giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

piccolo aggiornamento, volante wrappato..a breve attivazione comandi al volante
g5nkB1IC_original.jpg
 
grazie :) ..per il wrappaggio il volante è stato smontato(non da me che non sarei stato in grado), visto come si fa non è difficilissimo però..
 
eh lo so..la mostrina vorrei lasciarla così color alluminio che mi piace, oppure cambiarla con quella in vero alluminio che però non ho visto nella linea accessori..mentre altri dettagli li farò sicuramente, un pezzettino alla volta..
 
mal realizzato, la foto nasconde diverse magagne, ma carina l'idea..lo rifarò meglio..a voi i commenti

iaq0o28G_original.jpg
 
Re: R: giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

pangione":2kdzh20a ha detto:
mal realizzato, la foto nasconde diverse magagne, ma carina l'idea..lo rifarò meglio..a voi i commenti

iaq0o28G_original.jpg
Mmmm carino. Ma magari dovresti wrappare al centro meglio.... e magari vedere se da un demolitore trovi un clima automatico e soprattutto se si puó swappare. Sbaglio.... o hai tolto il volante misto camoscio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
si la realizzazione non è perfetta devo rifarlo..il clima automatico credo richieda un lavoro ed un esborso economico tali da non giustificare l'opera..dovevo prendere una distinctive :mecry) ,pazienza mi accontento..il volante non l'ho tolto,anzi, devo prendere appuntamento per andare a far attivare i comandi..
 
Re: R: giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

pangione":2otwc2m5 ha detto:
si la realizzazione non è perfetta devo rifarlo..il clima automatico credo richieda un lavoro ed un esborso economico tali da non giustificare l'opera..dovevo prendere una distinctive :mecry) ,pazienza mi accontento..il volante non l'ho tolto,anzi, devo prendere appuntamento per andare a far attivare i comandi..
Guarda... molti su 147 progression o comunque senza bizona l'avevano installato. Sarebbe da smontare il clima automatico e verificare i cablaggi... e vedere anche sulla tua. Se i cablaggi che arrivano al tuo clima manuale son gli stessi che arrivano ad un bizona....... basta trovarlo in demolizione o su ebay

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ho visto che su 147 molti l'han fatto..potrei metterlo nella lunga lista dei lavori da fare..vorrei montare anche i fendinebbia che senza il muso mi ha stufato..praticamente la sto costruendo da zero
 
pangione":3spshsmr ha detto:
ho visto che su 147 molti l'han fatto..potrei metterlo nella lunga lista dei lavori da fare..vorrei montare anche i fendinebbia che senza il muso mi ha stufato..praticamente la sto costruendo da zero

Mi sa che ti costava meno prenderla in versione piu accessoriata xD cmq bella davvero :OK)
 
eh lo so, hai ragione, prendevo una distinctive ed ero a posto..ma volevo spendere poco..grazie per l'apprezzamento :OK)
 
pangione":qypagud8 ha detto:
eh lo so, hai ragione, prendevo una distinctive ed ero a posto..ma volevo spendere poco..grazie per l'apprezzamento :OK)
Ma figurati ognuno si fa i propri conti e poi in primis si bada al modello di auto e complimenti per la scelta per gli optional di abbellimento magari fai bene a farli uno per volta cosi ti costa lo stesso ma a tappe e deicidi tu quando spenderli :OK)
 
non saprei... valuta che quando compri usato devi prima badare alle condizioni della vettura, e poi agli accessori.. io quando presi la 147 la presi xkè era praticamente nuova (44000 km certificati alfa)...allo stesso prezzo avrei preso si una distintive... ma con il doppio dei km... ;)
 
vero anche questo, io infatti l'ho presa perchè aveva solo 3800km e perchè è costata 14500€ con i 18" già montati, non so se ho fatto l'affare, ma tale mi è sembrato all'epoca..detto questo, ora, i succosi plus della distinctive un pochino mi mancano.
 
pangione":290diqgu ha detto:
vero anche questo, io infatti l'ho presa perchè aveva solo 3800km e perchè è costata 14500€ con i 18" già montati, non so se ho fatto l'affare, ma tale mi è sembrato all'epoca..detto questo, ora, i succosi plus della distinctive un pochino mi mancano.

beh... a quel prezzo sinceramente l'avrei presa anche io che non amo la giulietta.. ma la tua fatta così è davvero stupeda.. unico neo.. forse gli alzavetro elettrici posteriori, che se non li hai.. sarà durissima montarli, dato che costano uno sproposito montarli extra :(
troppe centraline e motorini.. senza escludere che poi il computer di bordo non te li legge all'inizio forse :swear)
 
no no i vetri elettrici posteriori ce li ho per fortuna :D , ad esempio per i comandi al volante sto penando di brutto perchè non trovo un elettrauto che abbia voglia di farmi i collegamenti necessari..poi vorrei mettere i fendinebbia e già so che anche li ci sarà da penare..
 
Top