Giulietta 2.0 140 cv Exclusive - Sport Pack 18

Billokko":hmfj4r1g ha detto:
come potrei nn rispondere istantaneamente al grande Punto TD
Grazie bello vedo che sei un intenditore :asd) :asd) :asd) :fluffle)

interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
comandi radio al volante
questi li ho anch'io,quindi e' cambiato pure il pack sport :scratch)
 
punto td":17a55mbr ha detto:
Billokko":17a55mbr ha detto:
come potrei nn rispondere istantaneamente al grande Punto TD
Grazie bello vedo che sei un intenditore :asd) :asd) :asd) :fluffle)

interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse
comandi radio al volante
questi li ho anch'io,quindi e' cambiato pure il pack sport :scratch)
si ma è una meraviglia...cambiano sempre........cmq sono tornato oggi da udine a vedere il concerto di Bon jovi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) al ritrno sino agenova quindi 500km...in autostrada ho incontrato molte giulietta ..e ne sono felice...ho beccato anche due porsche GT2 rosse targate svizzera :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) madonna che belle dio santo....
 
Billokko":3h4londz ha detto:
io odio i manuali in genere... sarà il voler scoprire le cose passo passo.. sarà la fatica di leggere i manuali... :)
eehmmmmm sarà fa fatica di leggere i manuali ..... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Billokko":2e0qo6ta ha detto:
comunque mettendo il dynamic è proprio uno spettacolo.. è una macchina completamente diversa.... :matto)
Si ma vacci piano che senno' consumi :asd) :asd)
ps quando hai tempo mi puoi fare una foto delle guarnizioni porta vicino al montante??
 
ahahahha te e le tue foto delle guarnizioni... ricordo che l'avevi scritto da qualche parte... se mi dai il link delle tue foto le faccio come le tue
 
punto td":1sy3h1ue ha detto:
Billokko":1sy3h1ue ha detto:
comunque mettendo il dynamic è proprio uno spettacolo.. è una macchina completamente diversa.... :matto)
Si ma vacci piano che senno' consumi :asd) :asd)
ps quando hai tempo mi puoi fare una foto delle guarnizioni porta vicino al montante??
ahahahah perchè vuoi le foto delle guarnizioni????
 
Billokko":u6f2vsxv ha detto:
ahahahha te e le tue foto delle guarnizioni... ricordo che l'avevi scritto da qualche parte... se mi dai il link delle tue foto le faccio come le tue
Mi so fissato :sedia) :wall) :wall) :wall) oggi per curiosita' sono andato a vedere quelle di un mio collega con la 159 e sono PERFETTE :mad2) :mad2)
 

Allegati

  • guarnizioni.jpg
    196.1 KB · Visualizzazioni: 281
Billokko":38v4eole ha detto:
praticamente intendi la distanza... domani le faccio e e posto
Intendo che nel punto dove dovrebbe combaciare (cioe' la parte tagliata a 45°) e' "accavallata" ,non so se mi sono spiegato... :ka)
 
guarnizioni.jpg


ma intendi qui?
 
Top