giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

pangione

Nuovo Alfista
22 Giugno 2012
57
0
6
Ciao a tutti mi chiamo Paolo e vi presento la mia Giulietta acquistata usata a fine giugno di quest'anno. E' una turbo benzina 120cv progression, come da titolo, acquistata senza praticamente nessun optional. Dopo l'acquisto l'ho arrichita con: calotte specchietti satinate, battitacco con scritta giulietta, cerchi da 18" bruniti qv(montati prima di ritirare l'auto), fari xeno after market, pedaliera sportiva linea accessori, pinze freni verniciate di rosso. Per il futuro ho diversi altri progetti di miglioria estetica, il motore invece lo lascerò come mamma alfa(o fiat) l'ha ideato per non intaccarne l'affidabilità. Vi posto qualche immagine della bambina..Alcune novità:volante misto pelle camoscio con comandi(x il momento non funzionanti), minigonne lester, tappetini nuovi e badge quadrifiglio..
8StVa69w_original.jpg

vOo0cHex_original.jpg

RDevKhE2_original.jpg

c0GZRfkC_original.jpg

33+6sOMQ_original.jpg

Y-x6WgXi_original.jpg

k31lGJAb_original.jpg

ciao a tutti..scusate la dimensione delle foto ma non sono riuscito a rimpicciolirle..sono graditi commenti :)
 

Allegati

  • giu01.jpg
    giu01.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 813
  • giu02.jpg
    giu02.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 801
  • giu03.jpg
    giu03.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 806
  • giu04.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 786
  • giu05.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 789
FrenkyFitta":2b8uphpw ha detto:
Davvero bella bianca con i cerchi neri :) facci un bel assettino ;)

grazie a tutti per i feedback e i complimenti, l'assettino mi piacerebbe sicuramente ma ho il timore che potrebbe diventare un legno unitamente ai 18"..in futuro vorrei mettere le minigonne(replica delle originali), tetto nero, interni in pelle..negli anni la ultimerò..
 
FreeJTD":9t2greed ha detto:
Facciamo a cambio? :asd)

beh la 147 è sempre un bel mezzino, doveva essere la mia prima auto senonchè all'epoca optai per una golf IV che per circa 8 anni e mezzo mi ha servito egregiamente..penso che terrò la giulietta comunque :) :D
 
pierpy_90 GP":34195z5k ha detto:
ma di serie avevi i turbina da 17 o quelli a fori da 16 ?
cmq carina...

di serie non aveva i cerchi in lega..era(è) proprio basica..però trovo che dia delle soddisfazioni maggiori comprare una base e poco a poco trasformarla..
 
pangione":1y1h11tv ha detto:
pierpy_90 GP":1y1h11tv ha detto:
ma di serie avevi i turbina da 17 o quelli a fori da 16 ?
cmq carina...

di serie non aveva i cerchi in lega..era(è) proprio basica..però trovo che dia delle soddisfazioni maggiori comprare una base e poco a poco trasformarla..
non me lo dire... anche io ho la progression (147)... e poco a poco la sto facendo a dovere hihi
 
Complimenti per la Giuly e per la filosofia di migliorarla un poco alla volta..anch io fa :matto) rò lo stesso :) per curiosità quanto hai speso per cambiare cerchi e gomme?
 
miky_ce89":2ttkdsky ha detto:
Complimenti per la Giuly e per la filosofia di migliorarla un poco alla volta..anch io fa :matto) rò lo stesso :) per curiosità quanto hai speso per cambiare cerchi e gomme?

per i cerchi e le gomme pzero rosso mi hanno chiesto 1500€ che al momento dell'acquisto mi è sembrato un buon prezzo..li ho presi perchè spalmati nel finanziamento non mi cambiavano la vita..e poi sono un cerchiofilo :)
 
Posso sapere dove hai trovato il volante metà pelle e metà camoscio che è da molto che lo cerco?
Grazie mille ;)
 
ciao, l'ho acquistato usato su e-bay, è bello ma un po'delicato, forse anche perchè il vecchio proprietario deve averlo un tantino maltrattato; Non lo ricomprerei. Probabilmente è per questo che hanno smesso di produrlo.
 
ciao, i battitacco sempre su ebay, ho scritto battitacco giulietta su google e mi son venuti fuori questi..li fanno in varie versioni cromati o satinati con scritte a piacere
 
pangione":1flajw4a ha detto:
ciao, i battitacco sempre su ebay, ho scritto battitacco giulietta su google e mi son venuti fuori questi..li fanno in varie versioni cromati o satinati con scritte a piacere

mi passi il link ?
ke vedo se li fanno x 147... li voglio satinati xD
 
Top