Giulietta quadrifoglio verde

A me sinceramente piacerebbe sapere a chi le danno quelle in esposizione...se non e'di nessuno e piace il colore-motorizzazione-allestimento la possono anche cedere,no?Anni fa feci cosi con una New Beetle,solo che mi fecero credere che era gia venduta,mentre l'avevano spostata in un vicino concessionario,dove poi l'acquistai,e dovetti tornare nel primo salone perche'li avevano la seconda chiave,immaginate che figura ha fatto il conce quando mi ha consegnato la chiave(dopo che mi aveva detto che l'ha venduta) :elio)
 
quelle in esposizione le vendono, ma non subito (poi dipende anche dalla grandezza del concessionario)....poi magari dopo un po' la immatricolano e te la vendono a km 0...
 
SPETTACOLARE!!!e la differenza mettendo dynamic si sente,eccome....mi è piaciuta devo dire....si forse i pannelli delle portiere un pò plasticosi ma nell'insieme è molto bella....peccato solo che su una motorizzazione così non abbiano, per ora, abbinato anche un doppio frizione.... :OK)
 
the.vip.dj":1uqruieh ha detto:
SPETTACOLARE!!!e la differenza mettendo dynamic si sente,eccome....mi è piaciuta devo dire....si forse i pannelli delle portiere un pò plasticosi ma nell'insieme è molto bella....peccato solo che su una motorizzazione così non abbiano, per ora, abbinato anche un doppio frizione.... :OK)

allora bella la giulietta :clap) :color) ?che differenze sostanziali hai notato con la 147 :drive) ??
 
the.vip.dj":v5235dr9 ha detto:
SPETTACOLARE!!!e la differenza mettendo dynamic si sente,eccome....mi è piaciuta devo dire....si forse i pannelli delle portiere un pò plasticosi ma nell'insieme è molto bella....peccato solo che su una motorizzazione così non abbiano, per ora, abbinato anche un doppio frizione.... :OK)

maccheccazz di recensione ? :swear)

Non puoi farmi questo! Io l'ho ordinata sulla carta e ho voglia di leggere più info possibili! :sbav)
 
ah comunque il mio amico che ha comprato la Q.V. ieri mi ha detto che e' ufficialmente nata la sua bestiola, e' uscita dalla fabbrica e ora sono in fase di spedizione....dovrebbe arrivargli per la meta' di luglio...
 
lelesch81":pwuen3iq ha detto:
iuta74":pwuen3iq ha detto:
fdelia2001":pwuen3iq ha detto:
Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?

Purtroppo non c'era nulla, ma è comunque difficile trovare qualcosa nel colore e negli allestimenti che piacciono a me e sinceramente su un'auto non riesco ad accontentarmi. L'unica volta che ho acquistato in pronta consegna è stato quando ho preso una Lotus Exige, ma solo perchè il caso ha voluto fosse nel colore e nell'allestimento da me desiderato. Sconto ottenuto? Zero.

Una Lotus è una Lotus... una Exige, come una Elise ha un mercato differente da Giulietta, io una Elise 1.6 da 135cv la comprerei subito avessi 4 soldini da parte... Posso solo dire che la macchina va bene, va forte.. ma non ha nulla che spartire con il passato, non quello remoto, ma il prossimo...



Sono entrambe le versioni Sportive, una è chiamata GTA (anche se molti puristi non ne sono d'accordo, hanno ragione) ma era caratterizzata da un kit esterico, da degli interni e dalle soluzioni tecninco meccaniche differenti dal resto della gamma; la QV è la stessa vettura con solo dei Quadrifogli sulle fiancate e il 1.8 TBi.. io l'avrei caratterizzata un po' di più..


A parte ceh qualla in foto nn è la qv, xò devi aggiungere anche l'assetto sportivo ribassato rispetto a quello che hai nello sport pack...

Per quanto riguarda la doppia frizione e TCT nn vedo l'ora, non sono amante di ste cose, a me piace "smanettare" col cambio mi diverti di più... Poi facendo paragoni con DSG della vw se nn sbaglio in una recensione hanno fatto un confronto giulietta e una vw DSG e sullo 0 100 la giulietta ha avuto la meglio nonostante una frizione "normale" e cambio meccanico, alcuni dicono che il nuovo TCT sia addirittura migliore del DSG... vediamo!!
 
emiliano81":3lfero5l ha detto:
ah comunque il mio amico che ha comprato la Q.V. ieri mi ha detto che e' ufficialmente nata la sua bestiola, e' uscita dalla fabbrica e ora sono in fase di spedizione....dovrebbe arrivargli per la meta' di luglio...

quando l'ha ordinata?
 
aprile...pero' mi diceva che la commercializzazione della Q.V. e' partita dopo rispetto a quella normale, diciamo che ad aprile era un pre-ordine....
 
VirusT":3ugra9hp ha detto:
A parte ceh qualla in foto nn è la qv, xò devi aggiungere anche l'assetto sportivo ribassato rispetto a quello che hai nello sport pack...



La macchina nella foto è la stessa affiancata alla GTA.. è una QV... se poi nella foto si vede a fatica il quadrifoglio.. adesso carico una foto con una risoluzione maggiore..
 

Allegati

  • HDR_Giulietta_11.jpg
    HDR_Giulietta_11.jpg
    120 KB · Visualizzazioni: 3,516
  • HDR_Giulietta_04.jpg
    HDR_Giulietta_04.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 3,517
emiliano81":riwko4p7 ha detto:
dovrebbero uscire l'anno prossima i nuova dooppia frizione, se non sbaglio si chiamano TCT...
sul 1750 non ci sarà, markionne l'ha cassato
 
lelesch81":qwzsv6ju ha detto:
Felix7":qwzsv6ju ha detto:
lelesch81":qwzsv6ju ha detto:
da quello che ho capito l'unico motore con il TCT è il 135cv Mair... ma su mito.. Giulietta, non saprei...

Dei genii! :asd) :handclap)

Siam matti a motare un cambio automatico su tutti i motori.. Costa... (vedi offerta cambi su VW Polo)...

Perlomeno montarlo anche sulla QV, no? :wall)
 
Top