Mmmm carino. Ma magari dovresti wrappare al centro meglio.... e magari vedere se da un demolitore trovi un clima automatico e soprattutto se si puó swappare. Sbaglio.... o hai tolto il volante misto camoscio?pangione":2kdzh20a ha detto:mal realizzato, la foto nasconde diverse magagne, ma carina l'idea..lo rifarò meglio..a voi i commenti
Guarda... molti su 147 progression o comunque senza bizona l'avevano installato. Sarebbe da smontare il clima automatico e verificare i cablaggi... e vedere anche sulla tua. Se i cablaggi che arrivano al tuo clima manuale son gli stessi che arrivano ad un bizona....... basta trovarlo in demolizione o su ebaypangione":2otwc2m5 ha detto:si la realizzazione non è perfetta devo rifarlo..il clima automatico credo richieda un lavoro ed un esborso economico tali da non giustificare l'opera..dovevo prendere una distinctive :mecry) ,pazienza mi accontento..il volante non l'ho tolto,anzi, devo prendere appuntamento per andare a far attivare i comandi..
pangione":3spshsmr ha detto:ho visto che su 147 molti l'han fatto..potrei metterlo nella lunga lista dei lavori da fare..vorrei montare anche i fendinebbia che senza il muso mi ha stufato..praticamente la sto costruendo da zero
Ma figurati ognuno si fa i propri conti e poi in primis si bada al modello di auto e complimenti per la scelta per gli optional di abbellimento magari fai bene a farli uno per volta cosi ti costa lo stesso ma a tappe e deicidi tu quando spenderli :OK)pangione":qypagud8 ha detto:eh lo so, hai ragione, prendevo una distinctive ed ero a posto..ma volevo spendere poco..grazie per l'apprezzamento :OK)
pangione":290diqgu ha detto:vero anche questo, io infatti l'ho presa perchè aveva solo 3800km e perchè è costata 14500€ con i 18" già montati, non so se ho fatto l'affare, ma tale mi è sembrato all'epoca..detto questo, ora, i succosi plus della distinctive un pochino mi mancano.