Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

Da originale ha anche l'effetto spazzolato ma sotto il sole ha una tonalità blu che mi dava fastidio. Appena ho tempo poi wrappo con la stessa pellicola anche i pezzi che adesso sono nero lucido (il pezzo tra i sedili anteriori intorno alla leva del cambio (non so come descriverlo meglio :lol: ) e i listelli ai pannelli delle porte.

A proposito...ho anche tolto il pezzo di maglietta col nastro adesivo sostituendolo con la carta vellutata autoadesiva :D :D
 
Re: Giulietta QV di Zurich [Plancia wrappata]

Ci sta benone!!
Complimenti per il lavoro!

Piú che la parte nera lucida,ricoprirei quella opaca attorno al cambio! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Grazie :)

Infatti ci ho anche già pensato...però secondo me è il nero lucido che stona. Ma è ancora da valutare :D

A proposito, ho anche montato il vano fusibili con il cassettino della my2013...molto pratico, perchè sulla Giulietta avendo il navigatore, mancano dei vani portaoggetti
 
Re: Giulietta QV di Zurich [Plancia wrappata]

I listelli alle portiere facendo leva con un cacciaviti ben coperto, dalla zona delle cerniere verso la serratura. Attorno al tunnel...non so. I pannelli con le bocchette aria dei piedi sono ad incastro, dovresti partire da quelli secondo me

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ce l'ho fatta a smontare tutto (i listelli porta e la cornice del tunnel) senza rompere niente (tranne un pin, ma niente di grave) :A)

È tutto ad incastro...la cornice è fatta in due pezzi. Si comincia dalla zona dei pedali a fare leva e a poco a poco si tira via tutto. I listelli sono facili, proprio come dice phoenix, basta fare leva con un piccolo cacciavite da sotto iniziando dalla parte delle cerniere :clap)
 
L'ho presa da ebay dagli stati uniti. In svizzera mi sarebbe costato oltre i 100 SFR (85€) per 150x30cm. Prendendo dagli stati uniti ho preso 150x60cm (il doppio) "brushed black metallic" + 150x30cm "brushed aluminium" per meno di 100$ (70€) compresa la spedizione (che già quella costava oltre i 40$)

Se ti interessa l'ho presa dal venditore "autovinylsolutions" ma che in pratica è lo shop ikonwraps.com (se vuoi ho un buono del 10%) ;)
 
Ciao Fede :)

Purtroppo non molte, non sto avendo molto tempo per le mie alfa :cry: Ma stasera devo andare ad accorciare lo scarico perchè esce troppo fuori per i miei gusti e vorrei wrappare le calotte, i montanti e le maniglie esterne posteriori in nero lucido.

Nei prossimi tempi cercherò almeno di caricare qualche foto degli ultimi photoshooting che ho fatto. Intanto vi dovrete purtroppo accontentare dell'ultima foto del shooting notturno :(

k4tlk8.jpg
 
Re: Giulietta QV di Zurich [Plancia wrappata]

Sempre stupende le tue foto :)
Dai dai appena avrai tempo le riempirai di modifiche :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stupenda la macchina e molto belle le foto, complimenti!!!
Anche la tua 147 merita moltissimo! :spin)
 
Grazie mille :)

Scusate per la lunga assenza, ero tre mesi in California. La Giulietta è rimasta uguale (avevo solo accorciato i terminali), perciò purtroppo posso solo offrirvi delle foto fatte nel frattempo e la lista delle cose da fare:
- Minigonne Lineaccessori modificate
- Volante della facelift
- Rifare la parte nera dello scudetto con il Plastidip
- Calotte, montanti, maniglie posteriori, copertura spazzavetri, scritta Giulietta in nero lucido
- Luci pozzanghera e portaoggetti in LED
- Modificare il sottobaule oppure montare quello della Fiat Bravo che ha molto più spazio (sapete se è compatibile?)
- Montare il modulo AUX (iPlug FM 2.0 che ho ricevuto da un amico che l'aveva montato sulla sua Giulietta. In pratica è un trasmettitore radio, ma che viene connesso con un cavo a Y tra la radio e l'antenna. Purtroppo per la Giulietta con navigatore di serie fino ad oggi non esiste un altra possibilità per installare l'AUX per quanto ne so io)

Eventualmente:
- Assetto
- Distanziali oppure altri cerchi

Ed ecco qualche foto:

b4zxiv.jpg

n4wif5.jpg

2du9f6d.jpg
 
Top