Ah ora si vede benissimo.e' davvero stupenda,complimentoni :spin)Ro60":1qrmgo2q ha detto:Grazie punto, no le calotte sono quelle SP satinate colore argento...
Si, è vero ma non sono riuscito a postarle più grandi...dopo ritento...
Be' i tuoi consumi me li sogno,anche perche ho il piedino un po' pesante,sto sui 12,5 -13 dipende da come mi sveglio!!!Comunque il motore e' una favola in D tira e suona alla grande!!!Per i cerchi sono stupendi pero' che fatica guidare con i 18.... :wall)Ro60":fy9o0q4z ha detto:Grazie ancora Punto!
Si, i 5 fori mi piacciono, li avevo già prima sulle due 147, erano i GTA ed era bella anche la colorazione opaca e grigio magnesio. Sul bianco starebbero benissimo ma purtroppo ho saputo che su Giuly non montano. inoltre erano 17", misura secondo me troppo piccola per la Giulietta...Esteticamente vanno appena bene i 18"...Solo che con lo sport pack non c'è da ridere in quanto a confort...
Tra l'altro sono parecchio soddisfatto dei consumi: prevalente uso superstrade e autostrade con un 20% di città ottengo senza fatica un buon 18,5 km/litro con manetta su N.
Tu con l MultiAir come sei messo?
Carlo,ma di che ti lamenti???? :asd) :asd) 13 km/l con il multiair sono buoni!!!hai pur sempre 170 puledrini sotto al sedere!!punto td":pdtzz6gk ha detto:Be' i tuoi consumi me li sogno,anche perche ho il piedino un po' pesante,sto sui 12,5 -13 dipende da come mi sveglio!!!Comunque il motore e' una favola in D tira e suona alla grande!!!Per i cerchi sono stupendi pero' che fatica guidare con i 18.... :wall)Ro60":pdtzz6gk ha detto:Grazie ancora Punto!
Si, i 5 fori mi piacciono, li avevo già prima sulle due 147, erano i GTA ed era bella anche la colorazione opaca e grigio magnesio. Sul bianco starebbero benissimo ma purtroppo ho saputo che su Giuly non montano. inoltre erano 17", misura secondo me troppo piccola per la Giulietta...Esteticamente vanno appena bene i 18"...Solo che con lo sport pack non c'è da ridere in quanto a confort...
Tra l'altro sono parecchio soddisfatto dei consumi: prevalente uso superstrade e autostrade con un 20% di città ottengo senza fatica un buon 18,5 km/litro con manetta su N.
Infatti non mi lamento,rispondevo solo alla domanda dell'amico Ro60patrick76":am1vrcaq ha detto:Carlo,ma di che ti lamenti???? :asd) :asd) 13 km/l con il multiair sono buoni!!!hai pur sempre 170 puledrini sotto al sedere!!
MarcoPrince27":1ffsjy2o ha detto:complimenti è stupnda!
la Giulietta è talmente bella che ogni volta che la vedo mi commuovo!
Jack O'Neill":30ao1flw ha detto:Mi chiedevo, ma lo sterzo con il rigo rosso lo hai chiesto esplicitamente tu? Perchè io ho i sedili credo come i tuoi e cioè in pelle nera con righe rosse, ma il mio sterzo non hai il rigo rosso...
Clark'86":1sso0gbf ha detto:Gran bel mezzo complimenti davvero! :nod)
Ho una curiosità... ma non ti dà fastidio il navigatore che sporge in mezzo al cruscotto? Intendo dal punto di vista della visibilità...
Thekid":zqqllfx3 ha detto:molto bella complimenti bianca fa la sua bella figura
patrick76":1dyw1e62 ha detto:Carlo,ma di che ti lamenti???? :asd) :asd) 13 km/l con il multiair sono buoni!!!hai pur sempre 170 puledrini sotto al sedere!!punto td":1dyw1e62 ha detto:Be' i tuoi consumi me li sogno,anche perche ho il piedino un po' pesante,sto sui 12,5 -13 dipende da come mi sveglio!!!Comunque il motore e' una favola in D tira e suona alla grande!!!Per i cerchi sono stupendi pero' che fatica guidare con i 18.... :wall)Ro60":1dyw1e62 ha detto:Grazie ancora Punto!
Perche ci faccio pochi km e per una volta ho voluto prendere un benzina,che da tante soddisfazioni :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)Ro60":jxg6zuor ha detto:Come mai non hai preso gasolio?