Il Restyling di 147 arrivò nel 2005 :ciao)AlfaNet":3hgvncvt ha detto:Magari fanno come con la 147 … alla fine ci fu un solo e unico vero restyling, se non ricordo male era il 2006/7 … e con quel restyling nel 2010 si chiuse la sua storia. Ecco, magari adesso è il turno della Giulietta … ultimo vero e unico restyling e poi si chiude la produzione, nel 2020 in favore del fantomatico modello a trazione posteriore … un auto completamente diversa. Fantasticando però ... potrebbero fare una bella cosa … fanno un restyling dell’attuale Giulietta (magari cambiano qualcosa in più di profili e cromature … ad esempio i fari anteriori e posteriori) e la chiamo 147 (la nuova 147 ... un modello dal costo contenuto) … rimanendo così un modello a trazione anteriore … poi nel 2020 o giù di lì esce il modello a trazione posteriore e lo chiamo Giulietta. :up)
yugs":26y9uwfy ha detto:Flav":26y9uwfy ha detto:Impossibile che arrivi a vendere il 60% di quanto fatto in 8 anni in altri due... certo è che, arrivata nel 2010 e con la pesante crisi del 2011 presa in pieno, non si è difesa male rispetto alla 147, arrivata invece in un decennio dove la crisi in Italia non c'era o ha colpito meno rispetto a quanto viviamo fin'ora (con disoccupazione in doppia cifra e redditi in calo rispetto al primo decennio del secolo). :spin)
bisognerebbe anche valutare i prezzi di vendita reali (oltre ai listini rapportati sullo stesso potere di acquisto), 147 non mi pare venisse spinta a suon di promozioni continue (o flotte aziendali, o piazzali pieni di km0). Poi parecchi che erano saliti sulla prima serie permutavano con la restyling, per Giulietta ciò è avvenuto? (ho visto solo gente scappare verso bmw, MB, Volvo addirittura)
AlfaNet":3khmur5l ha detto:Magari fanno come con la 147 … alla fine ci fu un solo e unico vero restyling, se non ricordo male era il 2006/7 … e con quel restyling nel 2010 si chiuse la sua storia. Ecco, magari adesso è il turno della Giulietta … ultimo vero e unico restyling e poi si chiude la produzione, nel 2020 in favore del fantomatico modello a trazione posteriore … un auto completamente diversa. Fantasticando però ... potrebbero fare una bella cosa … fanno un restyling dell’attuale Giulietta (magari cambiano qualcosa in più di profili e cromature … ad esempio i fari anteriori e posteriori) e la chiamo 147 (la nuova 147 ... un modello dal costo contenuto) … rimanendo così un modello a trazione anteriore … poi nel 2020 o giù di lì esce il modello a trazione posteriore e lo chiamo Giulietta. :up)
Flav":20p1dozp ha detto:Ciao! Tutto ok con il pargolo? Ancora congratulazioni.
Pure io le penso come te (il fatto di ricomprarla, anche se io l'ho presa usata). Nonostante qualche difettuccio che ti fa cascare le braccia, per il resto è una buona macchina.
falconero79":sm8qg9zg ha detto:Flav":sm8qg9zg ha detto:Ciao! Tutto ok con il pargolo? Ancora congratulazioni.
Pure io le penso come te (il fatto di ricomprarla, anche se io l'ho presa usata). Nonostante qualche difettuccio che ti fa cascare le braccia, per il resto è una buona macchina.
Ciao, grazie tutto bene cresce
aggiungo a quanto detto sopra anche un altro motivo: la non certezza dell'erede portando ad un svalutazione repentina del modello nuovo
io quei plus manco li voglio fra i piedi :asd)166V6TBGPL":f72kfw8c ha detto:penso che se vogliono portarla al 2020 devono aggiungere tutta la dotazione di sicurezza attiva che attualmente non ha.
Assistenza alla guida frenata automatica di emergenza ecc ecc
Senza queste dotazioni le auto non si vendono più.
io stesso non comprerei mai un auto senza questi plus.