Zurich":358qitwt ha detto::OK)davemad":358qitwt ha detto:Grazie mille Volevo guardarla ma nel garage non l'ho trovata la tua giulietta
non l'hai trovata perchè non c'è!
purtroppo tra problemi familiari, furto delle ruote e tempo bruttissimo non ho ancora avuto la possibilità di farle delle foto decenti
presto le farò.
Grazie Si infatti la potenza è una dei motivi principali per cui l'ho presa la giuliettaDemas":358qitwt ha detto:Bella bella, secondo me i 235cv ti aiuteranno molto a superare un eventuale separazione con la 147 :lol:
Concordo però con Elvis, è inaccettabile che tu sia costretto a fare una cosa del genere al tunnel :nono)
Ma finché posso le tengo tutt'e due :lol:
Lo so, però purtroppo questo problema c'è e dovevo risolverlo in qualche modo. Comunque c'è una buona notizia:
Oggi mi ha telefonato il meccanico, e mi ha detto che il mio cambio verrà revisionato in garanzia :A) :A)
Comunque gliela dovrò lasciare per almeno tre giorni
beh ottimo allora.. direi che probabilmente si sono resi conto che molta gente si lamenta di questo difetto fin da quando è uscita la giulietta e si sono decisi a fare qualcosa a spese loro per risolvere il problema..
quando mi sono lamentato io la giulietta era uscita da relativamente poco e probabilmente non avevano ancora deciso di far passare questa cosa in garanzia :ka)
a dire la verità non mi hanno fatto passare anche molte altre cose come le pinze dei freni che sii scrostavano, il sedile guidatore che a soli 3000 km era già pieno di pieghe e altre cosette..
probabilmente si sono resi conto che molta gente si è lamentata magari anche sui forum e hanno deciso di risolvere..
spero che dopo l'intervento il cambio funzioni come si deve e che sia una cosa definitiva..