Giulietta, un auto da Fast&Furious

Si il primo aveva una trama decente, poi ci sono stati 2fast 2furius e tokio drift che facevano proprio schifo, inguardabili!
La storia del primo film continua in FF solo parti originali e fast five che secondo me sono due gran bei film. La trama è molto più strutturata e avvincente che nel primo degna di un buon film d'azione. Poi ci sono ottimi effetti speciali e sono davvero molto ben girati. Insieme a ciò si può dire che c'è un buon 70% di stragnocche mezze nude; sparatorie come se piovesse; esplosioni; gente che si pesta dandosi botte da orbi e macchine tante macchine! :D :D :D
Per me è il film da patatine birra e rutto libero per eccellenza
 
In attesa del 23 maggio :love) :love) :love) a me sinceramente l'unico che non è piaciuto affatto è stato Tokio Drift diciamo che si è un po allontanato da ciò che era il primo e il secondo FF per il resto belli tutti a mio parere
 
Mah ragazzi secondo me il primo e' da vedere,indipendentemente dal clima corsaiolo del film che per alcuni puo' lasciare il tempo che trova(per me no,avevo 16 anni,,figuriamoci).
La storia,pur essendo spudoratamente copiata dal plot di point break, a mio avviso merita!
Il 2 il 3 il 4 ecc ecc invece li ho sempre trovati pessimi(cinema di azione di serie c2).

Ps. 16..ma che dico...ne avevo manco 15 :baby)
 
Re: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Comunque lo divideranno in 2 film il 6..sarà 6 e 7. A scrivere la storia ha partecipato vin diesel.


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio
 
FrenkyFitta":27nppgqb ha detto:
Comunque lo divideranno in 2 film il 6..sarà 6 e 7. A scrivere la storia ha partecipato vin diesel.


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) mannaggia a te che l'hai anticipato mi hai tolto la suspence di come sarebbe finito ora so che quando lo vedro non finira perche ci sara un continuo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

Argentiere":qkgx8abr ha detto:
FrenkyFitta":qkgx8abr ha detto:
Comunque lo divideranno in 2 film il 6..sarà 6 e 7. A scrivere la storia ha partecipato vin diesel.


Missis a mea iphone usura manus, et caput, In Meus Humilis et Honestum Opinio

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) mannaggia a te che l'hai anticipato mi hai tolto la suspence di come sarebbe finito ora so che quando lo vedro non finira perche ci sara un continuo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
No no adesso sai che finisce.... ad minchiam :asd) perché deve esserci un seguito :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
77.gif
tra sette otto anni :asd)
Aspetteranno che Marchionne si decida a fare la Giulia per fare il seguito del film
 
io direi invece che ha cambiato completamente genere nel corso degli anni...
da incentrato prevalentemente nelle macchine e corse, a azione, effetti speciali e quant'altro...
 
concordo pienamente.
I primi due erano sulle corse illegali. Il terzo sul drifting...
Il quarto ed il quinto d'azione, le auto ricoprivano un ruolo secondario.
Sesto e settimo.... vedremo. Ma rimane che la figura di Dominic Toretto nel secondo e terzo mancava (anche se Vin DIesel nel III faceva comparsa al termine come sfidante per il drifting..........) :pesce)
 
Secondo me è un ottima publicità..

Mi ricordo i primi film con le Mitsu Evo e le 350Z dopodiche si vedevano parecchie in circolazione...
 
Re: R: Giulietta, un auto da Fast&Furious

mi piacevano molto i primi due per via delle corse clandestine però ormai credo che Brian e Dom siano diventati un pò grandicelli per queste cose, non credete? :asd)

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Top