anche io sulla giulietta ho cambiato l'olio quando lo prescrive la casa, finora sono a oltre 135000 km e saranno pure pochi, ma va benissimo e nessun problema
patrick76":fy9kzscl ha detto:mah...non saprei ragazzi...sinceramente non seguivo io la manutenzione ai 2 furgoni perchè erano a noleggio a lungo termine,quindi non posso dire in che condizioni si trovasse l'olio dopo 35.000km....però penso che i nuovi olii siano fatti per durare piu' di quelli vecchi.....
una volta si cambiava l'olio ogni 7500 km.....con i primi jtd si arrivò ad intervalli di 20.000km e anche li' sembrava esagerato...eppure.....
e un'altra cosa mi sfugge....perchè una casa automobilistica dovrebbe dichiarare intervalli di manutenzione cosi' lunghi...???non andrebbe contro i propri interessi????
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) in che senso??????Davi_ones":3f0dspka ha detto:La vedo dura...un mio amico ha la mito 1.6 120... Ormai credo che a breve ci sarà un restyling completo..magari anche per i motori...
..non ho capito cosa c'entri la Mito.......si parlava di giulietta.....su Mito il 1.6 120 cv jtd-m c'è stato fin dal lancioteknomotion":329677fv ha detto:La MiTo è a fine carriera,non verrà sostituita...men che meno le motorizzazioni subiranno modifiche.. :ka)
su al volante la dicono aprile 2015... qualcuno sa di piu?squalettoge":1ljgxav5 ha detto:Si sa quando sara ordinabile?