Clark'86":24itqsc3 ha detto:Ho sentito dire che il 1.4 TB eroga coppia costante in un rage di giri più ampio rispetto al JTDm2 che per contro vanta una coppia maggiore.
Quindi in teoria il 1.4 TB dovrebbe essere più piacevole nella guida sportiva in quanto ha un'erogazione più omogenea agli alti regimi senza brusche variazioni e quindi dovrebbe avere una curva di potenza che va via via aumentando affiancata dalla curva di coppia più o meno piatta...
Forse è per il piacere di guida che Punto td ha scelto il 1.4 tb... :elio)
Sarebbe interessante se voi fortunati possessori di Giulietta postaste le fotografie delle curve di coppia e di potenza delle due motorizzazioni, così le possiamo confrontare!!!
magari scopriamo che ho detto una cavolata! :lol: :lol: :lol:
nonno73":2f3gs0mg ha detto:Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Anche perchè esteticamente è uguale alla mia :lol: :lol:
Esclusi i cerchi...io ho i turbina da 18" (che sono senza dubbio più belli)
Lascialo perde il nonno che di cerchi non ci capisce nulla!!! :lol: :lol:Ro60":1jz136s7 ha detto:nonno73":1jz136s7 ha detto:Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Ciao nonno e grazie! Mi sa che il tuo parere è di parte... :lol:
.
punto td":2kcclkki ha detto:Lascialo perde il nonno che di cerchi non ci capisce nulla!!! :lol: :lol:Ro60":2kcclkki ha detto:nonno73":2kcclkki ha detto:Moooolto bella !!!! Complimentoni :OK) :OK) :OK)
Ciao nonno e grazie! Mi sa che il tuo parere è di parte... :lol:
.
:asd) :asd) :spin)Ro60":21iyxzl8 ha detto:Quando uno ha ragione sui...ha ragione!!! :lol:
Sinceramente io non ho capito benissimo quale sia il tuo quesito.... :sgrat)Ro60":2kfukzaj ha detto: