girante compressore ricavata dal pieno

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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Cologno al Serio (BG)
2njhwxz.jpg

che ne dite?
 
rapy mi fai la lama del tosaerba ? :asd)

sono dei punti di saldatura vicino al pallino rosso ?perchè si sono aperte?
 
°maCHo°":2xn4xusr ha detto:
repy mi fai la lama del tosaerba ? :asd)

sono dei punti di saldatura vicino al pallino rosso ?perchè si sono aperte?
mi sembrerebbero piuttosto i raccordi tra le pale e il centro girante, per evitare rotture, oppure per via del raggio minimo di lavoro della fresa.
 
mettici una lampada sopra :thk)
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quanto costa la girantina?
 
bigno72":20ltybvt ha detto:
Domanda da profano: perche'?

un diverso disegno palare e un alleggerimento dovrebbe garantire meno inerzia, e una maggior portata aria a parità di giri turbina....permettendo così a spostare il range di funzionamento verso portate(ovvero pressioni) più alte. nel mio caso,anche a seguito della modifica alla testa dovremmo riuscire ad arrivare ad una portata aria adeguata ad avere circa 280cv, spannometricamente 2,2-2,5 bar relativi.
 
OK, chiaro, quindi non e' il "ricavata dal pieno" ad essere importante. Ma la sua forma e il suo peso.
 
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