:ignore) :ignore) :ignore)C.Burton":38iemima ha detto:Ragazzi non spoilerate il film altrimenti rovinate la sorpresa a chi lo andrà a vedere (non a me di sicuro :asd) ).
:ignore) :ignore) :ignore)C.Burton":38iemima ha detto:Ragazzi non spoilerate il film altrimenti rovinate la sorpresa a chi lo andrà a vedere (non a me di sicuro :asd) ).
Appunto, la scena è stata fatta solo per avviare poi il 7 :asd) :asd)SicNesses":3bbxda5f ha detto:tralasciando per un attimo la Giulietta oltre ai voli da Superman piste chilometriche ma la scena finale?? la scena di Tokio Drift dove muore Han...esagerazioni americane?? riprendere una scena di Tokio Drift ( che non ci azzeccava una cippa fino al sesto film ) per far la settimo film...che giri di mente
FrenkyFitta":f837yv54 ha detto:il tipo della scena finale che uccide han, se non lo avete capito, e il marito della poliziotta che stava con dom all'inizio del film, che tutti credono si morto...
Poi la scena finale che ricollega tutto a Tokio Drift (nel quale alle fine c'era anche un cameo di Vin Diesel) con Statnam che esce dalla macchina secondo me è quasi geniale.
Cmq non sono sicuro che sia il marito della tizia, sicuramente è il fratello del cattivone morto (Owen Shaw)
Andy96":3ph1eztc ha detto:l'attore che uccide han è Jason statham
ma non si sa chi sarà nella storia..
quindi non è il marito della brasiliana..
yugs":3fm8sq73 ha detto:Andy96":3fm8sq73 ha detto:l'attore che uccide han è Jason statham
ma non si sa chi sarà nella storia..
quindi non è il marito della brasiliana..
concordo.
ovvio poi che paragonando le due scene, nel terzo film non c'era chi usciva dalla mercedes, è stato un aggiustamento degli sceneggiatori per chiudere finalmente la trama di quello che è stato finora un racconto (parlo del terzo film) spostato nel futuro rispetto alle gesta dei protagonisti degli altri episodi. Magari torna anche l'attore del terzo film a fianco di Vin Diesel.
La storia di Han Seoul-Oh, interpretato da Sung Kang, nella franchise di Fast & Furious è un po’ più complicata di quella degli altri personaggi, perché comincia con gli eventi antecedenti alla sua morte in Fast & Furious: Tokyo Drift, e continua sotto forma di prequel nella seconda trilogia della franchise, dove scopriamo come è entrato a far parte della squadra/famiglia di Toretto, come mai è finito a Tokyo – nonostante la morte di Gisele (Gal Gadot) decide di trasferirsi lì – e qual’è stata la causa della sua morte, grazie all’easter egg presente alla fine di Fast 6 Furious 6, in cui scopriamo che il responsabile è il fratello maggiore (Jason Statham) di Owen Shaw.
credo che questa decisione dipenda dai soldi che gli offriranno :asd)FrenkyFitta":olqdzt1e ha detto:Comunque alla fine di Tokyo drift se vi ricordate si vedeva dom...quindi probabile che si svolgerà a Tokyo il 7..sarebbe bello capire se l'attore del 3o episodio entrerà nella squadra di dom per vendicare la morte di han (dato che comunque tra han e lui c'era un bel rapporto)...
falconero79":lrb7phej ha detto:credo che questa decisione dipenda dai soldi che gli offriranno :asd)FrenkyFitta":lrb7phej ha detto:Comunque alla fine di Tokyo drift se vi ricordate si vedeva dom...quindi probabile che si svolgerà a Tokyo il 7..sarebbe bello capire se l'attore del 3o episodio entrerà nella squadra di dom per vendicare la morte di han (dato che comunque tra han e lui c'era un bel rapporto)...
l'ho notato anch'io :asd) sta diventando un film per omosessuali infatti in quest'ultimo episodio ad un certo punto pensavo che toretto e the rock si baciassero :crepap)mircx86":13dqvwoj ha detto:a me sinceramente è piaciuto molto...grande americanata come piace a me, molto meno fast e molto piu furious!!!
scena epica quella del carro armato..e inoltre impressionante il fisico di the rock, l'unico uomo che riesce a tenere le braccia attaccate al corpo e che ha il collo piu largo della testa... al cinema partivano numerosi applausi e io me la ridevo alla grande....
cmq sbaglio o rispetto ai precedenti spariscono sempre piu scene col le belle tipette
Fonzie444":2u17fi5q ha detto:Cmq ragazzi tutte queste scene ai limiti della fantascienza saranno spettacolari quanto volete ma non rendono credibile e realistico il film... cioè io lo guardavo e mi veniva da ridere perché sembrava quasi una parodia... ecco perché preferisco i primi due episodi