Gira con una Ferrari replica: denunciato dalla GdF

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Assurdo, appena sentito al TG: era una 355 replica su base Pontiac (un classico)...................se ne trovano a bizzeffe in Italia, Ferrari, Lamborghini, Stratos................prodotte soprattutto in Gran Bretagna......

Fattoi sta ke è stato fermato per contraffazione!

E io ke ne avevo trovata una a Taranto a 4 soldi....e ci volevo fare a suo tempo un pensierino! :shrug03)


Sono davvero illegali? mi sembra molto strano ke in GB nn abbiano mai fatto nulla
 
gino 156":2p79hgdp ha detto:

ecco perchè le mr2 non vendevano! le hanno usate tutte per fare le repliche ferrari! :lol:
 
presta":335db27j ha detto:
gino 156":335db27j ha detto:

ecco perchè le mr2 non vendevano! le hanno usate tutte per fare le repliche ferrari! :lol:

:asd) :asd)
 
base pontiac

quelle su base Pontiac sono imitazioni illegali.Quelle che dici tu in Inghilterra tipo la finta Stratos ecc ecc ecc,sono auto completamente nuove riprodotte su licenza legale e costruite in piccole tirature.
 
il fratello di un mio amico, qualche anno fa, mi aveva detto di voler comprare una porsche ma col motore della golf GTI.... :sic)

poi non ne fece nulla...(grazie a Dio :p )
 
Sai che bello girare con una "Ferrari" con 126 cv......... :asd)


Pero' devo dire che la vettura del primo link di Autoscout e' venuta davvero bene........sara' che ho sempre avuto un debole per la mr2 vecchio modello :nod)
 
Bha secondo me hanno solo alzato un polverone per una cavolata... alla fine che danno può averne la ferrari da due imitazioni? Poi è tutto lavoro artigianale...


Cmq ne vidi una di persona questa estate a Tortoreto vicino Pescara e devo dire che non ci vuole la GDF per riuscire a capire che è un falso! Aveva uno scaricone stile Tokyo drit che spuntava da un lato. Per esempio oggi al TG3 il finanziere diceva di essere riuscito a "sgamare" il falso dai cerchi (che poi erano degli Oz ultraleggera)! Mah...


Personalmente non ci trovo nulla di male. Cavolo se io decido di farmi una replica per affari miei e non a scopo di vendita e di truffa cosa può importargliene? :shrug03)
 
si.......secondo me è illegale, e sarebbe anche giusto fermare e multare ki ha roba contraffatta ma sul vestiario sarebbe impossibile!

per l'auto, basta che ti fermano....sul libretto non ci sarà certo scritto FERRARI!....e quindi è contraffazione!
 
fratz147":12sfo5yh ha detto:
Illegale o meno non comprerei mai un'imitazione! :vomito)

Piuttosto giro in panda senza problemi! :OK)



lo straquoto,anzichè fare il finto ricco e farsi notare perciò fare il fico con conseguente rimorchiata,preferisco girare su una panda originale ed essere me stesso
 
andrea5887":7t9glbij ha detto:
fratz147":7t9glbij ha detto:
Illegale o meno non comprerei mai un'imitazione! :vomito)

Piuttosto giro in panda senza problemi! :OK)



lo straquoto,anzichè fare il finto ricco e farsi notare perciò fare il fico con conseguente rimorchiata,preferisco girare su una panda originale ed essere me stesso
Assolutamente si! :OK)
 
D'accordo con tutti quelli che dicono che è ridicolo, che non lo farei mai, ecc, ma che contraffazione può essere se non vengono vendute per quel che non sono?

Su quante auto si vedono attaccati gli stemmi "SF" o "Ferrari"?

E la cosa varrebbe anche per altri costruttori o è un problema del marchio ferrari?
Perchè non è di tanto tempo fa la notizia che fecero storie per una cassa da morto sulla quale il defunto aveva chiesto che venisse applicato lo stemma, essendo grande tifoso delle rosse.
 
alk147":3gvovljr ha detto:
D'accordo con tutti quelli che dicono che è ridicolo, che non lo farei mai, ecc, ma che contraffazione può essere se non vengono vendute per quel che non sono?

Su quante auto si vedono attaccati gli stemmi "SF" o "Ferrari"?

E la cosa varrebbe anche per altri costruttori o è un problema del marchio ferrari?
Perchè non è di tanto tempo fa la notizia che fecero storie per una cassa da morto sulla quale il defunto aveva chiesto che venisse applicato lo stemma, essendo grande tifoso delle rosse.

Una cosa è avere lo stemma della ferrari sulla tua macchina, un'altra è avere la tua macchina camuffata da ferrari!! :?:
 
Top