antoboy":1ikwijus ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
Avevo girato con delle 195/65/15 (schifose P6000 sulla 120hp) e mi ci ero trovato benissimo. L'auto era molto più stabile e meno nervosa...
antoboy":1ikwijus ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
Marcon":1gpsiafx ha detto:Rayblue":1gpsiafx ha detto:mi chiesero tipo 250 euro a gomma per le R888, e ci fai a detta di chi le usa 20k km... vero che le metterei solo per la pista, quindi poche volte l'anno... ma un treno sono sempre due milioni del vecchio conio :motz) ma devo spezzare una lancia a loro favore, con la iove) rendono parecchio!...
:?: :?: 20k km con delle semi-slick?!?
Nemmeno le stradali mi durano 20k km...
Non so che mescola usino sulle R888, ma io con le Michelin Sport Cup ci ho fatto poco più di 4k km usandole solo su strada.
In pista comunque non riuscirei a fare a meno delle semi-slick, sopratutto perchè dopo un po' che giri le stradali si scaldano troppo e vanno da schifo.
Il mio consiglio è quello di tenersi 4 semi-slick da montare quando si va in pista o, meglio ancora, avere 4 cerchi con già montate delle semi-slick.
anche io a varano ho girato con le 185/65 15 con sù le P6000 gomma orrenda,ma divertente le monto attulamente e se vengo a monza,mi sà che tengo queste,in rettilineo svernicio tutti quelli con i 17 :asd) :asd) poi non ho problemi di usura,sono infinite queste gomme-Principe-":1sx89q52 ha detto:antoboy":1sx89q52 ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
Avevo girato con delle 195/65/15 (schifose P6000 sulla 120hp) e mi ci ero trovato benissimo. L'auto era molto più stabile e meno nervosa...
-Principe-":27a3y23x ha detto:Avevo girato con delle 195/65/15 (schifose P6000 sulla 120hp) e mi ci ero trovato benissimo. L'auto era molto più stabile e meno nervosa...antoboy":27a3y23x ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
teknomotion":t3sr9w7j ha detto:-Principe-":t3sr9w7j ha detto:Avevo girato con delle 195/65/15 (schifose P6000 sulla 120hp) e mi ci ero trovato benissimo. L'auto era molto più stabile e meno nervosa...antoboy":t3sr9w7j ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
195/60 volevi dire.. :asd) oppure,eri in giro con gomme non omologate..? :sarcastic)
è cosi :nod)-Principe-":39ybzy6e ha detto:teknomotion":39ybzy6e ha detto:-Principe-":39ybzy6e ha detto:Avevo girato con delle 195/65/15 (schifose P6000 sulla 120hp) e mi ci ero trovato benissimo. L'auto era molto più stabile e meno nervosa...antoboy":39ybzy6e ha detto:Spero di riuscire a venire!
Ma se girassi con delle 185/65 michelin? :asd)
195/60 volevi dire.. :asd) oppure,eri in giro con gomme non omologate..? :sarcastic)
Da quel che ricordo sia le 185 che le 195 erano /65
questa non la sapevo,come mai poi il cerchio in lega ha la spalla più bassa del lattone?gigiuz":1y0cvf2b ha detto:A libretto 185-65 e 195-60 :nod)
nulla sono rincoglionito io,perchè associo le 185 al lattone e le 195 al lega....gigiuz":3knwuvw7 ha detto:Cosa intendi?
A libretto c'é specificata la misura, poi scegli tu se lega o lattone!
gigiuz":2p794zy3 ha detto:A libretto 185-65 e 195-60 :nod)
Gaetano105cv":1k7llfpm ha detto:vabè ma in pista se metti altre misure si può fare o no?