giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

pangione":1vsj8vrl ha detto:
no no i vetri elettrici posteriori ce li ho per fortuna :D , ad esempio per i comandi al volante sto penando di brutto perchè non trovo un elettrauto che abbia voglia di farmi i collegamenti necessari..poi vorrei mettere i fendinebbia e già so che anche li ci sarà da penare..

uhm.. ma per i comandi al volante.. se hai il contatto spiralato.. ti serve solo fare i collegamenti.. possibile ke per il web non ci sia una guida ke faccia al caso tuo ?!
 
Piccola novità che credo non sarà molto apprezzata..ma che a me piace molto
VDxOjJBb_original.jpg

4Mlqr1vv_original.jpg
 
Anche a me piace, però la fa troppo racing :D quindi necessita di essere abbassata :lol: é troppo alta per i miei gusti...
 
pangione":3ddawx5t ha detto:
Piccola novità che credo non sarà molto apprezzata..ma che a me piace molto
VDxOjJBb_original.jpg

4Mlqr1vv_original.jpg

Bellissime .... :OK) :OK) le ho comprate anch'io da dicembre e devo ancora metterle, sono molto racing e stanno bene con la linea delle nostre Giulietta :clap) :clap) :clap)
 
si è vero è un po' altina :D infatti primo o poi dovrò assettarla anche se ho un po'paura perchè già così è bella rigida e quando accidentalmente prendo una buca la sento tutta..pensavo di cominciare con le sole molle comunque
 
Aggiorno il mio garage con le ultime novità:Terminale doppio 90mm ragazzon, estrattore cadamuro, cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse..
cC9eamj2_original.jpg

iuaEUq+Q_original.jpg

jHGSRk1O_original.jpg
 
grazie, mi fa piacere che ti piaccia..fari e vetri scuri sono in lista..col tempo farò tutto, un po' alla volta
 
ciao, di modifiche ne ho fatte in effetti, ho montato gli interni in pelle e i battitacco in alluminio originali, a breve dovrei anche montare i fendinebbia. appena possibile caricherò le foto..
 
ecco le novità del mio gioiellino..interni in pelle rossi elettrici con impianto elettrico artigianale

CKuoiBxn_original.jpg


battitacco originali in alluminio

ULIFTdm+_original.jpg


scritte alfa sulle pinze

+vkGV2wJ_original.jpg


foto da appena lavata..

f+GvK387_original.jpg


dg_WmsyK_original.jpg


altre foto interni..

VL_fOimt_original.jpg


7HjgZrfS_original.jpg
 
grazie :) ..anche la tua nell'ultima evoluzione bianco nera è veramente molto bella, con i cerchi da 18 a raggi sarà una favola..
 
Top