Giulietta JTD M2 170 CV

Bellissima :sbav)
 
Clark'86":24itqsc3 ha detto:
Ho sentito dire che il 1.4 TB eroga coppia costante in un rage di giri più ampio rispetto al JTDm2 che per contro vanta una coppia maggiore.
Quindi in teoria il 1.4 TB dovrebbe essere più piacevole nella guida sportiva in quanto ha un'erogazione più omogenea agli alti regimi senza brusche variazioni e quindi dovrebbe avere una curva di potenza che va via via aumentando affiancata dalla curva di coppia più o meno piatta...

Forse è per il piacere di guida che Punto td ha scelto il 1.4 tb... :elio)

Sarebbe interessante se voi fortunati possessori di Giulietta postaste le fotografie delle curve di coppia e di potenza delle due motorizzazioni, così le possiamo confrontare!!! :)
magari scopriamo che ho detto una cavolata! :lol: :lol: :lol:



Uploaded with ImageShack.us

Hai ragione ma tiene presente anche l'escursione di giri minore del JTD rispetto al benzina. Comunque posso assicurarti che con il JTD M2 ti accorgi di guidare un gasolio solo quando fai rifornimento.
 
Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Anche perchè esteticamente è uguale alla mia :lol: :lol:
Esclusi i cerchi...io ho i turbina da 18" (che sono senza dubbio più belli) :D :D :D
 
nonno73":2f3gs0mg ha detto:
Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Anche perchè esteticamente è uguale alla mia :lol: :lol:
Esclusi i cerchi...io ho i turbina da 18" (che sono senza dubbio più belli) :D :D :D

Ciao nonno e grazie! Mi sa che il tuo parere è di parte... :lol:

Ma sai, ero dubbioso sui cerchi, mi piacciono entrambi i modelli...Se i GTA che avevo su 147 montavano anche su Giuly, allora mettevo i turbina, invece non potendo ho preferito i 5 fori...perchè mi sa più di stilema Alfa Romeo, è un tratto distintivo della casa.
 
Ro60":1jz136s7 ha detto:
nonno73":1jz136s7 ha detto:
Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Anche perchè esteticamente è uguale alla mia :lol: :lol:
Esclusi i cerchi...io ho i turbina da 18" (che sono senza dubbio più belli) :D :D :D

Ciao nonno e grazie! Mi sa che il tuo parere è di parte... :lol:
.
Lascialo perde il nonno che di cerchi non ci capisce nulla!!! :lol: :lol:
 
punto td":2kcclkki ha detto:
Ro60":2kcclkki ha detto:
nonno73":2kcclkki ha detto:
Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Anche perchè esteticamente è uguale alla mia :lol: :lol:
Esclusi i cerchi...io ho i turbina da 18" (che sono senza dubbio più belli) :D :D :D

Ciao nonno e grazie! Mi sa che il tuo parere è di parte... :lol:
.
Lascialo perde il nonno che di cerchi non ci capisce nulla!!! :lol: :lol:

Quando uno ha ragione sui...ha ragione!!! :D :lol:
 
Allora, la Giuly a quattro giorni dal ritiro s'è beccata una pietrazza sul parabrezza...I soliti porc...e putt... di rito, segnetto, non stellato, di poco conto nella parte bassissima dx, da dentro non si vede...

Dopo 40 giorni, la mattina, in box, riga di 40 cm...!

Da cambiare, polizza, assistenza AR ufficiale e mercoledì entra in carrozzeria...

Qualche consiglio? :scratch)
 
Grazie per l'intervento Punto...Intendevo se c'è qualcosa che bisogna controllare a lavoro finito...Sai, per essere sicuri che tutto sia a posto. :grazie)
 
Top