Giulietta, un auto da Fast&Furious

C.Burton":38iemima ha detto:
Ragazzi non spoilerate il film altrimenti rovinate la sorpresa a chi lo andrà a vedere (non a me di sicuro :asd) ).
:ignore) :ignore) :ignore)
 
SicNesses":3bbxda5f ha detto:
tralasciando per un attimo la Giulietta :D oltre ai voli da Superman piste chilometriche ma la scena finale?? la scena di Tokio Drift dove muore Han...esagerazioni americane?? riprendere una scena di Tokio Drift ( che non ci azzeccava una cippa fino al sesto film ) per far la settimo film...che giri di mente :D
Appunto, la scena è stata fatta solo per avviare poi il 7 :asd) :asd)
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

FrenkyFitta":f837yv54 ha detto:
il tipo della scena finale che uccide han, se non lo avete capito, e il marito della poliziotta che stava con dom all'inizio del film, che tutti credono si morto...:D

Quello di rio?
Azz il 5 l'ho visto solo una volta e non mi ricordo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
l'ho visto e visto come americanata non mi è sembrato male... con le scene "effetti speciali" del caso
è stato snaturato dal prettamente corsaiolo che erano gli altri... ma va bene così :OK)
 
L'ho visto in anteprima martedì scorso e a me è piaciuto molto...
vabbè che mi è sempre piaciuta la serie quindi magari il mio giudizio è di parte :asd)

*** SPOILER ALERT: ***
Codice:
Poi la scena finale che ricollega tutto a Tokio Drift (nel quale alle fine c'era anche un cameo di Vin Diesel) con Statnam che esce dalla macchina secondo me è quasi geniale.
Cmq non sono sicuro che sia il marito della tizia,  sicuramente è il fratello del cattivone morto (Owen Shaw)


Tornando alla Giulietta... beh indubbiamente è una bella mossa commerciale... anche i BMWisti e AUDIsti al cinema con me hanno ammesso che faceva la sua figura :clap)

PS: in realtà la Giulietta si vede anche parzialmente smontata nella scena di Londra dal modificatore di auto quando prova l'arpione
 
l'attore che uccide han è Jason statham

ma non si sa chi sarà nella storia..
quindi non è il marito della brasiliana..

azz mi guarderei ora il 7 se fosse possibile :asd)

qui però le cose sono un pò diverse..mi è venuta la scimmia di andare a controllare.. :asd)
nessuno spara all'auto..e si vede gente che va ad aiutare il guidatore della mercedes..

[youtube]cwyl00jUONI[/youtube]
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Ieri ho guardato il 4 e mi sono accorto di un paio di gaff...nel 6 si vede la scena dell'incidente di Letty..la stessa del 4, ma la dinamica e diversa e l'auto anche...
 
Andy96":3ph1eztc ha detto:
l'attore che uccide han è Jason statham

ma non si sa chi sarà nella storia..
quindi non è il marito della brasiliana..

concordo.

ovvio poi che paragonando le due scene, nel terzo film non c'era chi usciva dalla mercedes, è stato un aggiustamento degli sceneggiatori per chiudere finalmente la trama di quello che è stato finora un racconto (parlo del terzo film) spostato nel futuro rispetto alle gesta dei protagonisti degli altri episodi. Magari torna anche l'attore del terzo film a fianco di Vin Diesel.
 
yugs":3fm8sq73 ha detto:
Andy96":3fm8sq73 ha detto:
l'attore che uccide han è Jason statham

ma non si sa chi sarà nella storia..
quindi non è il marito della brasiliana..

concordo.

ovvio poi che paragonando le due scene, nel terzo film non c'era chi usciva dalla mercedes, è stato un aggiustamento degli sceneggiatori per chiudere finalmente la trama di quello che è stato finora un racconto (parlo del terzo film) spostato nel futuro rispetto alle gesta dei protagonisti degli altri episodi. Magari torna anche l'attore del terzo film a fianco di Vin Diesel.

*** SPOILER ALERT ***
Vi confermo che Statham interpreta il fratello maggiore di Owen Show: http://blog.screenweek.it/2013/05/fast- ... 268483.php

UN ESTRATTO:
Codice:
La storia di Han Seoul-Oh, interpretato da Sung Kang, nella franchise di Fast & Furious è un po’ più complicata di quella degli altri personaggi, perché comincia con gli eventi antecedenti alla sua morte in Fast & Furious: Tokyo Drift, e continua sotto forma di prequel nella seconda trilogia della franchise, dove scopriamo come è entrato a far parte della squadra/famiglia di Toretto, come mai è finito a Tokyo – nonostante la morte di Gisele (Gal Gadot) decide di trasferirsi lì – e qual’è stata la causa della sua morte, grazie all’easter egg presente alla fine di Fast 6 Furious 6, in cui scopriamo che il responsabile è il fratello maggiore (Jason Statham) di Owen Shaw.

Per quanto riguarda il cast del 7 hanno già confermato Diesel, Walker e (appunto) Statham.


Per quanto riguarda la scena del Tokio Drift all'interno del 6, credo l'abbiano resa più simile possibile all'originale ma non proprio identica, piccola licenza "artistica" per attaccarsi meglio al 7 :D
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Comunque alla fine di Tokyo drift se vi ricordate si vedeva dom...quindi probabile che si svolgerà a Tokyo il 7..sarebbe bello capire se l'attore del 3o episodio entrerà nella squadra di dom per vendicare la morte di han (dato che comunque tra han e lui c'era un bel rapporto)...
 
FrenkyFitta":olqdzt1e ha detto:
Comunque alla fine di Tokyo drift se vi ricordate si vedeva dom...quindi probabile che si svolgerà a Tokyo il 7..sarebbe bello capire se l'attore del 3o episodio entrerà nella squadra di dom per vendicare la morte di han (dato che comunque tra han e lui c'era un bel rapporto)...
credo che questa decisione dipenda dai soldi che gli offriranno :asd)
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Ecco..sempre i soldi di mezzo..anche se l'amico é morto :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
falconero79":lrb7phej ha detto:
FrenkyFitta":lrb7phej ha detto:
Comunque alla fine di Tokyo drift se vi ricordate si vedeva dom...quindi probabile che si svolgerà a Tokyo il 7..sarebbe bello capire se l'attore del 3o episodio entrerà nella squadra di dom per vendicare la morte di han (dato che comunque tra han e lui c'era un bel rapporto)...
credo che questa decisione dipenda dai soldi che gli offriranno :asd)

sinceramente ne dubito... :ka)
il ragazzo era un personaggio "fine a se stesso" o meglio, era relativo solo al tokio drift e molto giovane (andava ancora al college) quindi a mio modesto parere è difficilmente collocabile in una squadra come quella di Toretto anche se hanno perso 2 elementi fondamentali e in qualche modo dovranno rimpiazzarli... :D

Beh dai... dobbiamo aspettare solo a luglio 2014 per vedere il 7... chissà se ci sarà ancora qualche Alfa :asd)
 
Visto ieri!!

A me la scena finale è piaciuta, mi è dispiaciuto per Han e per quella gran pezzo di signorina di Giselle(in alcune scene è anche meglio di Mia), però almeno così ricollegano il terzo film, Tokyo Drift,che fin'ora era stata una storia a se. Quindi ci sta tutto.
Inoltre se non ricordo male alla fine di Tokyo Drift arriva Toretto che sfida il protagonista giovane e gli dice che " che il suo vecchio amico Han correva con i mostri americani" yeah!

Quindi così il cerchio si chiude e si è pronti per il 7. No riuscivo infatti a spiegarmi la cosa assurda di vedere Han vivo nel 5.

per quanto riguarda la Giulietta, come ho già scritto anche su Facebook, non ne esce affatto male, anzi buona mossa commerciale e anche bello alla fine vedere un'Alfa Romeo in un film di auto.
Lo scarico della giulitta QV dovrebbe fare il rumore che fa nel film già da orginale, invece purtroppo è tutt'altra cosa dal vero...vabbè..

Comunque so che il responsabile auto avrebbe voluto una 8C, ma non era disponibile.. (MAD dovevi dargli la tua!!) e comunque ci credo, chi è che ha voglia di metterla a rischio?? ahah.

Magari nel 7 vedremo una bella 4c al posto di quelle monoposto corazzate ahhah!

Comunque a parte le cose assurde del film, il carro armato che vine ribaltato da una mustang distrutta che fa da ancora, il volo di Toretto da un cavalcavia all'altro, ecc ecc....cose normali da film del genere io continuo ad apprezzare la serie, anche se i primi episodi erano più corse e auto, questi ultimi diventano più polizieschi e pieni di dodge Charger nuove, che non mi piacciono moltissimo, molto meglio quelle del '69 come quella di Toretto nera
 
a me sinceramente è piaciuto molto...grande americanata come piace a me, molto meno fast e molto piu furious!!!
scena epica quella del carro armato..e inoltre impressionante il fisico di the rock, l'unico uomo che riesce a tenere le braccia attaccate al corpo e che ha il collo piu largo della testa... al cinema partivano numerosi applausi e io me la ridevo alla grande....
cmq sbaglio o rispetto ai precedenti spariscono sempre piu scene col le belle tipette :D :D
 
mircx86":13dqvwoj ha detto:
a me sinceramente è piaciuto molto...grande americanata come piace a me, molto meno fast e molto piu furious!!!
scena epica quella del carro armato..e inoltre impressionante il fisico di the rock, l'unico uomo che riesce a tenere le braccia attaccate al corpo e che ha il collo piu largo della testa... al cinema partivano numerosi applausi e io me la ridevo alla grande....
cmq sbaglio o rispetto ai precedenti spariscono sempre piu scene col le belle tipette :D :D
l'ho notato anch'io :asd) sta diventando un film per omosessuali infatti in quest'ultimo episodio ad un certo punto pensavo che toretto e the rock si baciassero :crepap)
 
ahiuahiuah :crepap) :crepap)
 

Allegati

  • 935734_10151639949508701_774595279_n.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 140
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Cmq ragazzi tutte queste scene ai limiti della fantascienza saranno spettacolari quanto volete ma non rendono credibile e realistico il film... cioè io lo guardavo e mi veniva da ridere perché sembrava quasi una parodia... ecco perché preferisco i primi due episodi
 
Fonzie444":2u17fi5q ha detto:
Cmq ragazzi tutte queste scene ai limiti della fantascienza saranno spettacolari quanto volete ma non rendono credibile e realistico il film... cioè io lo guardavo e mi veniva da ridere perché sembrava quasi una parodia... ecco perché preferisco i primi due episodi

Concordo ;)
 
Top