normale mappatura sportiva il tfsi arriva comodamente a 240cv. Quindi penso che l'erogazione rimanga pressochè la stessa.

PS
Che squallore le griglie chiuse

no intendevo dire se, aumentando di 30cv e lasciando identica la cilindrata, poi si verificasse "l'effetto mjet 150" :asd) cioè una propensione quasi esclusiva per gli alti regimi, sacrificando prontezza e scatto ai bassi

qualcuno (non ricordo quale utente) si era fatto la stessa domanda, nel topic della nuova S3 265cv (sempre derivati dal 2.0 tfsi)
 
Ste81To":3166jx28 ha detto:
TwiNSparK88":3166jx28 ha detto:
Ste81To":3166jx28 ha detto:
Rimane solo il motore interessante: con quest'iniezione di 30cv chissà adesso come si comporta rispetto alla sorellina minore GTI? Perde ai bassi ma guadagna agli alti? :scratch)

Bè con una normale mappatura sportiva il tfsi arriva comodamente a 240cv. Quindi penso che l'erogazione rimanga pressochè la stessa.

PS
Che squallore le griglie chiuse

no intendevo dire se, aumentando di 30cv e lasciando identica la cilindrata, poi si verificasse "l'effetto mjet 150" :asd) cioè una propensione quasi esclusiva per gli alti regimi, sacrificando prontezza e scatto ai bassi

qualcuno (non ricordo quale utente) si era fatto la stessa domanda, nel topic della nuova S3 265cv (sempre derivati dal 2.0 tfsi)

Il motore della S3 sicuramente offrirà tutto agli alti... Questo invece per 30 cv non penso che si stravolgerà l'erogazione...

@ Mancio:
:sbav) AVATAR :sbav)
So anche come ci chiama la gentil donzella :asd)
Vediamo se qualcuno lo sa (inizia per J il nome)
 
Top