Ma non è la sezione dedicata.rock86":2am24dtu ha detto:Posto qui perche sara piu letto!!!!!!
Ma non è la sezione dedicata.rock86":2am24dtu ha detto:Posto qui perche sara piu letto!!!!!!
Marco147 2.0":26ieo3q6 ha detto:Eccolo subito il coattone!!! :asd) :asd) :asd)
Mi piacerebbe pure a me venire su a strapazzare il busso!!!
A quanto vedo si gira senza casco e con passeggero!!! FIcoooooooo!!! :elio)
Selespeed":2jvvamn2 ha detto:se non sbaglio un'altra accortezza è la pressione delle gomme......gonfiarle un pò di più per non farle MANGIARE ai bordi no???
poi prima cosa l'olio motore, se il livello e l'olio è ok!! non sia mai ingrippi!
freni ecc ecc.....poi ovviamente
Xp2200":2qitce5n ha detto:Io le gomme le lascerei alla pressione ideale, al massimo le sgonfierei un po in qualche circuito molto guidato (quindi non proprio il caso di monza)
Rossocorsa":2wzmya5g ha detto:Xp2200":2wzmya5g ha detto:Io le gomme le lascerei alla pressione ideale, al massimo le sgonfierei un po in qualche circuito molto guidato (quindi non proprio il caso di monza)
In realtà anche io sapevo un pelo più gonfie... :scratch)
Comunque spero di poter venire anche io su, più che altro spero che le PZero siano quasi alla frutta per quella data
lelesch81":33c8oq0d ha detto:Rossocorsa":33c8oq0d ha detto:Xp2200":33c8oq0d ha detto:Io le gomme le lascerei alla pressione ideale, al massimo le sgonfierei un po in qualche circuito molto guidato (quindi non proprio il caso di monza)
In realtà anche io sapevo un pelo più gonfie... :scratch)
Comunque spero di poter venire anche io su, più che altro spero che le PZero siano quasi alla frutta per quella data
neglio di no.. poi 30 min o 1 ora di pista non ti finiscono le gomme... soprattutto a Febbraio.. :asd)
Rossocorsa":20wflcvi ha detto:In realtà anche io sapevo un pelo più gonfie... :scratch)
Xp2200":154ax0x7 ha detto:Rossocorsa":154ax0x7 ha detto:In realtà anche io sapevo un pelo più gonfie... :scratch)
Mah, in pista gia le pressioni tendono a salire, se gonfi ancora di piu la gomma secondo me ti ritrovi con la macchina che non tiene niente