Giulietta quadrifoglio verde

Diabolik":4frzd3jh ha detto:
emiliano81":4frzd3jh ha detto:
dovrebbero uscire l'anno prossima i nuova dooppia frizione, se non sbaglio si chiamano TCT...
sul 1750 non ci sarà, markionne l'ha cassato

Proprio dove serviva..............Grande Marchionne :spin) :spin) E il bello è che ci sono minkioni in giro per altri forum (meglio che non dico quale) che si litigano con me perchè si difendono le scelte che fa questo bambino col maglioncino :splat) :splat) :splat)
 
VW/Audi con il DSG sta guadagnando un sacco perchè viene ordinato su tantissime vetture e se lo fanno pagare non poco! Ben più della differenza di costo materiale tra il manuale e l'automatico, quindi i costi maggiori di avere una catena differenziata su tutti i modelli è ampiamente giustificato, inoltre la produzione di massa, grazie al fatto che il DSG è disponibile anche su seat permette economie di scala.
Parlando della QV, qualcuno sa se la turbina è diversa dagli altri modelli col 1750tbi? In cosa si differenzia se non da quello?
 
L'ho provata e mi è piaciuta, bella tosta e grintosa si, questi 40cv in più rispetto al primo 1750 si sentono tutti.
Adesso una versione GTA!
 
Vitto8C":2nxruaj5 ha detto:
L'ho provata e mi è piaciuta, bella tosta e grintosa si, questi 40cv in più rispetto al primo 1750 si sentono tutti.
Adesso una versione GTA!

azz... eccone un altro che l'ha provata. Un giorno o l'altro bisognerà che faccia un salto in concessionaria :drive)
 
Vitto8C":2b4cx8m6 ha detto:
L'ho provata e mi è piaciuta, bella tosta e grintosa si, questi 40cv in più rispetto al primo 1750 si sentono tutti.
Adesso una versione GTA!
35 non 40,dubito che ci sara' una GTA almeno a breve termine,gia' e' molto che c'e' questa con i tempi che corrono.........
 
lo provata anche io.. sia in normal che in dynamic....in pista... beh... fantastica.... veramente un fantastico motore! :OK) con quei 235cv sono ottimi!...
io ho puntato su un 105cv .... ma per chi si può permettere un 1750 e cià un portafoglio bello grosso.... fa un super acquisto anche perche si parla
per il momento (motore legato) se si va tranquilli 8-9 km/l invece se si ha il piede pesante.... si parla di 3-4 km/l.. ma il puro divertimento è assicurato ;)
 
lelesch81":2e9ddkfi ha detto:
iuta74":2e9ddkfi ha detto:
fdelia2001":2e9ddkfi ha detto:
Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?

Purtroppo non c'era nulla, ma è comunque difficile trovare qualcosa nel colore e negli allestimenti che piacciono a me e sinceramente su un'auto non riesco ad accontentarmi. L'unica volta che ho acquistato in pronta consegna è stato quando ho preso una Lotus Exige, ma solo perchè il caso ha voluto fosse nel colore e nell'allestimento da me desiderato. Sconto ottenuto? Zero.

Una Lotus è una Lotus... una Exige, come una Elise ha un mercato differente da Giulietta, io una Elise 1.6 da 135cv la comprerei subito avessi 4 soldini da parte... Posso solo dire che la macchina va bene, va forte.. ma non ha nulla che spartire con il passato, non quello remoto, ma il prossimo...



Sono entrambe le versioni Sportive, una è chiamata GTA (anche se molti puristi non ne sono d'accordo, hanno ragione) ma era caratterizzata da un kit esterico, da degli interni e dalle soluzioni tecninco meccaniche differenti dal resto della gamma; la QV è la stessa vettura con solo dei Quadrifogli sulle fiancate e il 1.8 TBi.. io l'avrei caratterizzata un po' di più..


in questa foto si può capire benissimo il peggioramento estetico delle Alfa
la 147 gta fa sembrare un auto ridicola e abbastanza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la Giulietta
cose da metti :ka)
 
e' arrivata la Q.V. del mio amico, provata e deve dire che come prestazioni e' davvero entusiasmante...lui l'ha presa nero etna, io ero scettico con quel colore ma devo dire che ora che la vedo e' davvero bella...
 
emiliano81":3bg01xr0 ha detto:
e' arrivata la Q.V. del mio amico, provata e deve dire che come prestazioni e' davvero entusiasmante...lui l'ha presa nero etna, io ero scettico con quel colore ma devo dire che ora che la vedo e' davvero bella...

Uno dei post più piacevoli che abbia mai letto. Felice di essere un futuro possessore di Giulietta Q.V. nero etna.
 
vai tranquillo, lui ce l'ha nero etna con gli interni in pelle rossa, fantastica.... :love) :love) ...lui ha fatto montare il navigatore, davvero bello, ti da' tutti i dati della turbina, la percentuale di utilizzo dell'acceleratore, addirittura i G di accelerazione laterale, davvero figo....comunque torno a ripetere, nei concessionari le vedi tutte bianche, quelle poche che vedi nere ti sembrano piu' "misere" rispetto alle bianche (io sono sempre stato uno da macchina nera) ma vedendo la sua mi sono subito innamorato...poi se la guardi dalla 3/4 anteriore vedi tutte le nervature sul cofano che la rendono davvero aggressiva...l'interno dei fari anteriori e' nero che la fa' ancora piu' cattiva....a te quando dovrebbe arrivare?
 
noriginal":19pfrsq1 ha detto:
bt":19pfrsq1 ha detto:
noriginal":19pfrsq1 ha detto:


beh, magari non proprio uguale uguale, ma diciamo che 'in questa direzione' ci si poteva lavorare.....



mah, ce lo chiediamo in tanti.....


e così no?
giulietta-Fari-1jpg.jpg



con quei fari sembra strabica
frontale-alfa-romeo-nuova-giulietta-2010.jpg

pic28.jpg
 
noriginal":1nutrav5 ha detto:
bt":1nutrav5 ha detto:
noriginal":1nutrav5 ha detto:


beh, magari non proprio uguale uguale, ma diciamo che 'in questa direzione' ci si poteva lavorare.....



mah, ce lo chiediamo in tanti.....


e così no?
giulietta-Fari-1jpg.jpg



con quei fari sembra strabica
frontale-alfa-romeo-nuova-giulietta-2010.jpg

pic28.jpg
[/quote]


tra le due a mio avviso c'è un abisso a favore della giulietta reale. altro che strabica, in quella configurazione è aggressiva e stupenda
 
Tra l'altro, la linea interna dei fari di Giulietta segue la linea del paraurti inferiore (bordi del trilobo), evidenziata anche dal posizionamento dei Led.
Secondo me è una soluzione stilistica molto lineare che rende l'anteriore meno pesante di come sarebbe stato con un faro diverso, non legato alla linea del trilobo inferiore.
 
Top