Eccomi.. dopo soli 31 giorni di attesa.. vi presento la mia Giuly... per ora foto fatte solo con telefono... ma arriveranno quelle un poco più serie :A) :A)
Grazie Mille147jet":18a3dfvo ha detto:Bellissima! Complimenti ! :handclap)
Le foto nel parcheggio sotterraneo sono molto belle! Aspettiamo quelle fatte con qualcosa di meglio del cell allora
come potrei nn rispondere istantaneamente al grande Punto TD...punto td":18a3dfvo ha detto:Complimenti e' belllissima :clap) :spin)
Ps:Scusa se non ho seguito ma cos'ha la exclusive in piu della distinctive??? :scratch)
domanda....i sensori umidità etc etcetc...come fai a sapere se ci sono nella macchina???Billokko":fwmvw36m ha detto:Grazie Mille147jet":fwmvw36m ha detto:Bellissima! Complimenti ! :handclap)
Le foto nel parcheggio sotterraneo sono molto belle! Aspettiamo quelle fatte con qualcosa di meglio del cell allora
come potrei nn rispondere istantaneamente al grande Punto TD...punto td":fwmvw36m ha detto:Complimenti e' belllissima :clap) :spin)
Ps:Scusa se non ho seguito ma cos'ha la exclusive in piu della distinctive??? :scratch)
interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
sedile passeggero regolabile in altezza
sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
sensore umidità con dispositivo rilevamento odori
specchietti retrovisori esterni abbattibili elettricamente
comandi radio al volante
Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, Auxin
Cerchi in lega da 17" Eleganti a raggi con pneumatici 225/45 (sostituiti con lo sport pack e cerchi 18" turbina)
si quelli li so..ma sensore umidità con dispositivo rilevamento odori non capisco come fai a sapere se c'è o no...LoreBBB":1wco2gml ha detto:sulla 159 sono in abbinamento allo specchio elettrocromico... si vede che dietro lo specchietto c'è un sacco di elettronica in più rispetto al normale
Se hai il premium pack c'e',altrimenti no(a meno che non lo hai messo come optional) :ka)lucaok02":1extz06q ha detto:si quelli li so..ma sensore umidità con dispositivo rilevamento odori non capisco come fai a sapere se c'è o no...
si cicioho capito ma se lo avessi scelto come optional ...come faccio a capire see me lo hanno messo oppure mi hanno preso per il ...... :backb)????? :asd) :asd) :asd)punto td":18eq0zxz ha detto:Se hai il premium pack c'e',altrimenti no(a meno che non lo hai messo come optional) :ka)lucaok02":18eq0zxz ha detto:si quelli li so..ma sensore umidità con dispositivo rilevamento odori non capisco come fai a sapere se c'è o no...
Ah scusa non avevo capito il senso :sedia) :wall) :wall)lucaok02":2rw0vaqs ha detto:si cicioho capito ma se lo avessi scelto come optional ...come faccio a capire see me lo hanno messo oppure mi hanno preso per il ...... :backb)????? :asd) :asd) :asd)punto td":2rw0vaqs ha detto:Se hai il premium pack c'e',altrimenti no(a meno che non lo hai messo come optional) :ka)lucaok02":2rw0vaqs ha detto:si quelli li so..ma sensore umidità con dispositivo rilevamento odori non capisco come fai a sapere se c'è o no...
:asd) :asd) :asd) :asd) tranquillo ahahahahpunto td":aol3gm5o ha detto:Ah scusa non avevo capito il senso :sedia) :wall) :wall)
............boh...... non ho ncora la giuly quindi non so com'è normalmenteBillokko":2r5anjbm ha detto:il premium pack plus non esiste più.. è stato inglobato nell'allestimento exclusive... che non ha lo specchietto elettrocromico... ora di precisono ancora non ho guardato.. ma ho visto che il ricircolo può essere messo su aperto chiuso e automatico... penso sia quest'ultimo... sbaglio?
Ero un po' distratto dal televisore che e' morto e non ho capito un tubo :sarcastic)lucaok02":1g2vecjb ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) tranquillo ahahahahpunto td":1g2vecjb ha detto:Ah scusa non avevo capito il senso :sedia) :wall) :wall)
te credo...una volta che arriva la macchina chi lo guarda il manuale :elio) :elio) :elio) :elio) io sto fancendo il conto alla rovescia..mi sto mangiando il fegatoBillokko":2gky63en ha detto:io nn ho avuto tempo ancora di guardare per bene il manuale....