giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

grazie 1000 :OK) la mia è un po' casereccia diciamo..certo la tua è su di un altro livello :)
 
Tutte le modifiche che hai fatto finora mi sembrano molto azzeccate (perfino l'adesivo sulle fiancate, che non pensavo mi potesse piacere :asd) ) Gli interni in pelle sono proprio stupendi :OK) :OK)
Il clima bizona volevo montarlo anch'io sulla 147, ma è abbastanza complicato e te ne dovresti intendere un pò di elettronica. Non so come sia sulla Giulietta, ma non penso che sia plug&play
 
grazie, io amo la mia auto, ma certamente le tue due bestiole mi provocano una certa invidia :love) entrambe veramente molto belle
 
Ciao ragazzi, aggiorno il mio garage con l'ultima modifica fatta..

2kFUgQ5__original.jpg


Fari a finizione brunita e montati fendinebbia che non avevo, con griglie my 2013..ora il muso ha tutta un'altra faccia
 
ciao, grazie come sempre, i fendinebbia funzionano con un pulsante aggiuntivo che mi ha messo l'elettrauto..per quelle poche volte che si usano va più che bene.. li ho messi più per estetica
 
il problema più grosso sono i collegamenti al body computer assenti nella mia..i fari li ho pagati 450€ con spedizione inclusa
 
Ah ma non sono originali allora... mmm marca?
No il body ha la funzione per abilitare/disabilitare i fendinebbia: li colleghi, allinei, riabiliti, accendi. Io avevo provato a disattivarli e riattivarli, funziona. Devi solo avere le briglie apposite.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
originalissimi, presi da Enzo il ricambista più famoso d'italia per noi Alfisti..per i fendi la difficoltà sta nel cablarli, perlomeno il mio elettrauto non se la sentiva di metter mano ai cablaggi originali
 
Grazie anche a te anche se mesi fa meditavo di darla via per una Giulietta QV, ma poi l'ho tenuta, tanto per uso cittadino abbiamo la Mito
 
rispolvero il mio garage con le ultime modifiche apportate: pinze brembo, molle eibach prokit, pomello cambio della black e mostrine in carbonio lester..


SQ81zql.jpg


aupmd3g.jpg


NDF2Ksn.jpg


Tyo7F07.jpg


mGJy3gS.jpg
 
Abbiamo gusti simili, sono tutte modifiche che piacciono anche a me :OK) :OK)

Mi sbaglio o la leva del cambio adesso è più lunga? Noti differenze di comfort con le molle?
 
ti ringrazio..la leva del cambio si è un po' allungata col nuovo pomello, però l'impugnatura è ottima e a differenza dell'originale non ti rimane in mano :D . Per quanto riguarda le molle, il comfort non è peggiorato molto e la stabilitá in curva oltreché l'estetica hanno guadagnato molto..anzi ora che ci ho fatto l'occhio la vorrei ancora un po' piu bassina..
 
complimenti
domandine
ma le mostrine in carbonio delle lester sono da incollare ? cioè sono adesivi ma che materiale è? tipo pellicola?

le pinza sono le originali che montano in alfa con il kit maggiorato? dove le hai trovate?
grz
 
Top