Vorrei confrontare queste 2 versioni di Giulietta per capire quale sia la migliore da acquistare, quella che conviene di più intendo.
Al di là delle prestazioni differenti ovviamente a vantaggio del 1750, vorrei ragionare sulla differenza di listino delle due e vorrei capire cosa costa finita una 1.4 configurata come una Qv.
Quindi il pack sport montabile sulla 1.4 cosa comprende esattamente? Ci sono dentro anche le pinze brembo rosse, i 17" e l'assetto ribassato?
Lo scarico sulla Qv è duplex, sulla 1.4T è singolo? E' disponibile duplex sul 1.4? Anche il diesel 170cv ha lo scarico singolo?
Quali sono le differenze reali di prestazioni fra 1.4 e 1750? Sui consumi come siamo messi? Il cambio a doppia frizione sarà disponibile solo sul 1.4 o anche sul 1.750?
Le prestazioni con questo cambio sono eccellenti come accade per tutti i doppia frizione o nelle performance vince sempre il manuale?
Infine è corretto chiedere una scontistica che si aggira sul 10% sulla versione QV e ritiro usato a eurotax blu?
P.S: sulla giulietta QV voi cosa ci mettereste come opt? Avendo già dei sedili in mista pelle con cuciture rosse, di cose necessarie mi pare manchino:
. antifurto
. Blu & Me
. Comandi radio telefono al volante
. 18"
Giulietta 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde 29.000,00
Vernice Pastello (extraserie) 300,00
Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro con pneum.225/40 (solo Q.V.) 600,00
Blue & Me (sistema vivavoce Bluetooth con riconoscimento vocale e MP3 con presa USB) 400,00
Comandi radio e telefono al volante 20,00
TOTALE: 30.320,00€
Sconto 10%: 27.288€
Avanti coi consigli esperti di Giulietta!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Al di là delle prestazioni differenti ovviamente a vantaggio del 1750, vorrei ragionare sulla differenza di listino delle due e vorrei capire cosa costa finita una 1.4 configurata come una Qv.
Quindi il pack sport montabile sulla 1.4 cosa comprende esattamente? Ci sono dentro anche le pinze brembo rosse, i 17" e l'assetto ribassato?
Lo scarico sulla Qv è duplex, sulla 1.4T è singolo? E' disponibile duplex sul 1.4? Anche il diesel 170cv ha lo scarico singolo?
Quali sono le differenze reali di prestazioni fra 1.4 e 1750? Sui consumi come siamo messi? Il cambio a doppia frizione sarà disponibile solo sul 1.4 o anche sul 1.750?
Le prestazioni con questo cambio sono eccellenti come accade per tutti i doppia frizione o nelle performance vince sempre il manuale?
Infine è corretto chiedere una scontistica che si aggira sul 10% sulla versione QV e ritiro usato a eurotax blu?
P.S: sulla giulietta QV voi cosa ci mettereste come opt? Avendo già dei sedili in mista pelle con cuciture rosse, di cose necessarie mi pare manchino:
. antifurto
. Blu & Me
. Comandi radio telefono al volante
. 18"
Giulietta 1750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde 29.000,00
Vernice Pastello (extraserie) 300,00
Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro con pneum.225/40 (solo Q.V.) 600,00
Blue & Me (sistema vivavoce Bluetooth con riconoscimento vocale e MP3 con presa USB) 400,00
Comandi radio e telefono al volante 20,00
TOTALE: 30.320,00€
Sconto 10%: 27.288€
Avanti coi consigli esperti di Giulietta!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up)