Giuly by scikki- cerchi 18 ecc.

phoenix86to":2xfq2vyn ha detto:
Grande, grazie!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di niente phoenix, ti consiglio di mettere il c60 come olio, io ho messo pure l'additivo, ma tieni presente che l'olio bardhal è già con additivi, io adesso tiro fino a 30.000 km così.
 
phoenix86to":rzo9sqar ha detto:
Mmmm no, per ora seguo i manuali alfa, non vorrei facessero storie per eventuali problemi di garazia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh l'olio è difficile che lo sgamano, a meno che leccano l'astina dell'olio e assaggiano, l'olio che dice l'alfa è quello consigliato, ma a quanto ne sò la garanzia si perde se tu metti un olio con specifiche diverse, io ho sentito la differenza, il selenia secondo me non è il massimo.
Un giorno vorrei provare il royal purple altro che selenia ;)
 
Dopo un pò di assenza, che sicuramente nessuno avrà notato :D vi aggiorno dicendovi che sono arrivato a 13.000 km, ho fatto parecchia strada ultimamente, problemi riscontrati nessuno :tiè) :tiè) Per il resto la macchina è migliorata in prestazioni e consumi, saranno anche merito delle temperature ;) Comunque non ho fatto più niente come modifiche o altre cose.
L'unica Min**ata che mi è passata per la testa, è di costruire un car pc con questo http://www.ebay.it/itm/Mini-PC-MK802-II ... 152wt_1163 mettendo poi un monitor dove in teoria starebbe il navigatore originale della casa, però non ho la più pallida idea di come collegarlo allo stereo che da quel che ho capito non ha l'aux. Sono un pò ignorantello in questo campo, quindi chi sa parli :D :D
Ah ecco una foto degna di un auto trascurata, la neve e il sale hanno fatto il loro sporco lavoro. Lavata subito poi...
 

Allegati

  • 703600_10200149211919827_1022229707_o.jpg
    282 KB · Visualizzazioni: 367
Re: R: Giuly + ex 147 pag.2 by scikki

Ciao scikki. La mancanza si sentiva.
Uhm... lo stereo della giulietta ha un ingresso audio, e lo so perchè il parrot sfrutta quello per la riproduzione audio.
L'univo problema di quell'aggeggio è che non ha il 3g... ergo niente rete. Inoltre...il monitor da usare (meno di 7") dovrebbe esser montato su una sorta di slitta,ed essere full touch capacitivo.... non vorrei che i costi fossero quasi proibitivi.
Ti converrebbe piuttosto un tablet...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
uhmmm un tablet non sarebbe male, però volevo fare una cosa ordinata e da tenere fissa, il tablet da tenere sempre in auto non è il massimo, però la cosa sarà più economica e sicuramente più funzionale avendo il touch scream, ah ma che cavo devo prendere per attacarlo all'autoradio??
 
Re: R: Giuly + ex 147 pag.2 by scikki

scikkits":2mk72fb5 ha detto:
uhmmm un tablet non sarebbe male, però volevo fare una cosa ordinata e da tenere fissa, il tablet da tenere sempre in auto non è il massimo, però la cosa sarà più economica e sicuramente più funzionale avendo il touch scream, ah ma che cavo devo prendere per attacarlo all'autoradio??
Eh.. buh! Tieni conto che se monti quello dovrai forare per passare i cavi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
:D :D :D :D specialmente te punto td... scikkits??? Chi ca**o è :D :D :D Comunque comprato il tablet con il gps, in attesa che mi arrivi, e poi ho comprato il bluethooth per l'obd accompagnato da applicazione torq :D :D così da poter vedere i dati del mostro :p ... Unica cosa il cavo aux per lo stereo dove lo prendo??
P.S Ma il caro Alfagt che fine ha fatto?? :lol:
 
messo il tablet è un acer A110, per metterlo ho dovuto togliere il cassettino e messo dei magneti, il tutto ci sta a pennello, unico inconveniente una volta finito di usarlo devo rimettere il cassettino senza rimontarlo ovviamente, ma solo appoggiandolo sopra. Per il resto ho messo torque pro e i dati si leggono alla grande e fa parecchia scena :D poi mi devo procurare dei joystick per android così nella pausa di qualche viaggio gioco pure, ad esempio a gta vice city che è stupendo ve lo consiglio :D Unica cosa devo ancora collegarlo allo stereo cosa che farò presto spero...Comunque metterò il video che ho fatto un po' di tempo fa che sto caricando oggi con torque in funzione :)
 

Allegati

  • 100_1686.JPG
    109.4 KB · Visualizzazioni: 333
ehhh c'è crisi si va con il contagocce ormai :D no comunque era un caso che ero arrivato in riserva, non andava il bancomat ;) Comunque in precedenza avevo accennato l'idea di verniciare le pinze, alla fine le ho fatte rosso corse XD vernice normale + trasparente. Le ho fatte stamattina le foto ma le ho verniciate una settimana fa, ora sono sporche le pinze come il resto purtroppo, ma si vedono lo stesso poi al limite quando ho tempo la lavo e ne faccio altre di foto.
 

Allegati

  • 100_1695.JPG
    156.1 KB · Visualizzazioni: 308
  • 100_1708.JPG
    130.4 KB · Visualizzazioni: 305
  • 100_1700.JPG
    146.2 KB · Visualizzazioni: 303
giro gomme e altre foto :)
 

Allegati

  • 000_0023.JPG
    207.9 KB · Visualizzazioni: 285
  • 000_0022.JPG
    247.3 KB · Visualizzazioni: 294
raga ho fatto danno :( parcheggiata dietro ad un panettone, qualche grandissimo figlio di ******* me l'ha spinta contro, dietro non c'è neanche un segno, non avrò tirato bene il freno a mano ma neanche ricordo perchè ero sotto shock. La vandalici dite che paga?
 

Allegati

  • 942002_655728321108697_1480420987_n.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 254
non penso paghi :scratch) non è un'atto vandalico..possono dirti che hai urtato te in manovra.Non mi sembra crepato,là sotto si può anche sfumare
 
boh devo trovarlo allo sfascio dello stesso colore del mio, mi sembra la soluzione + veloce ed economica
 
Top