Giulietta, un auto da Fast&Furious

A me continuano a piacere ste serie ahahah..
Quello che mi è piaciuto meno è il 4 Parti Originali.

Comunque per fortuna è una Quadrifoglio Verde dai
 
Preferiva una 8c, e te credo!

Intervista a Dennis McCarthy, picture car coordinator di Fast&Furious 6, l'uomo da cui dipende l'intero parco auto della pellicola


Nel sesto episodio appare una Giulietta, molto diversa dalle "muscle car" che appaiono nella serie. Cosa ne pensi?

"Avrei preferito un'Alfa Romeo 8C, ma in quel momento non era ancora disponibile."
 
AlfaMatte":2jcs18no ha detto:
"Avrei preferito un'Alfa Romeo 8C, ma in quel momento non era ancora disponibile."


Oramai è dappertutto così... tutti i film hanno al loro interno una quota di Product Placement... una volta si chiamava pubblicità occulta, ora con qualche riga da qualche si avverte che è presente e non è più occulta....

de facto se paghi un tuo prodotto riesci ad infilarlo in qualche film... vedasi in tutti i film di Luc Besson le Peugeot nuove di pacca che sfasciano per non parlare dei film Taxi in cui PSA ha fornito tutte le auto comprese quelle di altre marche da sfasciare..
 
Ieri sono andato al cinema a vedere Fast and furious 6.. Molto bello e soprattutto molto bella la giulietta :love) :love) :love)
 

Allegati

  • 375060_10151419051209632_1736786952_n - Copia.png
    275.9 KB · Visualizzazioni: 180
concordo con qualche post precedente, il sesto capitolo si rivela sull'action movie esagerato come da stile americano di questo genere. Trama solita, rimettono in carreggiata Letty e si arriva al collegamento con il terzo film.

La giulietta compare solo a fine film nell'ultima scena d'azione, alla fine credo che l'aggancio pubblicitario ci stia tutto, un'occasione per spingere il modello. Poi va beh, c'è la promozione del 20% su alcuni optional estetici (niente di specifico progettato appositamente, film già visto per altri allestimenti del gruppo Fiat) e uno sconto sull'acquisto delle versioni con TCT.

logico che di spirito Alfa ecc ormai ce ne siamo scordati tutti da più di 20 anni ormai.
 
..si apparte quelle scene stile "squadra speciale cobra 11" appunto.
Però il mio è un giudizio complessivo ;)
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Sono stato ieri a vederlo...apparte le esagerazioni classiche americane che dire...mi è piaciuto molto :) facendo due conti della velocità di quel tipo di aereo e della durata della scena (12 min) dove c'è la giulietta, la pista sarebbe lunga circa 174km xD non male...però non capisco che cavolo aveva sul tetto la giuly :sgrat)
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

FrenkyFitta":2rbg8eax ha detto:
però non capisco che cavolo aveva sul tetto la giuly :sgrat)

Ma come? I ganci che danno di serie per trainare gli antonov no!?!? :grin:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":55w9suop ha detto:
Sono stato ieri a vederlo...apparte le esagerazioni classiche americane che dire...mi è piaciuto molto :) facendo due conti della velocità di quel tipo di aereo e della durata della scena (12 min) dove c'è la giulietta, la pista sarebbe lunga circa 174km xD non male...però non capisco che cavolo aveva sul tetto la giuly :sgrat)
le barre portapacchi frenky :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Dilettanti..il campo di holly e benji era più lungo! :-D :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Haha :D le barre per trainare aerei xD dimmi te se ora un auto può spingere giù un aereo del genere in quel modo...comunque il campo di holly e benji sarà stato sui 900/1000km...ci mettevano una settimana ad arrivare dall'altra parte xD
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Eh ma avevano colpito i flap :p
E toretto che prende un proiettile e gli basta un cerotto? XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
già le prime serie erano ridicole :asd) non oso immaginare questa :asd) :KO) meglio la santissima messa tutta in latino
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Vabbè almeno si vede un po di azione e cazzotti :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
beh, la scena che ha raggiunto il culmine è quella dove lui salta assieme a lei da una parte all'altra delle carreggiate del ponte.. Ahahaha al cinema si è sentito un coro di tutti i presenti.. Ci mancavano solo i fischi.. Ahahahah ripeto, stile squadra speciale cobra
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

sms919":3700zxv0 ha detto:
beh, la scena che ha raggiunto il culmine è quella dove lui salta assieme a lei da una parte all'altra delle carreggiate del ponte.. Ahahaha al cinema si è sentito un coro di tutti i presenti.. Ci mancavano solo i fischi.. Ahahahah ripeto, stile squadra speciale cobra
Anche nel cinema dove sono stato io è partito un coro :) se avete notato mentre saltano si vede da sotto e sembra che siano 7/8 metri...quando atterrano di vede che è pochissimo lo spazio..sarà di e no 1 metro :)
 
tralasciando per un attimo la Giulietta :D oltre ai voli da Superman piste chilometriche ma la scena finale?? la scena di Tokio Drift dove muore Han...esagerazioni americane?? riprendere una scena di Tokio Drift ( che non ci azzeccava una cippa fino al sesto film ) per far la settimo film...che giri di mente :D
 
penso che il tipo che l'ha fatto fuori,voglia ammazzare tutti i membri della squadra..e Han è stato il primo..può essere?


nella scena del salto,da me hanno applaudito :clap) :clap) :asd) :asd)
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

il tipo della scena finale che uccide han, se non lo avete capito, e il marito della poliziotta che stava con dom all'inizio del film, che tutti credono si morto...:D
 
Top