Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":pdry3066 ha detto:
Eccoci di nuovo alle porte dell'inverno
Devo ordinare le nuove scarpe invernali per la Giulietta e il mio gommista è diventato distributore Falken e mi sta spingendo per le 449 e mi farebbe un ottimo prezzo.
Altrimenti Hankook I cept 310, che però pagherei circa 30 euro in più a gomma.
Nokian dopo le ultime montate non le rivoglio in quanto non mi sono trovato per niente bene....
Non considero Michelin e Pirelli perché fuori portata, costano rispettivamente 70 euro e 40 euro in più di Hankook a gomma.
Attendo vostri consigli....
:ciao) tone!!!!come mai non ti sono piaciute le Nokian????.....sinceramente non le ho mai provate personalmente,ma ne ho sempre sentito parlare piu' che bene,specie per le termiche!!!!!
Hankook ne ho montate diverse ad amici e vanno bene!!!!scontato il giudizio su michelin e pirelli,ottime!!!! :OK) :OK)
 
patrick76":3omovukk ha detto:
tone":3omovukk ha detto:
Eccoci di nuovo alle porte dell'inverno
Devo ordinare le nuove scarpe invernali per la Giulietta e il mio gommista è diventato distributore Falken e mi sta spingendo per le 449 e mi farebbe un ottimo prezzo.
Altrimenti Hankook I cept 310, che però pagherei circa 30 euro in più a gomma.
Nokian dopo le ultime montate non le rivoglio in quanto non mi sono trovato per niente bene....
Non considero Michelin e Pirelli perché fuori portata, costano rispettivamente 70 euro e 40 euro in più di Hankook a gomma.
Attendo vostri consigli....
:ciao) tone!!!!come mai non ti sono piaciute le Nokian????.....sinceramente non le ho mai provate personalmente,ma ne ho sempre sentito parlare piu' che bene,specie per le termiche!!!!!
Hankook ne ho montate diverse ad amici e vanno bene!!!!scontato il giudizio su michelin e pirelli,ottime!!!! :OK) :OK)
Toyo snow prox... Fanno paura!!!!
Le consiglio a tutti... Siamo a livello di sottozzero Pirelli, se non meglio per certi versi.
Ps ho avuto sia Pirelli che toyo quindi parlo per prova del deretano :D
 
alfagt32":qfm917uy ha detto:
patrick76":qfm917uy ha detto:
tone":qfm917uy ha detto:
Eccoci di nuovo alle porte dell'inverno
Devo ordinare le nuove scarpe invernali per la Giulietta e il mio gommista è diventato distributore Falken e mi sta spingendo per le 449 e mi farebbe un ottimo prezzo.
Altrimenti Hankook I cept 310, che però pagherei circa 30 euro in più a gomma.
Nokian dopo le ultime montate non le rivoglio in quanto non mi sono trovato per niente bene....
Non considero Michelin e Pirelli perché fuori portata, costano rispettivamente 70 euro e 40 euro in più di Hankook a gomma.
Attendo vostri consigli....
:ciao) tone!!!!come mai non ti sono piaciute le Nokian????.....sinceramente non le ho mai provate personalmente,ma ne ho sempre sentito parlare piu' che bene,specie per le termiche!!!!!
Hankook ne ho montate diverse ad amici e vanno bene!!!!scontato il giudizio su michelin e pirelli,ottime!!!! :OK) :OK)
Toyo snow prox... Fanno paura!!!!
Le consiglio a tutti... Siamo a livello di sottozzero Pirelli, se non meglio per certi versi.
Ps ho avuto sia Pirelli che toyo quindi parlo per prova del deretano :D
:OK) le Toyo estive le ho montate alla Ypsilon della mia ragazza e vanno bene!!!mai provate quelle termiche,ma se mi dici che sono anche meglio delle Sottozero,che sono ottime,vuol dire che sono eccellenti!!!! :OK)
 
Le Nokian ne ho avute molte, su parecchie auto ma le ultime WR G2 sull'asciutto vanno abb bene, neve bene ma sul bagnato si salvi chi può.
Giuro sembra di essere sul ghiaccio, il muso non curva nemmeno a velocità molto basse e diventa pericoloso a velocità elevate.
Le Toyo non me la ha proposte il mio gommista, probabilmente avendo Falken mi spinge su quelle.......
Proverò a chiedere prezzo anche per Toyo e decido......però ste Falken 449 non sembrano male e ne ha montate l anno scorso parecchie ha detto.
Poi il prezzo è davvero alettante
 
Re: R: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30,

anche le mie nokian w+ erano cosi!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
E' un problema delle Nokian lo so , ho letto e sentito parecchi.
Anche a me sottosterzi a velocità bassissime e figuriamoci andare in autostrada o in curvoni un attimo più veloci.
Io le mie vecchie Nokian con ancora alemno 10.000 km le ho vendute ad un amico a pochissimo e ora io cambio e prendo nuove............
 
tone":2g2ozkf8 ha detto:
E' un problema delle Nokian lo so , ho letto e sentito parecchi.
Anche a me sottosterzi a velocità bassissime e figuriamoci andare in autostrada o in curvoni un attimo più veloci.
Io le mie vecchie Nokian con ancora alemno 10.000 km le ho vendute ad un amico a pochissimo e ora io cambio e prendo nuove............

Io me le cucco anche questo inverno! :wall) Sulla neve niente da dire, però.
 
Su asciutto e neve niente da dire, però su bagnato le ho avute su un paio di macchine e per fortuna sn riuscito a venderle.
Cmq per la mia ho confermato le Falken 449 modello nuovo , il gommista mi ha parlato benissimo e le ha montate su tanti macchinoni, staremo a vedere, le monterò penso tra 15/20 gg......
 
Ciao ragazzacci come va???io sono indeciso tra le Firestone (che ho sulla punto e sono ottime a mio avviso) e le toyo,ci sono 10 euro di differenza tra le due,che ne pensate??
 
punto td":31cggypp ha detto:
Ciao ragazzacci come va???io sono indeciso tra le Firestone (che ho sulla punto e sono ottime a mio avviso) e le toyo,ci sono 10 euro di differenza tra le due,che ne pensate??

Ciao Puntaccio, sinceramente non ho opinioni di entrambe, io cm scritto sopra ho optato per Falken, mi sn trovato male con Nokian. Ottime sono le Hankook che ha mio padre su Bmw e mia mamma su Fiesta.
 
tone":2vyruqcu ha detto:
Specifica dei cerchi

63726644.jpg

Dove li hai trovati??? :love)
 
Fatti fare, sono gli 8c spyder della linea accessori. Fatti verniciare di un colore antracite lucido, simile al colore dei cerchi della Ferrari F430 Scuderia :OK) :OK) :OK)
 
Questa Giulietta è spettacolare :OK) :OK) :OK)
Secondo me questa macchina come d'altronde ho sempre pensato anche per la 147 con assetto sportivo è veramente Cattiva !!!
Bella Bella !!!!
 
Andrea Mjt 150":ygrngtk2 ha detto:
Questa Giulietta è spettacolare :OK) :OK) :OK)
Secondo me questa macchina come d'altronde ho sempre pensato anche per la 147 con assetto sportivo è veramente Cattiva !!!
Bella Bella !!!!

Grazie mille, ancora oggi a distanza di 3 anni dall acquisto la gente si gira ancora e mi da enormi soddisfazioni......
 
Top