Giuly by scikki- cerchi 18 ecc.

si ma sono dei led + piccoli...
cmq io ho sulla targa le luci con 9 led... l luce non è male, e come dimensione sono i 5050...
io ti consiglio di cercarti delle lampadine da almeno 5 led 5050...
 
pierpy_90 GP":2ndsinpz ha detto:
si ma sono dei led + piccoli...
cmq io ho sulla targa le luci con 9 led... l luce non è male, e come dimensione sono i 5050...
io ti consiglio di cercarti delle lampadine da almeno 5 led 5050...
Si sono più piccoli di poco, ma fanno sempre più luce, sono sempre 5 led in più, quelli ad es. da 13 led saranno ancora più piccoli, ciò non significa che i miei fanno la stessa luce di quelli ;) comunque guardando in rete l'effetto dei 8 led direi che bastano, non voglio un lampione, non sempre ci tengo a far vedere la mia targa :lol: Però diciamo che vedere la targa illuminata di quel bianco brillante è molto più piacevole esteticamente, meglio che quel giallastro di serie.
Ormai li ho presi quelli del secondo link...
 
phoenix86to":36orvzgm ha detto:
pierpy_90 GP":36orvzgm ha detto:
si ma sono dei led + piccoli...
cmq io ho sulla targa le luci con 9 led... l luce non è male, e come dimensione sono i 5050...
io ti consiglio di cercarti delle lampadine da almeno 5 led 5050...
Me ne fate un esempio? Pensavo a ledmania.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sinceramente i miei della targa me lo ha procurati un amico.. li doveva prendere per il 320d e me li ha presi anche a me ;-)
cmq su ebay si trovano facilmente...
 
Allora ho ordinato le t10 da 13 led, perchè il venditore del link che ho postato, per non sò per quale motivo non mi ha risposto per 3 giorni, sicuramente perchè ha finito le scorte penso io, infatti dopo varie email inviate, mi propone quelli da 25 led che però in contrassegno come mia richiesta costavano 13 + 11 euro, ma che cazz??? Perchè da 5 euro a 11 io non lo so...Boh ho capito, annulliamo e basta gli ho scritto. E quindi era destino e ho comprato quelle da 13 led che mi dovrebbero arrivare domani :) appena mi arrivano, foto a manetta :) comunque i venditori scrivono 5000-6000k a casaccio, però in teoria le 5000 k sono quelle bianche, speriamo che queste che mi arrivano sono come le voglio io, cioè bianche...
Il risultato che vorrei ottenere è tipo questo, forse un pò meno luce :D Non badate alla macchina del video :p
http://www.youtube.com/watch?v=CAbahS0H ... ure=fvwrel
 
scikkits":214xh5sk ha detto:
Allora ho ordinato le t10 da 13 led, perchè il venditore del link che ho postato, per non sò per quale motivo non mi ha risposto per 3 giorni, sicuramente perchè ha finito le scorte penso io, infatti dopo varie email inviate, mi propone quelli da 25 led che però in contrassegno come mia richiesta costavano 13 + 11 euro, ma che cazz??? Perchè da 5 euro a 11 io non lo so...Boh ho capito, annulliamo e basta gli ho scritto. E quindi era destino e ho comprato quelle da 13 led che mi dovrebbero arrivare domani :) appena mi arrivano, foto a manetta :) comunque i venditori scrivono 5000-6000k a casaccio, però in teoria le 5000 k sono quelle bianche, speriamo che queste che mi arrivano sono come le voglio io, cioè bianche...
Il risultato che vorrei ottenere è tipo questo, forse un pò meno luce :D Non badate alla macchina del video :p
http://www.youtube.com/watch?v=CAbahS0H ... ure=fvwrel

mmm... quel risultato lo ottieni certamente... sia come colore, che come luce... io con 9 led si illumina benissimo, ed è quel colore + o - ;)
 
Progetto plasti dip con Gimp2 :D Risulato, cerchi fail... tetto ok... fari fumè mmmmh forse :D Il risultato dal vivo sarebbe diverso però già mi da l'idea...Che ne pensate??? :muaha) A breve le foto dei led targa, dovrei aver a disposizione una mezza reflex, perchè con il telefono va a finire che vengono male come le altre foto e non vedete una beata mi***a, comunque vi dico che fanno paura, la mia targa sembra illuminata dal signore :)
 

Allegati

  • 054.jpg
    054.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 219
:D il tetto e i fari fumè sono ok :OK) Ho fatto le foto alla targa eccole :lingua)
 

Allegati

  • 007.JPG
    290.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • 009.JPG
    210.6 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_20121018_132637.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 193
Per me la rovini... Tutta la vita originale ;)
Senza offesa eh...
Le luci led ti danno problemi di bc? Dove le hai prese?
Grazie
 
scikkits":1iw3lfsd ha detto:
No non mi offendo perchè la penso nello stesso modo ;) Però il tetto voglio farlo per forza :nod) Comunque i led vanno benone forse un pò troppa luce, ma il risultato è quello che speravo, come puoi vedere dalla foto sono canbus, e quindi nessun problema di spie, il link è questo http://www.ebay.it/itm/180693087551?ssP ... 1497.l2649, ottimo venditore :nod)
Ti ringrazio... appena ho un attimo di tempo, le ordino ;)
 
Buon giorno alfagt, tutto bene?? :) Per le luci targa ti consiglio le t10 da 8-9 led perchè questi sono parecchio appariscenti :D sono bellissime però boh sembra che ci tenga a far vedere la targa :D :D Dai lascio l'ultima foto dei led accesi fatta questa mattina...
 

Allegati

  • IMG_20121019_075116.jpg
    286.3 KB · Visualizzazioni: 242
Top