Giulietta 2.0 140 cv Exclusive - Sport Pack 18

lucaok02":1r2az9kl ha detto:
si si è vero..ma te non riesci a tirarla fuori? non dovrebbe essere molto difficile
Non e' questione di tirarla fuori,semplicemente e' piu' lunga di quel che dovrebbe essere(3 mm circa),si dovrebbe tagliare (dalla parte a 45 ) e sagomarla,pero' di sicuro non esce un gran lavoro perche ormai si e' viziata... :ka)
 
punto td":3vga0lc8 ha detto:
lucaok02":3vga0lc8 ha detto:
si si è vero..ma te non riesci a tirarla fuori? non dovrebbe essere molto difficile
Non e' questione di tirarla fuori,semplicemente e' piu' lunga di quel che dovrebbe essere(3 mm circa),si dovrebbe tagliare (dalla parte a 45 ) e sagomarla,pero' di sicuro non esce un gran lavoro perche ormai si e' viziata... :ka)
portala in ASSISTENZA.....
 
Ecco le foto da te richieste
img1469ak.jpg

img1470gm.jpg
 
Si e vero si vede che e più lunga.però non fa difetto come la sua. probabilmente sono fatte così ..... ma x l estetica fa un Po schifo.....ripeto probabilmente è fatta così
 
hei Billokko appena ho visto le foto della tua mi sono affacciato alla finestra per vedere se la mia c'era ancora.. :asd)
esteticamente cambia solo il quadrifoglio, per il resto sono identiche... compresi i cerchi.. :elio)
complimenti, ottima scelta.. (naturalmente sono di parte), belli anche gli interni in pelle/tessuto..
prime impressioni nella guida? consumi iniziali?
 
Top