teknomotion
Nuovo Alfista
Hai "quasi" ragione..però,ti posso dire che all'estero,in moltissimi paesi,la Polizia gira con auto a gasolio con meno di 105cv..
Allora, punto uno per fermare "uno" in autostrada non serve assolutamente la Ferrari ma basta chiamare il casello e zac è fregato.phoenix86to":36u217f3 ha detto:Giusto, quindi per fermare uno in autostrada o in caso di gare clandestine su strade pubbliche aspetti che si schianti 'prima o poi'? Proprio tempo fa hanno sequestrato una uno turbo da 300 km/h appartenente alla camorra, dici che un fiorino ci sta dietro? Stamo a parlà d' aria fritta mi sa.
AlfaNet":3pgvczug ha detto:Comunque queste LANCIA Delta della Polizia con il loro JTDm-2 hanno sempre 105cv ... secondo me i 190km li fanno ... non sono proprio da buttate. Magari sono anche macchine "ritoccate", senza dirlo in giro E poi se mamma Alfa non fa il 1.6 JTDm 120cv per la Giulietta si vede che reputano questo 105cv il non plus ultra. Non ricordo se a coppia sono la stessa cosa (105cv e 120cv) ... c'era qualcosa sull’argomento ... ma non ricordo.
...però...alla fine ti hanno ascoltato ed accontentato!!!!....peccato non averla avuta prima questa declinazione del 1.6 su giulietta.....AlfaNet":hcg8740l ha detto:Eh si … tutto è bene quel che finisce bene ... al Salone di Ginevra 2015 arriva Alfa Romeo Giulietta Collezione equipaggiabile anche col "nuovo motore" JTDM-2 da 120 cavalli EURO 6. Insomma ... alla fine è arrivato anche sulla nostra Alfa :spin) :spin) :spin) :spin) :muaha)