Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Ieri tagliando del 3° anno.
237 € compresa convergenza. Km 24.699 ossia circa 8400 dall'ultimo tagliando.
Cambiati filtro aria, olio, clima e messo nuovo olio motore.
Stamattina devo risolvere un rumorino che mi è saltato fuori nel pannello di sx zona cassa audio.
Per il resto, a parte il clong alle sospensioni sotto i 18 gradi sembra procedere tutto bene.
Dovrei decidermi a farle cambiare (a mie spese) gli ammortizzatori... anche se temo non sarebbe comunque la soluzione. :mad2)
Quando compierà il 3° anno a ottobre farò come di consueto la mia scheda riassuntiva.
 
50° Autodelta... Monza... Italy
8c Competizione... state of the art!
 

Allegati

  • PBP_4481.jpg
    PBP_4481.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 453
phoenix86to":2ipu8tfm ha detto:
Bellissime. Con cosa scatti? Io una brige Fujifilm, ma non so usarla appieno... Passerei ad una reflex,ma per usarle penso ci vada un po' di conoscenza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Io per ora con una nikon d800. Quelle che vedi sono fatte con un 14-24 f2.8.
Il passaggio alla reflex è obbligato. Ti si apre un mondo anche senza necessariamente prendere macchine iper professionali.
Se poi hai bisogno di consigli in mp te li do volentieri
 
falconero79":4q1hxft6 ha detto:
belle... averlo saputo ti cercavo...
io ero al sabato e domenica :OK)

PS. non fare l'errore mio.. non montare le pilot sport 3 su GT
perchè dici delle pilot :scratch) ero tentato nella misura 215-45-17 per la mia
 
perchè hanno la spalla morbida e molta deriva laterale. La GT ha perso precisione rispetto alla Bridgestone RE050A che avevo.
Oltretutto si mi fanno risparmiare benzina permettendomi di fare mediamente 50 km in più però si sono consumate in circa 20 mila km.
Con le Bridgestone ne ho fatti 35 mila e l'uso è sempre lo stesso (strada e pista)
 
avevo anch'io le re050a,penso non ci siano altre marche con la spalla dura come le potenza.Me ne sono accorto ora che ho rimesso i 17 pur passando ai 215-45 è più confortevole delle 205-55-16 re050a che avevo
 
Leggo delle Pilot Sport 3. Le ho messe e siccome di strada ne faccio parecchia posso dire che sono delle gomme spettacolari su asciutto ma ancora meglio su bagnato. Le potenza invece le ho avuto come primo equipaggiamento su un paio di Bmw e nemmeno se le regalano le prenderei, non mi hanno soddisfatto per nulla creandomi problemi pure di usura irregolare su entrambe le auto su cui l'ho avute (bmw320d e Bravo).
L'unica pecca delle Pilot è il costo forse ma le potenza non sono molto lontane. Per il consumo per ora sn perfette. Deriva nessuna ed incollate a terra, confort di marcia impeccabile, zero rumorosità, ma come scritto prima su bagnato non ci sono paragoni, la macchina davvero è sui binari, è fatica trovare il limite.
Solo in pista non le ho usate ma nemmeno mi interessa perché tanto ne Pilot ne Potenza sono gomme che vanno bene in pista.
Per la pista metti le Yokohama Neova e via..........
 
Si ok per carità ma la gomma se è buona ad esempio su bagnato non è che su Gt faccia schifo .,....potranno cambiare le sensazioni di guida ma ripeto non siamo in pista dunque i giudizi vanno dati su consumo, confort, rumorosità tenuta su bagnato ecc.....perché se parliamo di pista ripeto nessuna delle due p adatta
 
Tre anni e non sentirli minimamente...
Insieme alla mia GT e alla Mito QV ritirata 5 giorni fa da un mio amico che a breve provvederà ad iscriversi qui...
:OK)
 

Allegati

  • 20131101-GTMitoGiulietta-PBP_4609-Modifica-2.jpg
    20131101-GTMitoGiulietta-PBP_4609-Modifica-2.jpg
    188.9 KB · Visualizzazioni: 350
  • 20131101-GTMitoGiulietta-PBP_4621.jpg
    20131101-GTMitoGiulietta-PBP_4621.jpg
    203.5 KB · Visualizzazioni: 350
Top