Giulietta quadrifoglio verde

Oltre ai cerchi, la qv ha altre particolarità estetiche che la differenziano dalla normale?
 
lorenzino":2kc8boy1 ha detto:
e così no?
giulietta-Fari-1jpg.jpg

E' un mio fotomontaggio ! :nod)

i fari sono della 147 restyling con dei Led interni ;)

(magari fosse stata così.... :p )
 
cn73":2grqmmnm ha detto:
Oltre ai cerchi, la qv ha altre particolarità estetiche che la differenziano dalla normale?

Doppio scarico, badge triangolare con quadrifoglio sul lato, interno dei proiettori anteriori nero, sedili dedicati e possibilità di montare i cerchi bruniti. Magari mi sfugge qualcosina....
 
Mollan":fffahc19 ha detto:
cn73":fffahc19 ha detto:
Oltre ai cerchi, la qv ha altre particolarità estetiche che la differenziano dalla normale?

Doppio scarico, badge triangolare con quadrifoglio sul lato, interno dei proiettori anteriori nero, sedili dedicati e possibilità di montare i cerchi bruniti. Magari mi sfugge qualcosina....
pinze freno maggiorate rosso con scritta alfaromeo,vetri oscurati,assetto piu' basso di circa 2 cm rispetto allo sport pack,cerchi da 17 specifici(i 18 a turbina bruniti sono optional ) :nod)
 
Mollan":1nadelbs ha detto:
cn73":1nadelbs ha detto:
Oltre ai cerchi, la qv ha altre particolarità estetiche che la differenziano dalla normale?
Doppio scarico, badge triangolare con quadrifoglio sul lato, interno dei proiettori anteriori nero, sedili dedicati e possibilità di montare i cerchi bruniti. Magari mi sfugge qualcosina....

Direi anche l'assetto..
Edit,vedi sopra :p
 
devo dire che ne ho vista una ieri normale senza sport pack ed è davvero altissima (ok, la mia è fin troppo bassa e tocco col muso sui dossi, però...)
almeno, spero che fosse senza sport pack perché altrimenti a quella normale ci passano sotto i camion.

il modello base di 'ste macchine è sempre più base... ah, sto marketing stile fiat.
 
Ottimo ;) piccole chicche che la differenziano da quelle "normali" (un po' come la mia GTI)... interessante nn vedo l'ora di vederne una e magari provarla...
 
ciao a tutti :)

scrivo qua perchè non ho trovato niente di simile: spete dirmi che marca di gomme monta la QV di serie?

grazie
ciao :drive)
 
Top